|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si, ma più che gesto del mitra sembra il gesto del : "I want you for U.S Army"
![]() Magari la giornalista era graziosa e voleva "impallinarla"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Ci ho già pensato io
![]() edit: già tolta! vedere quell'uomo, anche in una posa da nerd, mi fa innervosire Ultima modifica di leolas : 18-04-2008 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il gesto in sé era evidentemente spiritoso, il problema è che lo ha fatto il Presidente del Consiglio durante una conferenza stampa, ossia in un momento istituzionale.
Poi, se consideriamo anche i retroscena dell'amico Putin, appare abbastanza fuoriluogo |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma da qui a definirla "UNA MINACCIA DI MORTE" come scritto da qualcuno...beh mi pare eccessivo
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
concordo, e per inciso io Berlusconi non lo posso proprio vedere.
Ma ci vuole anche un pizzico di obiettività |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ta-ta-ta-ta-ta-ta- vi prego non ce la faccio a smettere di ridere ta ta ta ta ta
|
|
|
#70 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Nel senso che credere che gli utenti che usano il web come mezzo di informazione stiano a sinistra è una rassicurante verità che piacere credere. Conosco un sacco di gente che abitualmente si informa su internet, di varie idee politiche, e che non si mette nè a frequentare community (e non gli darei tutti i torti) né sente l'esigenza (anche per umiltà) di aprire un blog.
Ma direi che basta vedere questo forum negli scorsi 3-4 giorni per rendersi conto cosa ci fanno parecchi elettori di sinistra con "internet". Riguardo al mio blog: semplicemente ho constatato che anche nella blogosfera (e io uso parecchio commenti/trackback e tutto ciò che correla) vige il pensiero unico e una scarsa cultura del pluralismo. Non mancano coloro che inspiegabilmente si sentono autorizzati a parlare a nome dei "blogger". Insomma, meglio evitare. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
come se fosse stato invitato ad una conferenza assieme ad Adolf Hiltler , un giornalista avesse fatto una domanda al Fuhrer riguardo alla questione ebraica e lui si fosse messo a mimare il mitra... direi che è un comportamento normale per Berlusconi
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
visti i precedenti di putin dei giornalisti che ha fatto ammazzare mi sembra fuoriluogo a parte fare l'amicone con lui, ma va beh.. fingiamo che sia per il benessere economico dell'italia.. quantomeno evitare di scherzare su certe cose.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() se guardate bene converrete con me che sarebbe il protagonista perfetto di mafia 2 o gta 5 |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ecco la prima figura da presidente del paese delle banane...temo sarà la prima di una lunga serie...
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè secondo me un berlusconiano che si informa davvero sulla rete, cambia idee su molte cose: la tv ha un modo strano di dare informazioni Non voglio dire che chi è di destra capirebbe che la destra fa schifo: imho, l'essere di centro-destra è molto diverso da essere berlusconiani, e si può constatare gaurdando i premier di destra delle altre nazioni |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma poi la faccia serissima, da vero duro. ![]() Ma vi rendete conto che non è ancora premier e già siamo a due figuracce internazionali, poveri noi... questo clown ha già ricominciato a ridicolizzarci in tutto il mondo. Ultima modifica di sander4 : 18-04-2008 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che in Italia è stato eletto un uomo che nel resto del mondo sarebbe già in prigione da 20'anni?
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Mi sa comunque che ci vorrà un thread enorme per contenere tutte quelle che farà.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.