|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
![]() La domanda è: "cosa stà pensando Putin?" a) questo è fuori come un terrazzo b) questo è Silvio, lo sapevo che finiva così c) Silvio è un ottimo clown d) ma come ha fatto questo a vincere le elezioni? e) a che ora è il mio volo? ![]() f) non dovevano operarlo alla prostata..... g) però col sopracciglio piegato sembra 007
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
cmq, mi piace l'idea del thread contenente tutte le cazzate che ha fatto... poi potremmo fornirle a Grillo e simili ogni tanto.... |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
grazie
Cmq se penso che la spagna stà crescendo con il zapaterismo.... dite che mi sospendono, se aprò davvero un thread di quel tipo? Ultima modifica di leolas : 18-04-2008 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
sulla rete una volta trovai un sito che raccoglieva tutte le figure di merda di quel personaggio che è silvio...
ma erano tantissime...il bello che hanno poco eco qui in italia (chissa perche)... mi colpi in particolare: vabbe le famose corna al summit europeo (durante la foto ufficiale manco un bambino durante la foto scolastica fa questo) in inghilterra che mima il gesto di trombarsi una poliziotta chinata (una roba da rimanere basiti) quando ad un comizio disse che il presidente della finlandia (o giu di lì) era bona e se voleva se la trombava (risposta dei finlandesi : ci piacciono gli spaghetti ma nn troppo conditi) il nazista al parlamento europeo è la punta dell'iceberg...(tra l'altro prima del kapò disse che l'italia era un bel paese perche c'erano molti musei, cellulari...tutti a ridere ma come si fa?) |
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sì, non so se sia meglio ridere o piangereQuote:
|
||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Ah giusto! Cercate i video di berlusconi, e leggete i commenti inglesi... sigh
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
temo di no
adesso googlo un pò edit: forse sì Ultima modifica di leolas : 18-04-2008 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Personalmente non è che mi piaccia Zapatero, però in Spagna guardano anche agli interessi della nazione, e non solo a quelli dei politici stessi e dei loro amici, come succede da noi.
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo al video in effetti, sembra che sia davvero un fake
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Riguardo al video:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
beh se è un fake...sorry...diciamo che la cosa grave è che, conoscendo silvio, vedendo il video il dubbio che nn sia un fake cè
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
è troppo basso e non ha la chioma fluente: non è lui
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
siete così accecati dal disprezzo per berlusconi che non riuscite neanche a distinguerlo da un sosia in un fake ormai olderrimo.
Ora si legge pure che il merito del decollo economico della spagna è di zapatero, siamo a posto.
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poniti questa domanda e intuirai che qui nessuno è accecato 8figuriamoci nn vale la pena)...al massimo abbiamo un minimo senso di dignita nazionalistica |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mi scusi se quel fake l'ho visto la settimana scorsa per la prima volta e non avevo mai letto i commenti. Penso di doverLe fare le mie più sentite scuse e comunque, come diceva Micene.1, con berlusconi c'è sempre il dubbio che non sia fake, dato che ha fatto altre cose simili. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.