|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
e come sei serio!
magari la tua incertezza poteva nascere dal fatto che per un po' i seggi delò Trentino alto adige sono rimasti un po' in sospeso...cmq mi sembra 4 SVP e 3 PdL Se B mantiene una delle (mille) promesse FORSE li dimezza.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 15-04-2008 alle 23:23. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
del resto la costituzione parla chiaro, ho ricontrollato ora Il numero dei deputati è di seicentotrenta, dodici dei quali eletti nella circoscrizione Estero. idem per il senato, si parla esplicitamente di quanti sono dall'estero |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Adesso basta scherzare sono serio.
Quote:
Le attenuanti generiche (certi giudici una mano sul cuore dovrebbero passersela ogni tanto) non sono arrivate in tutti i processi, quindi resta e rimane un criminale. Se hai prove delle sentenze dove si evince che sono state date le attenuanti in tutti i processi me le puoi riportare. Ma visto che ha usufruito anche di amnistia penale credo che non ci riuscirai. Un commento del tutto personale: come fai a difendere una persona del genere? stai bene con la tua coscienza?
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 15-04-2008 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Azz...pide, è serio "Devi sapere" che le prescrizioni applicate alle sentenze del nostro sono di quelle che estinguono il reato. In base a ciò nessuna sentenza passata in giudicato condanna Berlusconi che infatti sul certificato penale ha scritto "NULLA". Egli quindi è innocente a tutti gli effetti, come garantito per altro dall'art.27 della Costituzione, legge fondamentale da cui derivano tutte le leggi ordinarie e speciali, il C.P e il C.P.P oltre che tutto il nostro ordinamento compresa la Magistratura. Ma può pure essere che tu te ne freghi della Costituzione... "Se hai prova" che sul certificato penale di Berlusconi ci sia scritto qualcosa di diverso da "NULLA" riportamela tu. In realtà poteva candidarsi pure con Di Pietro che ai suoi ha richiesto il certificato penale... "Commento personale": io non difendo nessuno ma ho sottolineato una tua scorrettezza e non mi va che si dicano falsità come hai fatto tu anche nel post quotato. Poi tu puoi continuare a farlo, così come dare qualsiasi giudizio politico o morale e ciò rimane affare tuo. Così come la mia coscienza, con la quale sto benissimo (mi auguro che tu possa dire altrettanto), è e rimane affar mio. Ultima modifica di ennys : 16-04-2008 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Va beh avevo scritto un papiro sulle tue inesattezze e poi hai modificato la prima parte. Lascia perdere la costituzione che i nostri padri la scrissero con buona fede semplice semplice, se vuoi sapere qualcosa in più vai a vedere quella porcata della Legge 5 dicembre 2005, n. 251 (ex cirielli) chiamata anche "legge salva previti" dove sono state aggiunte le modifiche in materia di attenuanti generiche e prescrizione
Ps: anche alcuni assassini hanno la coscienza pulita, era solo un'informazione personale, non volevo giudicarti.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 16-04-2008 alle 00:33. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
La Cirielli la conosco bene. Così come conosco bene la sentenza n. 5069 del 21 maggio 1996 della IV Sez. della Corte di Cassazione (prima che me la tiri fuori Che poi la si veda in maniera differente credo ci possa stare... P.S. Ho editato perchè scrivevo una cosa e pensavo ad un'altra, come avrai capito... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non ho voglia di ripetere il tutto, mi limito a copia-incollare un pvt che ho mandato a Lucrezio nei giorni scorsi. Quote:
Quindi non è possibile dargli del mafioso o criminale, perché non risultano sentenza definitive a suo carico. |
||
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Anche l'amnistia citata da Hal2001 estingue il reato e non la pena. . Ultima modifica di ennys : 16-04-2008 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Siete off topic e la polemica personale è eccessiva.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.