|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Dio era per far capire... Qualcuno che non sbaglia mai... O che non si sopravvaluta... Mai visto... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Per il resto... beh ricordo un detto: chi non è comunista a 20 anni è senza cuore, chi lo è a 40 è senza cervello
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Se uno si pone delle regole come onestà e sincerità alla base delle proprie decisioni ed azioni è sicuramente (forse) un bene e può andare avanti tutta la vita cambiando idee di tutti i tipi: religione, lavoro e anche sesso. Da un certo punto di vista è coerente, da un altro no, altrimenti non potrebbe mai cambiare, correggersi, migliorare. Ma se queste regole sono del tipo "comunismo", "fascismo" o concetti avanzati del genere (non idee base), beh, la vedo dura migliorare. Per capirsi, è un pò come rompere o no il design di un progetto: secondo me non è mai buona cosa mettere dei trucchetti che rompono il proprio disegno del progetto perchè è sempre meglio rispettare ciò che si è pensato, ovvero sii coerente. Se hai bisogno di trucchetti il tuo design è sbagliato, c'è poco da fare A quel punto torni indietro, cambi il design sempre rispettando le regole base (come nella vita vera: onestà, sincerità) e torni ad essere coerente con il nuovo disegno.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
BISOGNA EVOLVERSI E ULTRASPECIALIZZARSI |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
perchè mio cugino con la terza media ed un pennello poteva lavorare e guadagnare già da giovanissimo, ed oggi può guadagnare 300 euro al giorno, ed io che ho DIploma e Laurea, a mio cugino posso solo lavargli la macchina?
Se le idee dilibertiane si diffondono, si creeranno pittori sempre più ricchi e laureati sempre più poveri. Avete visto alcune puntate dei Simpsons? "Bart, non prendere in giro i laureati: sono solo giovani che hanno fatto delle scelte di vita sbagliate" Ultima modifica di Neofito : 18-04-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
E io che mi rimproveravo di non riuscire a mettere d'accordo tutte le mie convinzioni, ora ho capito che è normale e giusto |
|||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Io sono coerente E pre-suntoso e fiero di esserlo, dato che non è certo sinonimo di superbo (quella invece è una brutta bestia, la superbia
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Che significa "pre-suntoso"???
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Diliberto non è coerente.
È un ipocrita che per tenere la poltrona ha appoggiato un governo che bombardava la Serbia, è un ipocrita che dice una cosa e vota in modo opposto, e che quando era ministro con il governo dell'Ulivo ha portato avanti le riforme della giustizia di Berlusconi. Diliberto è un danno per tutti i comunisti in Italia. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Diliberto è molto coerente con le sue idee
tanto per dirne due: vota si all'afghanistan e 5 minuti dopo è in piazza a dire di no vota si alla riforma sulle pensioni e 3 minuti dopo è in piazza a dire no la scusa poi che non hanno preso voti per colpa del simbolo non mi pare sia un segno di grande stima per i loro elettori,il berlusca ora che lo sa alle prossime fara una lista civetta "piu falce e martello per tutti" Ultima modifica di fluke81 : 18-04-2008 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai sentito usare questa parola con accezione positiva... Perché ne sei fiero? Oddio... Pure io ho i miei (tanti) pregiudizi... Ah... Forse ho capito... Non c'entrano i pregiudizi e c'entra il presumere?
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Oh, calma, ho detto quello che penso di Diliberto, non ho detto che mi piace, anzi, forse è quello che è più lontano dal mio modo di pensare, come direbbe Berlusconi "sono stato frainteso"
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono fiero di ammettere che faccio assunzioni a priori per conoscere (nell'accezione più generale di questo termine) - come tutti gli esseri umani - e poi in base all'esperienza le modifico debitamente, ma questo nel GIUSTO SECONDO MOMENTO. Non parto dicendo (ipocritamente) "Signori io non ho pregiudizi" (dove per pregiudizi si intendono appunto assunzioni aprioristiche, che tutti più o meno consciamente hanno). Io parto sempre da ipotesi conservative Ultima modifica di lowenz : 19-04-2008 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
se poi parliamo di imbianchini vs laureati in sociologia...allora hai ragione |
|
|
|
|
|
|
#39 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
anche ammesso sia finito il risultato del ragionamento umano dovrebbe essere inteso come il calcolo eseguito da tale macchina , quindi potrebbero esistere infiniti calcoli eseguibili da tale macchina . pertanto l'enunciato per ogni persona, in ogni istante di tempo t, esiste un numero finito n(t) di proposizioni P(t,1), ..., P(t,n(t)) che la persona crede vere. potrebbe non essere vero. Ultima modifica di D.O.S. : 19-04-2008 alle 10:28. |
|||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
basta vedere i miei vicini di casa, due fratelli entrambi parquettisti (o come cavolo si scrive) credi che prendano meno di me ?? farei a cambio in tempo 0.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.