Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 19:02   #341
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Veramente ci sono ATTI PROCESSUALI più che argomentazioni
Cerca su youtube "vera storia di berlusconi" o "intervista travaglio".
Ne sentirai delle belle
Poi ognuno da quegli atti si costruisce la sua idea sulla cosa...ma almeno ascoltali...
Per esempio è difficile credere che in tutta la Lombardia non si trovasse uno stalliere O che Dell'Utri finisse ai matrimoni dei mafiosi senza sapere di chi si trattava...(come ha sostenuto in tribunale )
Se è per questo su youtube ci trovi anche tesi per cui le torri gemelle sono state volontariamente demolite dall'interno, storie di scie chimiche che alterano il clima, complotti su roswell, rapimenti alieni, grande fratello e triccheballacche.

Ne ho visti a dozzine di quei dossier, e molti mi hanno indotto a farmi un'idea (come dici tu) molto diversa dalla tua. Qual'è la differenza? Il pregiudizio. Siamo partiti entrambi da punti diversi ed ovviamente abbiamo formulato idee diverse.

Gli atti processuali si aprono semplicemente facendo una pubblica accusa, cosa che qualsiasi PM è in grado di fare (senza peraltro pagare di tasca propria nel caso l'accusa si rivelasse infondata).
Una condanna è la sentenza ufficiale che ci legittima dare del mafioso a qualcuno. Ma fino ad allora, è fuffa.

Cmq non sono quì per farti cambiare idea (ci mancherebbe), ma ho postato quì la questione dell'architetto fuksas (che per fama sembrava essere una persona colta ma per idiozia ha fatto una tremenda figura da ignorante) che ben descrive l'arroganza di coloro che sono invitati a parlare di fronte ad una telecamera, a prescindere dal fatto che ciò che dicono possa essere giusto o sbagliato, offese comprese.

E... tra le altre cose... gli paghiamo pure il canone.

Ragazzi, non mi interessa che siate di sx o di dx, ma non credete a tutto ciò che vi si dice e cercate di ragionare con la vostra testa. Fuksas insegna.
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:05   #342
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Sinceramente, se le argomentazioni sui presunti rapporti di Berlusconi con la mafia siciliana sono le stesse con le quali l'architetto fuksas (che di certo non è un suo ammiratore) gli ha dato dell'ignorante per Cesare e Cicerone, o della stessa levatura con la quale costruiscono interi programmi televisivi sulla sua tinta di capelli o l'altezza dei suoi cuscini, concedimi il beneficio del dubbio che siano state alterate e manipolate ad arte.

Per non parlare del controllo delle TV... lasciamo perdere.

Sul rinnovo della classe politica siamo assolutamente d'accordo. Ma sappi che è ormai dal 1994 (se non sbaglio) che in italia non si è avuto un governo di sinistra (direi per fortuna - visti gli ultimi 2 anni). Un rinnovo delle destre potrebbe portare spiacevoli conseguenze sull'ormai esiguo elettorato di sinistra (tendenzialmente e notoriamente più restio a rinnovarsi).
guarda io non ragiono con i SE, ci sono fatto documentati e accertati.
Di Fuksas non me ne frega niente, anche perchè non vedo cosa c'entri con le nefandezze di Berlusconi.
Sicuramente Fuksas ha esagerato e ha manifestato un suo disagio in questo senso, anche sbagliando, ma a me di lui non me ne può fregà de meno.
Non mi sembra che qui si stia parlando dei tacchi di Berlusconi, di cuscini, e di capelli trapianti.
Tu hai letto qualcosa? Non mi sembra.
Comunque noto che ci sono due scuole di pensiero: quelli che hanno capito che l'informazione è partitica e della tv di Berlusconi, ovvero mediaset, e si incazzano giustamente e si pongono delle domande, altri invece, forse perchè di parte, smentiscono tutto, gridano al ridicolo, e per loro va tutto bene...
D'altronde, se non fosse così, probabilmente ci sarebbe stato un motivo in meno per eleggerlo.
Per quanto riguarda i punti di vista riguardo al conflitto di interessi.
Se vogliamo guardarlo da vari punti di vista ci sarà sicuramente quello che dici tu.
Il punto di vista del cittadino onesto e che vede i propri sudori dati dal lavoro, dal rispetto delle leggi, sputati e infangati da chi sta a capo del Governo per sistemare i propri problemi finanziari e con la legge, che normalmente si incazza.
Quello che mi lascia perplesso è questa pseudogiustificazione che stai dando, nel senso che visto che i precedenti sia di destra che di sinistra hanno questo punto di vista, ovvero l'interesse personale, allora non bisogna scandalizzarsi più di tanto se lo fa anche BErlusconi.
Permettimi di dirti che questo è proprio il male dell'Italia.
Non approvo ASSOLUTAMENTE quanto da te affermato.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:09   #343
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Se è per questo su youtube ci trovi anche tesi per cui le torri gemelle sono state volontariamente demolite dall'interno, storie di scie chimiche che alterano il clima, complotti su roswell, rapimenti alieni, grande fratello e triccheballacche.

Ne ho visti a dozzine di quei dossier, e molti mi hanno indotto a farmi un'idea (come dici tu) molto diversa dalla tua. Qual'è la differenza? Il pregiudizio. Siamo partiti entrambi da punti diversi ed ovviamente abbiamo formulato idee diverse.

Gli atti processuali si aprono semplicemente facendo una pubblica accusa, cosa che qualsiasi PM è in grado di fare (senza peraltro pagare di tasca propria nel caso l'accusa si rivelasse infondata).
Una condanna è la sentenza ufficiale che ci legittima dare del mafioso a qualcuno. Ma fino ad allora, è fuffa.

Cmq non sono quì per farti cambiare idea (ci mancherebbe), ma ho postato quì la questione dell'architetto fuksas (che per fama sembrava essere una persona colta ma per idiozia ha fatto una tremenda figura da ignorante) che ben descrive l'arroganza di coloro che sono invitati a parlare di fronte ad una telecamera, a prescindere dal fatto che ciò che dicono possa essere giusto o sbagliato, offese comprese.

E... tra le altre cose... gli paghiamo pure il canone.

Ragazzi, non mi interessa che siate di sx o di dx, ma non credete a tutto ciò che vi si dice e cercate di ragionare con la vostra testa. Fuksas insegna.
se permetti le accuse partono da intercettazioni telefoniche e ambientali, di indagini, documenti e quant'altro, fatte dalle forze di polizia... altrimenti nessuno si sognerebbe di iniziare processi di questo tipo solo perchè una mattina si alza e decide di accusare una persona.
Il fatto che poi uno non venga condannato non significa proprio niente, pèrchè come ben sai, i processi NON SERVONO A STABILIRE CHI HA RAGIONE... MA CHI HA L'AVVOCATO PIU' IN GAMBA.
E lo sanno tutti.
Qui comunque tutti ragioniamo con la nostra testa, chi più chi meno, ed infatti ci stiamo ponendo tante, TROPPE domande.
A mio avviso il paragone con gli esempi che hai citato di Roswell, alieni e quant'altro non regge..

Old 18-04-2008, 19:10   #344
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Vabbè non mi pare la stessa cosa
Che Mangano sia stato condannato all'ergastolo è inconfutabile.
Che Berlusconi lo abbia pochi giorni fa DIFESO e REDENTO è inconfutabile. ("mai condannato")
eccetera...
Non lo venire a dire a me che internet è pieno di caxxate perchè in "Scienza e Tecnica" sono nella squadra dei "caxxate-buster"

Quote:
Qual'è la differenza? Il pregiudizio. Siamo partiti entrambi da punti diversi ed ovviamente abbiamo formulato idee diverse.
E tu che ne sai
Vi fissate che io sono di sinistra
Per quanto ne potete sapere, io sono di FORZA NUOVA.
Anzi sono del PDL perchè mi identifico nelle idee di meritocrazia, di non lasciare il paese ai clandestini, ecc.
NON CAMBIEREBBE quello che penso di MR. B.
(e questo che non vi entra in testa )

ps: dai una chance a Travaglio e guardati "La vera storia di Berlusconi"....al massimo ti fai una risata
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:15   #345
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Di Fuksas non me ne frega niente, anche perchè non vedo cosa c'entri con le nefandezze di Berlusconi.
Non era il thread su annozero questo? che centrano le "nefandezze" di berlusconi?

Cmq il tuo dissenso per il mio pensiero non mi cambia la vita. Rispetto il tuo punto di vista, ma per quanto tu mi parli di "certezze" (certificate come, poi, è tutto da vedere), mi spiace non cambio idea.

E da qualche giorno sono consapevole che il mio pensiero coincide con la maggior parte degli italiani.

Quando poi comprenderai (uso il tu per esempio) che il centrodestra non ha nulla a che fare con le presunte "nefandezze" di Berlusconi, forse allora non avremo nulla su cui discutere.
Old 18-04-2008, 19:17   #346
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Vi fissate che io sono di sinistra
Per quanto ne potete sapere, io sono di FORZA NUOVA.
Anzi sono del PDL perchè mi identifico nelle idee di meritocrazia, di non lasciare il paese ai clandestini, ecc.
NON CAMBIEREBBE quello che penso di MR. B.
(e questo che non vi entra in testa )

ps: dai una chance a Travaglio e guardati "La vera storia di Berlusconi"....al massimo ti fai una risata
Questa è una cosa sensata. Berlusconi è un uomo. La destra è un movimento politico. Non so il "voi" a chi sia riferito, ma io non mi spingo nulla in testa. Da un thread su annozero si è arrivati alle solite sistematiche argomentazioni su Silvio Berlusconi, quando alla fine, la cosa più interessante di quella puntata è proprio la figura di merda da antologia di Fuksas.

Di Travaglio ho letto anche "l'odore dei soldi", ma so anche che è stato condannato dal tribunale di torino per calunnia a mezzo stampa a risarcire Confalonieri e Mediaset per un articolo scritto di suo pugno su l'Unità. Questo non lo diciamo?

Ultima modifica di Scrambler77 : 18-04-2008 alle 19:20.
Old 18-04-2008, 19:21   #347
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Su Raidue il contenitore politico “Annozero” di Santoro registra un ascolto di 4 milioni 490mila telespettatori e uno share del 17,40%.
http://www.expobg.it/modules/news/ar...p?storyid=9722
Old 18-04-2008, 19:23   #348
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
se permetti le accuse partono da intercettazioni telefoniche e ambientali, di indagini, documenti e quant'altro, fatte dalle forze di polizia... altrimenti nessuno si sognerebbe di iniziare processi di questo tipo solo perchè una mattina si alza e decide di accusare una persona.
Il fatto che poi uno non venga condannato non significa proprio niente, pèrchè come ben sai, i processi NON SERVONO A STABILIRE CHI HA RAGIONE... MA CHI HA L'AVVOCATO PIU' IN GAMBA.
E lo sanno tutti.
Qui comunque tutti ragioniamo con la nostra testa, chi più chi meno, ed infatti ci stiamo ponendo tante, TROPPE domande.
A mio avviso il paragone con gli esempi che hai citato di Roswell, alieni e quant'altro non regge..
Se vuoi cercare la mafia in una telefonata, alla lunga la trovi. Basti guardare l'interpretazione del "è un uomo morto" all'interno della nota telefonata della Sig.ra Mastella su cui un PM prossimo alla pensione (e dichiaratamente incompetente) ha costruito un intero impianto accusatorio (poi caduto nel nulla).

Questo regge?
Old 18-04-2008, 19:23   #349
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Non era il thread su annozero questo? che centrano le "nefandezze" di berlusconi?

Cmq il tuo dissenso per il mio pensiero non mi cambia la vita. Rispetto il tuo punto di vista, ma per quanto tu mi parli di "certezze" (certificate come, poi, è tutto da vedere), mi spiace non cambio idea.

E da qualche giorno sono consapevole che il mio pensiero coincide con la maggior parte degli italiani.

Quando poi comprenderai (uso il tu per esempio) che il centrodestra non ha nulla a che fare con le presunte "nefandezze" di Berlusconi, forse allora non avremo nulla su cui discutere.
beh ad Annozero si è parlato di Berlusconi mi pare e delle sue nefandezze
Meglio che non ti cambi la vita, significa che sei sicuro delle tue idee.

Il centrodestra non so se non ha nulla a che fare con Berlusconi, visto che il maggior partito che si definisce appunto di centrodestra è proprio l'ex Forza Italia, ora Popolo della Libertà, il quale fondatore è proprio Berlusconi e il precedente è stato Dell'Utri.
Comunque è normale che il tuo pensiero coincida con la maggior parte degli italiani, lo stai dimostrando, ed è una conseguenza dell'elezione di BErlusconi come premier.
A volte le cose più anacronistiche e improbabili rappresentano una verità nascosta che non si vuol far sapere, e i sostenitori di queste verità spesso vengono presi per pazzi, fuori moda, comunisti e quant'altro...
Il problema è che nessuno ha la verità in mano, ma il tempo potrà sicuramente dirci chi erano state queste persone realmente.
Spero prima che passino a miglior vita.
Mi dispiace però che parli di argomenti così delicati come la legalità, il rispetto delle leggi con superficialità e con una certa idea, del tipo "il non rispetto delle leggi di Berlusconi è qualcosa di fasullo, non comprovato e inesistente"....
Mi dispiace. Licio Gelli ha vinto.

Old 18-04-2008, 19:24   #350
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Strano. Pensavo di più. E' molto meno delle puntate precedenti alla campagna elettorale.
Old 18-04-2008, 19:25   #351
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Di Travaglio ho letto anche "l'odore dei soldi", ma so anche che è stato condannato dal tribunale di torino per calunnia a mezzo stampa a risarcire Confalonieri e Mediaset per un articolo scritto di suo pugno su l'Unità. Questo non lo diciamo?
Questo rende falso qualsiasi cosa possa aver detto o scritto?
Il "voi" non era riferito a nessuno in particolare comunque, era in generale per chi appena dico qualcosa su Berlusconi pensa subito che io sia di sinistra
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:28   #352
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Mi dispiace però che parli di argomenti così delicati come la legalità, il rispetto delle leggi con superficialità e con una certa idea, del tipo "il non rispetto delle leggi di Berlusconi è qualcosa di fasullo, non comprovato e inesistente"....
Licio Gelli ha vinto.
Tra tutto ciò che hai scritto, questa è l'unica frase a cui sento di dover rispondere.

La mia superficialità è la stessa tua (è proprio questo auto-eleggersi illuminati rispetto agli altri che ha stancato buona parte degli italiani).

Dubito che tu abbia un'idea più completa della mia su Berlusconi. Sono certo, invece, che ne abbia una diametralmente opposta.

Il fatto è che certi processi, fino a sentenza, vanno fatti nelle aule dei tribunali, e non trasformati in serial televisivi da quattro soldi in cui le congetture del singolo diventano verità per tanti. Spero che tu convenga con me su questo.

Se e quando berlusconi verrà condannato, allora sarà stabilita la sua colpevolezza, ma fino ad allora è il premier del cdx, attuale presidente del consiglio.
Old 18-04-2008, 19:29   #353
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
E' proprio per questo che le sinistre non hanno più una rappresentanza parlamentare. L'odio è un sentimento che appartiene alle sinistre,
e gli italiani si sono stancati di "odiare a prescindere".

Tra l'altro, se dovessi chiederti di argomentare il tuo odio per Berlusconi, probabilmente non sapresti andare oltre le antiche, trite e ritrite questioni sul conflitto di interessi e le leggi ad personam.

...quindi oggi, chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Ma per carità , prima la tua critica andava bene ... ora stai cadendo in basso ...

1° io non sono di sinistra
2° odio per la persona, per chi è e per cosa ha fatto...
3° l'odio può essere espresso da un'elenco di cose che orami conoscono tutti, ma più che altro per quello che non ha fatto per milioni di italiani, anche per quelli che in lui ci credono veramente...
Old 18-04-2008, 19:29   #354
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
era in generale per chi appena dico qualcosa su Berlusconi pensa subito che io sia di sinistra
è una pratica molto diffusa
peccato che io sia orientato pure a destra, ma non voterei mai PrescrittiDellaLibertà.

Old 18-04-2008, 19:29   #355
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Questo rende falso qualsiasi cosa possa aver detto o scritto?
Un'ipotesi di reato rende colpevole l'imputato?
Old 18-04-2008, 19:30   #356
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
è una pratica molto diffusa
peccato che io sia orientato pure a destra, ma non voterei mai PrescrittiDellaLibertà.
Dicono tutti così da quando è caduto Prodi. Gli exit poll lo dimostrano.
Old 18-04-2008, 19:31   #357
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Tra tutto ciò che hai scritto, questa è l'unica frase a cui sento di dover rispondere.

La mia superficialità è la stessa tua (è proprio questo auto-eleggersi illuminati rispetto agli altri che ha stancato buona parte degli italiani).

Dubito che tu abbia un'idea più completa della mia su Berlusconi. Sono certo, invece, che ne abbia una diametralmente opposta.

Il fatto è che certi processi, fino a sentenza, vanno fatti nelle aule dei tribunali, e non trasformati in serial televisivi da quattro soldi in cui le congetture del singolo diventano verità per tanti. Spero che tu convenga con me su questo.

Se e quando berlusconi verrà condannato, allora sarà stabilita la sua colpevolezza, ma fino ad allora è il premier del cdx, attuale presidente del consiglio.
non verrà mai condannato... perchè presto toglierà le intercettazioni, farà apparire i giudici tutti rossi e comunisti dai denti aguzzi, toglierà annozero e farà sparire Travaglio e tutti la penseranno in maniera omologata che lui è un benefattore.
Ripeto, Licio Gelli ha vinto.

Old 18-04-2008, 19:31   #358
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
Ma per carità , prima la tua critica andava bene ... ora stai cadendo in basso ...

1° io non sono di sinistra
2° odio per la persona, per chi è e per cosa ha fatto...
3° l'odio può essere espresso da un'elenco di cose che orami conoscono tutti, ma più che altro per quello che non ha fatto per milioni di italiani, anche per quelli che in lui ci credono veramente...
Se al posto della parola "odio" usassi "dissenso", sarei d'accordo con te.
Old 18-04-2008, 19:31   #359
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Un'ipotesi di reato rende colpevole l'imputato?
per la giustizia no, per le persone, che non sono automatismi giudiziari ma creature dotate di intelletto e morale, SI.

Old 18-04-2008, 19:31   #360
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
non verrà mai condannato... perchè presto toglierà le intercettazioni, farà apparire i giudici tutti rossi e comunisti dai denti aguzzi, toglierà annozero e farà sparire Travaglio e tutti la penseranno in maniera omologata che lui è un benefattore.
Ripeto, Licio Gelli ha vinto.
Non so se te ne sei accorto, ma tutto questo l'ha già fatto, eppure 2 anni fa ha perso le elezioni. Come te lo spieghi?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian