Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2008, 15:17   #1141
sincar
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da portiere Guarda i messaggi
se non si violano regole del forum qualche indicazione su detta "stupida" utility?
Segnalo anche HJSplit, anche questo è freeware.

ciao
sincar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 15:35   #1142
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da daysleeper15 Guarda i messaggi
inoltre ho confrontato su pc la qualità di una registrazione di una stessa trasmissione fatta con il mc-r ed un dvd/hdd recorder entrambi in qualità standard e c'è dal giorno alla notte a favore del mc-r.
Non ho modo di smentire perche' non ho il m-cube,ma dalle prove fatte su medley non ho riscontrato quanto dici. Anzi,all'inizio pensavo addirittura che come qualita' non ci fosse paragone con il dvd-rec (in favore di quest'ultimo).

Comunque entrambe registrano in mpeg2,quindi cio' che puo' cambiare e' solo il bit-rate di codifica e quindi lo spazio che occupa la registrazione. (Almeno penso). A parita' di profili non si dovrebbe avere differenza.

Probabilmente giocava a sfavore del medley che il segnale in ingresso non era RGB e quindi anche la registrazione ne risentiva.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 15:40   #1143
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
Non ho modo di smentire perche' non ho il m-cube,ma dalle prove fatte su medley non ho riscontrato quanto dici. Anzi,all'inizio pensavo addirittura che come qualita' non ci fosse paragone con il dvd-rec (in favore di quest'ultimo).

Comunque entrambe registrano in mpeg2,quindi cio' che puo' cambiare e' solo il bit-rate di codifica e quindi lo spazio che occupa la registrazione. (Almeno penso). A parita' di profili non si dovrebbe avere differenza.

Probabilmente giocava a sfavore del medley che il segnale in ingresso non era RGB e quindi anche la registrazione ne risentiva.
cercherò di approfondire l'argomento.
devo sentire chi mi ha fornito il dvd registrato con il dvd/hdd recorder per chiedergli con precisione la qualità utilizzata.

poi magari provo a postare 2 spezzoni per comparazione.
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 15:50   #1144
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Quote:
cercherò di approfondire l'argomento.
devo sentire chi mi ha fornito il dvd registrato con il dvd/hdd recorder per chiedergli con precisione la qualità utilizzata.

poi magari provo a postare 2 spezzoni per comparazione.
prova con gspot e vedi subito come e' stato codificato,tanto per curiosita'
Old 14-04-2008, 15:53   #1145
daysleeper15
Senior Member

Quote:
ok più tardi.
Old 14-04-2008, 18:36   #1146
Luuke.Knights
Member

L'Avatar di Luuke.Knights

Iscritto dal: Dec 2007
HMR 300 Comet Labs

A Dicembre 2007 ho comprato su eBay il Comet Labs HMR 300.
Ultimamente durante la riproduzione mi fa comparire una sottile striscia appena sopra la banda nera inferiore dove l'immagine risulta sfocata e distorta.
Vorrei sapere se secondo voi è un problema risolvibile magari formattando l'HD o ricaricando il firmware.

Un problema legato a questa casa produttrice è che da primavera 2007 non realizza nessun firmware d'aggiornamento. Visto che il Comet Labs è molto simile ad altri oggetti, come ad esempio l'Emtec Movie-Cube, vorrei sapere se esistono legami tra le case produttrici e quindi se posso caricare i firmware di altri prodotti sul mio Multimedia Recorder, così come avviene per Ellion-Medley-Hytachi.
Luuke.Knights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 18:37   #1147
fmproit
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
Istruzioni per inserire un server FTP nei vati MMHD
creare una dir FTP nella partizione FAT32
copiare i files allegati ...ZIP/RAR (per stare nei limiti allegati)
Aprire una sessione telnet con il MMHD
e digitare questi comandi...
.
mkdir ftp
mkdir /ftp/tmp
cp /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1/FTP/* /ftp/tmp/
cd /ftp/tmp
chmod +x bftpd
vi /ftp/tmp/bftpd.conf and replace :
PATH_BFTPDUTMP="/var/tmp/bftpdutmp" to PATH_BFTPDUTMP="/ftp/tmp/bftpdutmp"
MOTD_GLOBAL="/var/tmp/ftpmotd" to MOTD_GLOBAL="/ftp/tmp/ftpmotd"
PATH_FTPUSERS="/var/tmp/ftpusers" to PATH_FTPUSERS="/ftp/tmp/ftpusers"
./bftpd -d -c /ftp/tmp/bftpd.conf

traduzione dal dialetto linuxiano:
creare una dir , copiare i file dalla FAT, e modificare il file di configurazione
.
modificare il file di start (quando si toglie corrente il server ftp deve riavviarsi)
.
vi /etc/inetd.conf
inserire o modificare la seguente linea
ftp stream tcp nowait root ./ftp/tmp/bftpd -d -c /ftp/tmp/bftpd.conf
reboot

a piacimento la locazione del FTP
, edit /ftp/tmp/bftpd.conf
e modificare in
ROOTDIR="/" by ROOTDIR="/usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1"
--------------
questo la riga aggiuna al mio file
sleep 5
/usr/local/etc/ftp/S50bftpd
.
. queste le mie righe modificate.
.
PATH_BFTPDUTMP="/usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1/ftp/bftpdutmp"

MOTD_GLOBAL="/usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1/ftp/ftpmotd"

PATH_FTPUSERS="/usr/etc/local/hdd/volumes/HDD1/ftp/ftpusers"

in questo modo si ha l'accesso a tutte le cartelle
.buon lavoro
Allegati
File Type: zip Nuovo WinZip File.zip (23.3 KB, 44 visite)
fmproit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 19:10   #1148
fmproit
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
navigare all'interno di un MMHD

questo un classico MMHD

dentro usr/local/bin/Reource
i files necessari per la lingua e le immagini per le "videate"
.

.
..
fmproit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 23:22   #1149
daysleeper15
Senior Member

Quote:
con gspot non ottengo informazioni sui file.

le ho trovate invece con VirtualDub Mod.

il file registrato con il MC-R in formato standard ha queste caratteristiche:

video: 720x576 25.000fps 4562 Kbps
audio: 48KHz stereo 256 Kbps layer II

il file registrato con il dvd/hdd recorder ha queste caratteristiche:

video: 720x576 25.000fps 2292 Kbps
audio: 48KHz stereo 192 Kbps AC-3

di quest'ultimo non conosco la marca e la modalità di registrazione utilizzata.
la differenza in bitrate è elevata e su pc risulta molto evidente come qualità dell'immagine, sul tv probabilmente si noterà meno.
Old 14-04-2008, 23:47   #1150
xmauriz
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
scusa ma perchè devi archiviare sul PC?
se devi solo rivedere lasciali sul mc-r, al limite li sposti nella partizione fat32. che sulla tele si vedono molto meglio tra l'altro.
spostarli nel pc per farci cosa?
per editare e masterizzare il fatto di avere un unico file o tanti piccoli file alla fine non cambia niente.
per riunire una registrazione di 1,5 ore divisa in 14 file con una stupida utility che non richiede neanche l'installazione ci ho impiegato meno di 3 minuti.
se devi masterizzare, nel progetto ti importi i singoli file e il programma ti crea un unico dvd in cui i singoli file sono in realtà i capitoli del dvd.
non vedo questo dramma.

tra l'altro il dvd/hdd recorder la possibilità di esportare direttamente i file dall'hdd non mi risulta ce l'abbia.
inoltre ho confrontato su pc la qualità di una registrazione di una stessa trasmissione fatta con il mc-r ed un dvd/hdd recorder entrambi in qualità standard e c'è dal giorno alla notte a favore del mc-r.

samba e ftp servono solo se vuoi trasferire via lan, altrimenti hai sempre la "vecchia" opzione usb, anch'essa non disponibile sui dvd/hdd reorder.

se ci fai capire bene cosa vuoi fare magari riusciamo a facilitarti la vita...
ciao.
Ciao,li archivio sul PC perche' lo dice il nome stesso"archivio" cioe' voglio tenere li' le registrazioni che faccio ,non mi sembra una cosa assurda....ho anch'io un programma che unisce velocemente vari clip video pero' le unioni si evidenziano con un leggero "salto" durante la visione e non dirmi che quelle fai tu non lo hanno perche' e' impossibile.
Riguardo la masterizzazione,anche se non e' il mio obbiettivo (il mio obbiettivo e' quello opposto di eliminare l'archiviazione di filmati sui supporti tipo cd/dvd) quello che dici e' vero ,pero' comunque non ci sarebbe la continuita' nel filmato perche' tra un capitolo e l'altro sarebbe evidente il "salto" di cui ho parlato prima.

Ho parlato dell'opzione FTP o Samba perche' e' l'unica che,una volta configurata,permette di "vedere" la partizione di registrazione con i file interi senza trasferirli sulla FAT 32.
Io ho un DVD/HDD recorder Sony e la qualita' e' almeno uguale a quella dell'HD mediaplayer-recorder che possiedo ,non ha pero' come dici la possibilita' di trasferire via usb le registrazioni avendo la porta usb solo per periferiche in "entrata".
Forse non hai letto attentamente,ma il mio problema e',o meglio era,quello che sia via Usb che via rete mi trasferiva i file in clip da 255 GB,mi sembra di essermi spiegato chiaramente;comunque ho risolto installando il firmware in inglese del Mele coem consigliato da Maurogalvao e Sincar.
In ogni caso quello che trovo assurdo ad esempio e' che un produttore (Emtec) non metta a disposizione un firmware funzionante correttamente quando invece esiste (anche se in Ingelse)per un prodotto clone,questa e' una cosa ,l'altra che non trovo diciamo"giusta" e' che io devo sbattermi per unire file,vedere partizioni ecc. quando ho acquistato un prodotto che credevo mi semplificasse appunto la registrazione ed archiviazione dei file video rispetto al mio DVD/HDD recorder;la questione e' questa perche' le procedure che tu mi hai indicato (unire file ecc) le conosco bene,solo che mi aspettavo un prodotto che non mi obbligasse a questi ulteriori passaggi per avere sul pc file "interi" tar la'tro poi non perfetti per via dell'unione....

ciao
xmauriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 23:59   #1151
sincar
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da xmauriz Guarda i messaggi
Ho parlato dell'opzione FTP o Samba perche' e' l'unica che,una volta configurata,permette di "vedere" la partizione di registrazione con i file interi senza trasferirli sulla FAT 32.
ciao, ci sarebbe un altra soluzione che, se funzionante, sarebbe ottimale.
Formattare la partizione solitamente FAT32 in EXT3 che è un tipo di partizione nativo in Linux. Per farla semplice è come se fosse l'NTFS di Linux, quindi senza la limitazione dei 2 GB.
Esiste poi un driver opensource per windows per consentire di vedere le partizioni ext3.

Dico "se funzionante" perchè non l'ho ancora provata (io ho un EMT-R), ma sulla carta mi sembra fattibile...

ciao
sincar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 06:11   #1152
xmauriz
Member

Quote:
Originariamente inviato da sincar Guarda i messaggi
ciao, ci sarebbe un altra soluzione che, se funzionante, sarebbe ottimale.
Formattare la partizione solitamente FAT32 in EXT3 che è un tipo di partizione nativo in Linux. Per farla semplice è come se fosse l'NTFS di Linux, quindi senza la limitazione dei 2 GB.
Esiste poi un driver opensource per windows per consentire di vedere le partizioni ext3.

Dico "se funzionante" perchè non l'ho ancora provata (io ho un EMT-R), ma sulla carta mi sembra fattibile...

ciao

Sarebbe da provare,ma come fai a partizionare la fat 32 visibile in Windows con il formato ext 3? e poi EMT_R la vedrebbe? cioe',come fai a spostargli sopra le registrazioni dal menu di trasferimento del recorder?

ciao
Old 15-04-2008, 11:19   #1153
daysleeper15
Senior Member

Quote:
Ciao,li archivio sul PC perche' lo dice il nome stesso"archivio" cioe' voglio tenere li' le registrazioni che faccio ,non mi sembra una cosa assurda....
non ho detto che è assurda, ognuno è libero di gestire le cose seconde le proprie necessità, ci mancherebbe altro.
volevo capire, perchè anch'io per esempio voglio archiviare e per questo uso il disco inserito nel mc-r (750Gb direi che per un pò sto a posto...).
considerato anche che per ri/vedere le trasmissioni archiviate uso la tele che rispetto al pc consente una visione molto più godibile.
se proprio necessito di uno dei file sul pc per editarlo o masterizzarlo semplicemente mi sposto quel file sul pc e per fare questo qualsiasi metodo richiede +o- tempo. via lan/ftp la lentezza è notevole soprattutto visto che le dimensioni di una trasmissione sono importanti.
c'è sempre l'alternativa usb.

ma tu hai il problema dello spezzettamento:
Quote:
ho anch'io un programma che unisce velocemente vari clip video pero' le unioni si evidenziano con un leggero "salto" durante la visione e non dirmi che quelle fai tu non lo hanno perche' e' impossibile.
se non vuoi non te lo dico.
però devo dire che questo salto non l'ho notato e ti garantisco che ho cercato proprio il punto di giunzione per controllare.
a velocità normale giuro che non l'ho visto.
poi magari qualcuno più esperto spiegherà il perchè una unione fatta con tali software non possa essere esente dal "difetto" che a te risulta così evidente, e che invece io non noto.
tra l'altro lo stesso mc-r in riproduzione di una registrazione passata su fat32 non evidenzia minimamente questo salto pur riproducendo in sequenza i singoli file "spezzettati". qualcosa vorrà pur dire.

Quote:
Riguardo la masterizzazione,anche se non e' il mio obbiettivo (il mio obbiettivo e' quello opposto di eliminare l'archiviazione di filmati sui supporti tipo cd/dvd) quello che dici e' vero ,pero' comunque non ci sarebbe la continuita' nel filmato perche' tra un capitolo e l'altro sarebbe evidente il "salto" di cui ho parlato prima.
qui prima di dire devo provare ma in passato mi era capitato e a memoria avevo risolto con la configurazione del software in fase di editing.
chiaro che se lasci gli spezzoni come capitoli o come singole clip ci sarà una interruzzione tra uno e l'altro ma se li unisci in un unico filmato secondo me i salti dovrebbero essere eliminati.
credo sia uno dei concetti base dell'editing video quello di poter unire spezzoni in un unico filmato. ti faccio l'esempio di chi fa riprese di matrimonio e poi ti fa il filmato completo partendo da spezzoni separati. io ho sempre visto il risultato come un unico filmato senza interruzioni e salti.
anche qui penso dipenda molto dal software, devo controllare ma già solo con nero si dovrebbe riuscire a fare.
con un pinnacle ci metto quasi la mano sul fuoco.

Quote:
Io ho un DVD/HDD recorder Sony e la qualita' e' almeno uguale a quella dell'HD mediaplayer-recorder che possiedo ,non ha pero' come dici la possibilita' di trasferire via usb le registrazioni avendo la porta usb solo per periferiche in "entrata".
Forse non hai letto attentamente,ma il mio problema e',o meglio era,quello che sia via Usb che via rete mi trasferiva i file in clip da 255 GB,mi sembra di essermi spiegato chiaramente;comunque ho risolto installando il firmware in inglese del Mele coem consigliato da Maurogalvao e Sincar.
In ogni caso quello che trovo assurdo ad esempio e' che un produttore (Emtec) non metta a disposizione un firmware funzionante correttamente quando invece esiste (anche se in Ingelse)per un prodotto clone,questa e' una cosa ,l'altra che non trovo diciamo"giusta" e' che io devo sbattermi per unire file,vedere partizioni ecc. quando ho acquistato un prodotto che credevo mi semplificasse appunto la registrazione ed archiviazione dei file video rispetto al mio DVD/HDD recorder;la questione e' questa perche' le procedure che tu mi hai indicato (unire file ecc) le conosco bene,solo che mi aspettavo un prodotto che non mi obbligasse a questi ulteriori passaggi per avere sul pc file "interi" tar la'tro poi non perfetti per via dell'unione....

ciao
non insisto oltre. mi sembra di capire che non sei soddisfatto dell'acquisto.
non che io lo sia completamente.
al momento (e mi sono informato molto) su questo fronte il prodotto perfetto non esiste ancora (se mai ci sarà in futuro).
io credo che l'mc-r sia un buon compromesso così come lo è l'hmr per altri versi (pur costando qualcosa in più).
personalmente mi ci sto adattando, tanto alla fine o smanetti sul pc per questo altrimenti c'è un'altra cosa su cui perdere tempo...

e probabilmente sarà solo questione di tempo per avere ulteriori aggiornamenti del firmware con funzionalità migliorate (quello dello spezzettamento non è certo l'unico problema da risolvere sul mc-r).
saluti.
Old 15-04-2008, 12:51   #1154
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Visto che siamo in tema di editing...un ottima programma di conversione da mpg a divx? Proprio per le regisrazioni del media player? Inoltre deve convertire in pochi passaggi se no mi rompo a settare 8 miliardi di cose...
Grazie a tutti
Old 15-04-2008, 13:05   #1155
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Visto che siamo in tema di editing...un ottima programma di conversione da mpg a divx? Proprio per le regisrazioni del media player? Inoltre deve convertire in pochi passaggi se no mi rompo a settare 8 miliardi di cose...
Grazie a tutti
ce ne sono a valange.
Se cerchi qualcosa di free ti consiglierei super2008,pero' non ti permette di tagliare/aggiungere. Anche AutoGk e' free.
il mio preferito e' TmpgEnc,tagli ed aggiungi in maniera semplice e codifichi. Il problema (strano probabilmente) e' che a parita' di codec e settaggi non sono riuscito a raggiungere la qualita' ottenuta con Avs Video converter.
Se vuoi tagliare Mpg2 senza ricodificare per darlo in pasto poi ad altri programmi io mi trovo bene con Mpg2-vcr (mi sembra si chiami cosi',devo controllare..)
Old 15-04-2008, 13:36   #1156
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
No no,solo il migliore convertitore,veloce rapido e di buona qualità...da mpg a .avi o da dvd a .avi.
Old 15-04-2008, 18:17   #1157
xmauriz
Member

Quote:
non ho detto che è assurda, ognuno è libero di gestire le cose seconde le proprie necessità, ci mancherebbe altro.
volevo capire, perchè anch'io per esempio voglio archiviare e per questo uso il disco inserito nel mc-r (750Gb direi che per un pò sto a posto...).
considerato anche che per ri/vedere le trasmissioni archiviate uso la tele che rispetto al pc consente una visione molto più godibile.
se proprio necessito di uno dei file sul pc per editarlo o masterizzarlo semplicemente mi sposto quel file sul pc e per fare questo qualsiasi metodo richiede +o- tempo. via lan/ftp la lentezza è notevole soprattutto visto che le dimensioni di una trasmissione sono importanti.
c'è sempre l'alternativa usb.

ma tu hai il problema dello spezzettamento:

se non vuoi non te lo dico.
però devo dire che questo salto non l'ho notato e ti garantisco che ho cercato proprio il punto di giunzione per controllare.
a velocità normale giuro che non l'ho visto.
poi magari qualcuno più esperto spiegherà il perchè una unione fatta con tali software non possa essere esente dal "difetto" che a te risulta così evidente, e che invece io non noto.
tra l'altro lo stesso mc-r in riproduzione di una registrazione passata su fat32 non evidenzia minimamente questo salto pur riproducendo in sequenza i singoli file "spezzettati". qualcosa vorrà pur dire.

Beh,l'MC-R li fa' vedere senza salti perche' probabilmente appaiono spezzettati in esplora risorse,ma finche' sono sull'apparecchio sono ancora interi.
Ho unito dei filmati di circa un'ora che erano (prima di aggiornare il firmware) in clip da 255 mb,e si nota bene il salto esattamente ogni 7minuti e 35 secondi,cioe' la durata di ogni clip da 255 mb in qualita' SP.

qui prima di dire devo provare ma in passato mi era capitato e a memoria avevo risolto con la configurazione del software in fase di editing.
chiaro che se lasci gli spezzoni come capitoli o come singole clip ci sarà una interruzzione tra uno e l'altro ma se li unisci in un unico filmato secondo me i salti dovrebbero essere eliminati.
credo sia uno dei concetti base dell'editing video quello di poter unire spezzoni in un unico filmato. ti faccio l'esempio di chi fa riprese di matrimonio e poi ti fa il filmato completo partendo da spezzoni separati. io ho sempre visto il risultato come un unico filmato senza interruzioni e salti.
anche qui penso dipenda molto dal software, devo controllare ma già solo con nero si dovrebbe riuscire a fare.
con un pinnacle ci metto quasi la mano sul fuoco.

non insisto oltre. mi sembra di capire che non sei soddisfatto dell'acquisto.
non che io lo sia completamente.

non e' che sia completamente insoddisfatto,pero' sinceramente devo prendere atto che alcune case mettono in vendita prodotti simili alla concorrenza ma con "bug" che sarebebro afcilmente risolvibili in fase di produzione senzab lasciare al cliente il piacere di risolverli ,tipo cercando un firmware di un prodotto simile piu' aggiornato.

al momento (e mi sono informato molto) su questo fronte il prodotto perfetto non esiste ancora (se mai ci sarà in futuro).
io credo che l'mc-r sia un buon compromesso così come lo è l'hmr per altri versi (pur costando qualcosa in più).
personalmente mi ci sto adattando, tanto alla fine o smanetti sul pc per questo altrimenti c'è un'altra cosa su cui perdere tempo...

Su questo hai ragione,mi piace anche smanettare sul pc,pero' ne faccio un po' una questione di principio ,non so' se riesco a spiegarmi

e probabilmente sarà solo questione di tempo per avere ulteriori aggiornamenti del firmware con funzionalità migliorate (quello dello spezzettamento non è certo l'unico problema da risolvere sul mc-r).
saluti.
In ogni caso ho da qualche giorno ordinato un Ellion HMR 350H,soprattutto per le svariate possibilita' di connessione che offre sia in che out rispetto all'MC-R,perche' adesso con il nuovo con il nuovo firmware non e' che vada male,la qualita' di registrazione e' ottima, resta solo da risolvere il problema dei file da 2gb sulla fat 32ma quello non e' colpa sua...

ciao
Old 15-04-2008, 18:47   #1158
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Emprex ME1

qualcuno possiede questo media player recorder o comunque ha qualche info in più ?
nel thread ho trovato giusto una riga di commento ma nulla di più
il prezzo online è buono ma non capisco bene le differenze rispetto ad altri modelli tipo emtec, medley ecc

Old 15-04-2008, 20:56   #1159
xmauriz
Member

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Grazie a tutti
Io uso AVS video converter per convertire ed AVS video remaker per unire/editare i file

Ultima modifica di xmauriz : 16-04-2008 alle 22:23.
Old 15-04-2008, 21:04   #1160
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Io uso AVS video converter per convertire ed AVS video remaker per unire/editare i file li trovi sul mulo
Forse e' meglio se linki il sito ufficiale, invece di parlare di equini
http://www.avs4you.com/it/index.aspx

Anche perche' non ho capito: quei 2 programmini sono free o shareware ?

Sembrano scaricabili liberamente, ma poi funzionano senza limitazioni ?

Ultima modifica di Il Castiglio : 15-04-2008 alle 21:08.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian