|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
programma visualizzazione foto
gentilissimi, avevo Paint shop 7 ma mi andava in conflitto con la stampante, mi consiglieresti un programma freeware per visualizzare foto, anche in modalità "presentazione"?
ho provato sia Corel Snapfire sia Proshow Gold ma non mi sembra abbiano questa funzione. grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
semplice,window foto live.e' free ed e' molto utile.
oppure il suo concorrente google picasa. sono entrambi ottimi. ma preferisco il primo. lo trovi sul sito microsoft sezione live.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Presentazione foto
Prima di tutto non hai specificato se le foto le vuoi vedere solo su Pc o anche sulla TV.
Se vuoi anche su TV allora Proshow Gold ti da questa possibilità con relativi effetti e convertire il file come DVD e creare anche dei menu. Gli altri servono solo per PC. Se ti interessa anche vederle alla TV allora io preferisco DVD Photo Slideshow Maker Pro della Anvsoft molto intuitivo e ottimo. Io creo DVD di foto (2500-3000) con menu e relativa musica ed effetti di transizione belli da vedere Ciao Mario
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
ma il nostro amico cercava un software free quello che dici tu non e' free
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Ho letto che voleva un progrmma free, ma di certo Proshow Gold - Corel Snapfire - Paint shop 7 non sono free. Quindi lo ho indirizzato a quello che più gli si addice.
Ciao Mario
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.