|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2763 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
sapete mica come si disattiva il pilota automatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2764 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, avrei bisogno di un po' di aiuto. Ho appena preso un logitech g25, e ho settato tutto quanto. Il problema è che lo sterzo gira solo di 90° a sx e dx invece dei 900 che dovrebbe fare, e poi il cambio sequenziale non va, nel senso che posso metter solo prima e seconda. Cambio a 6 marce ad H e cambio al volante invece vanno bene. Qualcuno sa dirmi in che modo posso risolvere? Grazie in anticipo.
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 |
Junior Member
|
Ciao a tutti
![]() Gioco a GTR2 da un bel pezzo e da circa una settimana il volante che uso (Logitech Formula Force GP) non va più come ero abituato a sentirlo; mi spiego meglio: l'effetto vibrazione dell'asfalto e dei cordoli non si sente quasi più, inoltre pur settando il gioco al massimo delle difficoltà mi è difficile bloccare le ruote in frenata, far andare l'auto in testacoda... insomma improvvisamente mi sembra di avere adesso tra le mani un gioco arcade. ![]() La cosa l'ho notata dopo aver provato un paio di mod che avevo scaricato dalla rete qualche giorno prima ,anche perchè durante la guida il volante non riuscivo a tenerlo diritto dato che si manifestava un fastidioso effetto di deriva che tendeva a tirare la direzione dell'auto per qualche secondo verso sinistra, poi verso destra costringendomi a forzare continuamente in senso contrario per correggerne l'effetto. Ho provato a cambiare i settaggi del volante dentro il gioco e fuori (in pannello di controllo-periferiche di gioco), a reinstallare il gioco, ad aggiornare i driver del volante: l'effetto deriva sembra sparito ma per quello che riguarda l'esperienza di gioco e il realismo di guida la situazione rimane deprimente ![]() A questo punto non riesco più a capire se tutto ciò sia dovuto ad un problema hardware-meccanico del volante (poverino ha qualche annetto sulle spalle e migliaia di km virtuali macinati), o se invece si sia sputtanato (a causa dei mod? ![]() ![]() P.s. : stesso problema riscontrato poi giocando a GTlegend e rFactor qualcuno è in grado di darmi qualche dritta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2766 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi qualcuno ha un link alternativo per il mod 2008 1.0 per GTR2 visto che su filefront lo ha rimosso???
![]() |
#2769 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Prova a settare il joypad e sposta il comando della visuale laterale su un'altro pulsante o se non ti serve toglila del tutto Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2772 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ma che voi sappiate c'è un modo per visualizzare l'hud anche nelle visuali supplementari? tipo quella della telecamera sull'air scope nel F1 2008...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 |
Senior Member
|
c è modo di avere la mappa sott occhio quando si gira?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Ragazzi ma come funziona la sosta ai box? Mi fermo spingo invio e al procedura inizia con il rifornimento ma poi si blocca lì
![]()
![]() |
#2775 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 | |
Bannato
|
Quote:
e per disattivare il pilota automatico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 |
Bannato
|
la visuale destra/sinistra è impostata su un altro pulsante, non ho impostato nula ne sulle freccie destra/sinistra della tastiera ne sui controlli direzionali x y del joypad. non so più cosa cambiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
mod installato tutto ok
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fai sapere che in caso lo metto anche io.
c è qualche video on line? ma ci sono solo le carcasse della f1 o anche il modello di guida è ben riprodotto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.