Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 21:35   #61
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Si, ma più che gesto del mitra sembra il gesto del : "I want you for U.S Army"

Magari la giornalista era graziosa e voleva "impallinarla"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:42   #62
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Si, ma più che gesto del mitra sembra il gesto del : "I want you for U.S Army"

Magari la giornalista era graziosa e voleva "impallinarla"
ah si dice cosi' adesso?
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:42   #63
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Quasi quasi cambio l'avatar
Ci ho già pensato io

edit: già tolta! vedere quell'uomo, anche in una posa da nerd, mi fa innervosire

Ultima modifica di leolas : 18-04-2008 alle 22:08.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:43   #64
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Quelli sono impegnati a leggere.

(io per questo ho chiuso il mio blog. L'invadenza di certa ideologia riesce a rendere fastidiosa persino la blogsfera... dove in teoria ognuno ha una "casa" sua)

In che senso?
Old 18-04-2008, 21:46   #65
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Il gesto in sé era evidentemente spiritoso, il problema è che lo ha fatto il Presidente del Consiglio durante una conferenza stampa, ossia in un momento istituzionale.

Poi, se consideriamo anche i retroscena dell'amico Putin, appare abbastanza fuoriluogo
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:48   #66
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
Il gesto in sé era evidentemente spiritoso, il problema è che lo ha fatto il Presidente del Consiglio durante una conferenza stampa, ossia in un momento istituzionale.

Poi, se consideriamo anche i retroscena dell'amico Putin, appare abbastanza fuoriluogo
sicuramente...

ma da qui a definirla "UNA MINACCIA DI MORTE" come scritto da qualcuno...beh mi pare eccessivo
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:49   #67
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
concordo, e per inciso io Berlusconi non lo posso proprio vedere.

Ma ci vuole anche un pizzico di obiettività
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:50   #68
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
concordo, e per inciso io Berlusconi non lo posso proprio vedere.

Ma ci vuole anche un pizzico di obiettività
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:51   #69
nosse
Member

L'Avatar di nosse

Iscritto dal: Dec 2007
ta-ta-ta-ta-ta-ta-

vi prego non ce la faccio a smettere di ridere

ta ta ta ta ta
Old 18-04-2008, 21:52   #70
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi

In che senso?
Nel senso che credere che gli utenti che usano il web come mezzo di informazione stiano a sinistra è una rassicurante verità che piacere credere. Conosco un sacco di gente che abitualmente si informa su internet, di varie idee politiche, e che non si mette nè a frequentare community (e non gli darei tutti i torti) né sente l'esigenza (anche per umiltà) di aprire un blog.

Ma direi che basta vedere questo forum negli scorsi 3-4 giorni per rendersi conto cosa ci fanno parecchi elettori di sinistra con "internet".

Riguardo al mio blog: semplicemente ho constatato che anche nella blogosfera (e io uso parecchio commenti/trackback e tutto ciò che correla) vige il pensiero unico e una scarsa cultura del pluralismo. Non mancano coloro che inspiegabilmente si sentono autorizzati a parlare a nome dei "blogger".
Insomma, meglio evitare.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:53   #71
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

Più tardi, la cronista è scoppiata in lacrime: "Ho visto il gesto del vostro presidente e so che scherza sempre. So che il gesto non avrà alcuna conseguenza". La Melikova è stata perfino confortata da un addetto all'informazione del governo russo: "Il monito di Putin contro le intrusioni nella vita privata non riguardava lei, ma tutta la stampa".

La Federazione Nazionale della Stampa ha definito "imbarazzanti" le battute di Berlusconi. "Se si considera che in Russia negli ultimi dieci anni sono morti più di duecento giornalisti e che non si sono mai ritrovati gli assassini".

(18 aprile 2008)

http://www.repubblica.it/2008/02/sez...a-privata.html
insomma ......ha fatto una figura di merd*
come se fosse stato invitato ad una conferenza assieme ad Adolf Hiltler , un giornalista avesse fatto una domanda al Fuhrer riguardo alla questione ebraica e lui si fosse messo a mimare il mitra...

direi che è un comportamento normale per Berlusconi
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:54   #72
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
sicuramente...

ma da qui a definirla "UNA MINACCIA DI MORTE" come scritto da qualcuno...beh mi pare eccessivo
visti i precedenti di putin dei giornalisti che ha fatto ammazzare mi sembra fuoriluogo a parte fare l'amicone con lui, ma va beh.. fingiamo che sia per il benessere economico dell'italia.. quantomeno evitare di scherzare su certe cose.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 22:03   #73
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002

se guardate bene converrete con me che sarebbe il protagonista perfetto di mafia 2 o gta 5
gefri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 22:05   #74
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
ecco la prima figura da presidente del paese delle banane...temo sarà la prima di una lunga serie...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 22:07   #75
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gefri Guarda i messaggi

se guardate bene converrete con me che sarebbe il protagonista perfetto di mafia 2 o gta 5
non male .... considerando che tale foto sarà ricordata in futuro assieme all'analisi che gli storici faranno su di lui
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 22:07   #76
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Nel senso che credere che gli utenti che usano il web come mezzo di informazione stiano a sinistra è una rassicurante verità che piacere credere. Conosco un sacco di gente che abitualmente si informa su internet, di varie idee politiche, e che non si mette nè a frequentare community (e non gli darei tutti i torti) né sente l'esigenza (anche per umiltà) di aprire un blog.

Ma direi che basta vedere questo forum negli scorsi 3-4 giorni per rendersi conto cosa ci fanno parecchi elettori di sinistra con "internet".

Riguardo al mio blog: semplicemente ho constatato che anche nella blogosfera (e io uso parecchio commenti/trackback e tutto ciò che correla) vige il pensiero unico e una scarsa cultura del pluralismo. Non mancano coloro che inspiegabilmente si sentono autorizzati a parlare a nome dei "blogger".
Insomma, meglio evitare.
io a dir la verità ho un impressione diversa... Tra le persone ceh conosco, solo quelli di sinistra si informano davvero sul web e dicono la loro...

Anche perchè secondo me un berlusconiano che si informa davvero sulla rete, cambia idee su molte cose: la tv ha un modo strano di dare informazioni

Non voglio dire che chi è di destra capirebbe che la destra fa schifo: imho, l'essere di centro-destra è molto diverso da essere berlusconiani, e si può constatare gaurdando i premier di destra delle altre nazioni
Old 18-04-2008, 22:14   #77
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ecco la prima figura da presidente del paese delle banane...temo sarà la prima di una lunga serie...
purtroppo si .. sopo aver dato del nazista a un parlamentare tedesco..
Old 18-04-2008, 22:16   #78
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gefri Guarda i messaggi

Ha ricominciato, è ancora LUI, non è cambiato. Ma poi la faccia serissima, da vero duro.

Ma vi rendete conto che non è ancora premier e già siamo a due figuracce internazionali, poveri noi... questo clown ha già ricominciato a ridicolizzarci in tutto il mondo.

Ultima modifica di sander4 : 18-04-2008 alle 22:19.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 22:19   #79
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Ha ricominciato, è ancora LUI, grandissimo Silvio fagli il mitra a quei comunisti. Ma poi la faccia serissima.

Ma vi rendete conto che non è ancora premier e già siamo a due figuracce internazionali, poveri noi... questo clown ha già ricominciato a ridicolizzarci in tutto il mondo.
qual'è la prima?

Che in Italia è stato eletto un uomo che nel resto del mondo sarebbe già in prigione da 20'anni?
Old 18-04-2008, 22:21   #80
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
qual'è la prima?

Che in Italia è stato eletto un uomo che nel resto del mondo sarebbe già in prigione da 20'anni?
Questa è una vergogna permanente...la prima è quella col governo Spagnolo, anche se più che una figura di *** è una gaffe internazionale.

Mi sa comunque che ci vorrà un thread enorme per contenere tutte quelle che farà.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian