|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Comica per modo di dire, io avrei un botto di problemi a picchiare delle femmine, anche se mi venissero addosso con un coltello: ergo mi asterrei dall'intervenire oppure a rischio della pelle cercherei di disarmarle senza danneggiarle..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mi rifiuto di considerare Chelles Parigi
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...87204&t=h&z=10 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
E poi parlano proprio di periferia ... ti rendi conto che hai liquidato il problema con un'affermazione da borghese snob ?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
La "non violenza" sulle donne (e bambini) è uno degli input più radicati della cultura "maschilista", quella in positivo intendo..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
si potrebbe MAZZOLARLE CON DEI MANGANELLI INTAGLIATI IN LEGNO DI ROSA, DI GELSOMINO ... sarebbe più politically correct e puire più educativo. dopo averle pestae a sangue si potrebbe offrir loro delle salviettine umidificate alla fragranza di bergamotto per pulirsi dal sangue... i rimedi ci sono...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
immagino che se le prendano a manganellate e gli lancino contro i fumogeni sia brutalità poliziesca maschilista vero?
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Comunque è colpa di Berlusconi.
Tra qualche post lo diranno. Me lo sento. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Sbagliate a prendere il problema così alla leggera.
Mio cugino lo faceva, per esempio.Mi ha raccontato che è stato in Francia di recente:orde di femmine scalmanate assaltano e devastano senza la minima pietà. Ma la cosa peggiore è come spaventano la gente:ti guardano di brutto brutto e ti si avvicinano imprecando e tenendo una sigaretta accesa tra le labbra. Le grandi labbra! (cit.Luttazzi)
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
e chi lo prende cosi alla leggera.
tutt'altro,x me la Francia è un paese "perso",nel senso che se continua cosi, frà nemmeno 20 anni subirà una colonizzazione all'incontrario,e nn solo,anche quella laicità di cui tanto si vantano comincerà a vacillare visto che le attuali minoranze hanno un rapporto ben diverso con la religione. e cmq + in generale,quelli che noi consideriamo come diritti civili ormai acquisiti subiranno una lenta erosione. stessa cosa dicasi x tutto il nord europa,in particolare x le ex-potenze coloniali.(che forse un pò se la sn cercata).
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Come qui? http://www.youtube.com/watch?v=zVwgy...is-in-the-air/
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

<<