|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemi vari con Seagate Freeagent 500Gb
Salve, ho usato il tasto cerca per eventuali discussioni inerente ma non ho trovato nulla...se questo tipo di discussione fosse già stata affrontata vi prego di perdonarmi.
Ho un Seagate Freeagent 500Gb in due partizioni, ho riscontrato due problemi: 1 ogni qualvolta tento di modificare le proprietà di una cartella (togliere il solo lettura o metterlo) dopo aver fatto l'applica e ok torna a come era prima...insomma, non riesco a modificare le impostazioni delle cartelle. 2 avendo una piccola rete domestica vorrei condividere alcune cartelle in rete, ma dagli altri pc sembra che non goda dei diritti necessari. Dico sembra perchè riesco a condividere qualunque cartella sull'Hdd interno del PC che supporta quello esterno e visionarla dagli altri pc della rete, ma non riesco a condividere nulla su quello esterno. Grazie per la vostra collaborazione. Ultima modifica di paan84 : 15-04-2008 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Risolto il problema della condivisione inserendo nel registro di windows:
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CourrentControlSet\lanmanserver\parameters Nuovo valore Dword: IRPStackSize, codice decimale 27... Spero sia tutto chiaro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.