Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 14:09   #281
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
azz è vero che i giornali sono tutti rossi , ora sono in difficoltà
a parte l'ironia, due nomi di giornalisti autorevoli che si basano sui fatti/verità riscontrabili da archivi che supportano/appoggiano la persona di Berlusconi... a parte Facci e tutti quelli de IlGiornale.
Old 18-04-2008, 14:10   #282
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Mi sa che quello sei stato tu
sarà... ma quando c'è gente che dice che annozero non è di parte , mi viene da ridere , se è con questo metodo che valutate sartori , capisco perchè vi paia un tecnico pacato e oggettivo
Old 18-04-2008, 14:10   #283
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
ha affermato insieme all'altro che Fini è un mentecatto(sopra in un mio post ho elencato altri interventi fatti da questo politologo), ma se lo riguardi ne vedi in abbondaza di strafottenza e arroganza , e non solo ad anno zero , ma anche come ospite a la sette qualche giorno fa.
E affermare secondo propria opinione, in contesto di una legge (bossi-fini) del tutto opinabile, che l'autore sia un mentecatto è maleducazione? Di che non ti piace sentire certe cose dei tuoi leader politici punto e basta.

Quote:
ma|le|du|cà|to
agg., s.m.
AD
1 che, chi non ha ricevuto una buona educazione; che, chi ha modi sgarbati e incivili: quel m. non ha rispettato la fila
2 che rivela maleducazione, inciviltà: modi maleducati, risposta maleducata
Varianti: mal educato
Old 18-04-2008, 14:11   #284
Guille
Member

L'Avatar di Guille

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
siamo in due a quanto vedo ..
Quote:
Avrai visto quello che volevi vedere
Quote:
Mi sa che quello sei stato tu
In realta ognuno di noi, piu o meno consapevolmente, vede, nel senso che da piu risalto a, cio che vuole.
Guille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 14:11   #285
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Mi sembra che ieri sera secondo lo schema collaudato quando Facci iniziava un discorso dopo due minuti gli tappava la bocca Santoro o qualcun altro...
Comunque e' evidente che in un dialogo senza Santoro come moderatore Travaglio avrebbe la peggio contro un intercolutore preparato.
Che poi Annozero sia la verita' (pravda) e' tutto opinabile.
A dopo.
Zittito facci ? Santoro a zittito Travaglio posticipando la sua replica come un vero moderatore deve fare.

AnnoZero non è la verità , è costituito da "interviste" agli ospiti, la verità o meno l'espongono loro.

Quando parla Travaglio , purtroppo per l'Italia , parla di fatti che si possono trovare in archivi! non si inventa nulla.
Old 18-04-2008, 14:12   #286
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
A dopo.
Esempi di bugie sentite ieri? Sempre a parlare e mai ad argomentare. Che tristezza.
Old 18-04-2008, 14:12   #287
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Comunque e' evidente che in un dialogo senza Santoro come moderatore Travaglio avrebbe la peggio contro un intercolutore preparato.
Uno preparato a mentire?

Perché allora non sono mai voluti, anzi ha intimato i suoi, di non andar in programmi dove c'era presente anche Travaglio?

Davanti ai fatti concreti c'è poco da discutere, è più facile dire che un mafioso è una persona per bene, e poi dopo dire "ho sbagliato".
Old 18-04-2008, 14:13   #288
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
scusami dove sta il problema?
E' un punto di vista molto scomodo che tanta gente non vuole sentire, chissà perchè poi.
E poi io sono d'accordo con quanto diceva Fuksas: l'italiano medio è ignorante, non conosce la storia e non si informa e non studia.
Se ne fotte, pensa ai soldi, all'aspetto, alla propria immagine.
E di questo dobbiamo ringraziare i media
Facci sinceramente non conta un cazzo e come persona e giornalista è alquanto discutibile, e ovviamente non ha fatto altro tutta la puntata che sparare frasi sconclusionate ogni tanto per disturbare l'esposizione delle idee di altri ospiti.
Facci non fa testo perchè difende il suo datore di lavoro, e farebbe meglio a farsi meno lampade, a farsi i capelli un po' meglio che sembra una modella polacca e non srotolare la lingua quando si parla del suo padroncino.
Arf arf!
Si gli italiani a corrente alternata (visto i risultati degli ultimi quindici anni) sono degli idioti,ignoranti che pensano solo ai soldi.
E Facci e' un servo del padrone (che pero' vota per il PD acc lo schema comunista non funziona piu' ignoriamolo)

Per fortuna che i politici di csx non sono cosi' poco furbi se no avremmo un monocolore in parlamento Pdl-Lega.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 14:14   #289
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Mi sembra che ieri sera secondo lo schema collaudato quando Facci iniziava un discorso dopo due minuti gli tappava la bocca Santoro o qualcun altro...
A dopo.
Travaglio veramente è un giornalista tra i più preparati perchè parla solo con fatti documentati e non l'ho visto una sola volta in difficoltà.
Ma che stai raccontando scusami?
Mi dispiace comunque leggere dai tuoi discorsi un certo unilateralismo contro certi personaggi validi che fanno quello che pochi giornalisti oramai venduti al miglior offerente manco si sognano di fare.
Proprio perchè scomodi sono molto contestati, ahimè pure dal popolo che dovrebbe supportarli.
EVidentemente pur di difendere la propria idea politica non si riesce ad essere obiettivi. E io sono di centrodestra ma mai mi sognerei di eleggere uno come Berlusca e la sua cricca.
Proprio perchè so che Travaglio ha ragione visto che Berlusconi di liberale non ha niente e il suo centro-destra non vale nietne in termini di ideali puri di DESTRA centrata.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 14:18   #290
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Ripeto, ci stiamo spingendo in una discussione insensata. Non vi piace annozero? cambiate canale. Ma in paese liberale non dovrebbe mai esistere che il capo del consiglio chiuda una trasmissione che non gli piace e se voi lo accettate o addirittura siete d'accordo non potete ritenervi liberali ma fascisti.
Old 18-04-2008, 14:18   #291
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
E affermare secondo propria opinione, in contesto di una legge (bossi-fini) del tutto opinabile, che l'autore sia un mentecatto è maleducazione? Di che non ti piace sentire certe cose dei tuoi leader politici punto e basta.
sei un mentecatto . E' buona educazione giusto?

è un modo civile di fare ? o è incivile ? se vuoi nasconderti dietro a sofismi fai pure , di fatto aveva un atteggiamento di supponenza che a casa mia è maleducazione ....

A me sta sulle palle berlusca se proprio vogliamo dirla tutta , e mi rammarico che sia il leader della destra....
Old 18-04-2008, 14:20   #292
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
sei un mentecatto . E' buona educazione giusto?

è un modo civile di fare ? o è incivile ? se vuoi nasconderti dietro a sofismi fai pure , di fatto aveva un atteggiamento di supponenza che a casa mia è maleducazione ....

A me sta sulle palle berlusca se proprio vogliamo dirla tutta , e mi rammarico che sia il leader della destra....
ma chi se ne frega di Sartori !
E' maleducato?
Benissimo, cazzi suoi ! Se ne assume le responsabilità!
Basta. Parliamo di cose più interessanti

Old 18-04-2008, 14:20   #293
Guille
Member

L'Avatar di Guille

Quote:
In effetti dire che la legge è stata fatta da due mentecatti è un po troppo forte: forse sarebbe bastato dire da due incompetenti visto che la legge in questione, all'atto pratico, ha solo creato problemi agli immigrati regolari senza risolvere il problema degli irregolari.
Old 18-04-2008, 14:23   #294
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ripeto, ci stiamo spingendo in una discussione insensata. Non vi piace annozero? cambiate canale. Ma in paese liberale non dovrebbe mai esistere che il capo del consiglio chiuda una trasmissione che non gli piace e se voi lo accettate o addirittura siete d'accordo non potete ritenervi liberali ma fascisti.
Il fatto stesso che la stiamo commentando dovrebbe ricordarti che non e' chiusa la trasmissione e per ora stai parlando di panzane.
E poi vorrei ricordarti che ho appena proposto di farla due volte alla settimana su Rai3.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 14:24   #295
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
Effettivamente oltre a parlare di quanto sono cattivi gli altri gradirei ogni tanto sentire qualcosa come delle analisi proposte da parte delle menti del csx...

E vedere due ore di trasmissione basate su:
Gli italiani che hanno votano cdx sono ignoranti o
Gli italiani che hanno votano cdx sono schiavi delle televisioni che plagiano le loro menti.
Berlusconi difende un mafioso chiamandolo eroe (quando poi ha detto e per fortuna l'ha ricordato Facci che visto che hanno provato in tutti i modi a far dire a Mangano che lui era mafioso e lui non aveva ceduto, per lui e in questo caso si era comportato da eroe)
Di Pietro ci spiega come sia colpa di tutte le televisioni.
Travaglio fa il suo monologo su Mangano e al minimo contradditorio inizia a balbettare perche' evidentemente la sua dialettica funziona solo se parla da solo per dieci minuti.
Il pezzo sulla lega era guardabile (a parte la menata sui fucili, sulla quale poi l'emergenza democratica la vede solo l'intervistatrice)
Il pezzo su PD-Pdl a Napoli mi e' piaciuto.

Mi piace molto questa trasmissione.
Rinnovo l'invito a due serate alla settimana in prima fascia, magari su Rai3.
a me non piace come non piace ballarò come non mi piacevano trasmissioni bruttacopia di queste messe in piedi ai tempi del cdx (ce n'era una oscena su raidue condotta da arturo diaconale).
i conduttori sono di parte ma fanno finta di essere neutrali, il pubblico è ammaestrato, i servizi montati ad arte per fornire al telespettatore suggestioni di un certo tipo.

per me l'unica strada è l'ampliamento dell'offerta televisiva, si crei l'infrastruttura (digitale terrestre) in modo tale che i canali non siano una risorsa limitata.
poi se un partito vuole fare la sua tv la può fare liberamente purchè si sappia chiaramente. le tv generaliste invece si tengano fuori dalla politica.
attenzione che questo mio intervento è una accusa forte anche al sistema mediaset (Anche se è ancor più grave che la rai, pagata dai cittadini, venga utilizzata per scopi politici).
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 14:25   #296
Guille
Member

L'Avatar di Guille

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
E poi io sono d'accordo con quanto diceva Fuksas: l'italiano medio è ignorante, non conosce la storia e non si informa e non studia.
Se ne fotte, pensa ai soldi, all'aspetto, alla propria immagine.
E questo a prescindere da che schieramento vota .
Old 18-04-2008, 14:26   #297
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

E aggiungo:

mi chiamate Ballarò e MAtrix trasmissioni libere?
Ballarò è partitizzata e Matrix parla di quello che vuole parlare, senza mai andare contro il proprietario della stessa televisione.
Ma come si può pretendere di fare informazione e presentarla tale se il padrone della stessa emittente che fa informazione è il Presidente del Consiglio?
SE QUESTO NON E' UN ESEMPIO DI CONFLITTO DI INTERESSE...
Ma per cortesia, e ancora pensate a Santoro e lo criticate pure...
La verità sapete qual'è?
Che la politica italiana oramai è diventato semplicemente uno scaricabarile e una sfida a chi ne dice di più all'altro schieramento politico.
Oramai anche i cittadini parlano così quando toccano la politica: invece di dire cose obiettive ci si riduce al "ROSICA" che di politico e culturale non ha un cazzo, ma sa di partita di calcio solamente; Berlusconi ci salva ora! Viva Silvio!; Santoro è fazioso perchè è comunista e quindi di parte...
Ma se questa è una discussione politica allora siamo apposto, la politica significa che è diventata veramente qualcosa terra terra.

Old 18-04-2008, 14:27   #298
fabioleroy
Member

L'Avatar di fabioleroy

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
... Dovrebbe essere un tecnico , un opinionista , non un tifoso da stadio che da del mentecatto a questo o a quello nè che spara contro berlusconi in maniera unilaterale ...
Ma non è stato Fuksas a dare del mentecatto a fini e bossi, o sbaglio?
Old 18-04-2008, 14:27   #299
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Guille Guarda i messaggi
E questo a prescindere da che schieramento vota .
bravo, hai colto nel segno quello che volevo dire

Old 18-04-2008, 14:27   #300
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da fabioleroy Guarda i messaggi
Ma non è stato Fuksas a dare del mentecatto a fini e bossi, o sbaglio?
come già detto sopra, prima lo disse Fuksas e poi Sartori confermò la sua idea.

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian