|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
no,xkè grazie alla politica del no discarica no inceneritori,no termovalorizzatori
la " munezza " come la chiamate voi,arriva qui a domicilio.
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
una cosa è certa noi rifiuti industriali non ne produciamo...siamo terroni al più concime organico :-) |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non è che le imprese del nord sono arrvate con i camion da porto marghera e hanno scaricato in campania: molte imprese gestite dalla camorra hanno vinto l'appalto per lo smaltimento di rifiuti tossici e pericolosi, ma invece di smaltirlo come si deve l'hanno buttato per campi. Ovviamente alcune aziende produttrici del nord lo sapevano, perchè i prezzi erano clamorosamente bassi, altre invece no. In ogni caso sempre c'entra la camorra, non incazzatevi solo con lo stato, la polizia e le aziende del nord.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
ma chi le ha prodotte? noi? ah ecco ....quindi siamo italiani ma quando si paga poco possiamo anche morire noi napoletani Lo stato non dovrebbe COMBATTERE la camorra? |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
mi raccomando, lasciate stare l'amazzonia, e' gia' parecchio disboscata
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: levante
|
ovvero ??
cmq gli stessi che in campania dicono no a tutto li abbiamo anche qui ,x la precisione a modugno in provincia e si oppongono a un inceneritore. io credo che se un giorno avrò propblemi con la spazzatura nn recriminerò certo contro la lega,bensì contro questi signori.
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
sono solo ![]() mmhh. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
così è troppo rilassata la cosa...comunque è passato, in uno stato serio si prende il problema e lo si risolve. In italia se ne parla e si fa finta di cercare i colpevoli.
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahahahahahaha prova ad informarti e ritenta ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
credici ....... buon appetito con i nostri prodotti tipici locali |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
dica, mi dispiace per la tua sinistra critica, non e' andata molto bene
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
- I nordici sono una razza superiore ![]() - Nessun nordico potrà sposare un terrone ![]() mmmm queste devo averle già ascoltate... ![]() (vabbè che vicino casa mia si comportano moooolto meglio i Cinesi che i Napoletani che cìerano prima... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Vai illumina
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
|
|
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora spero che i vincitori possano risolvere la situazione critica. scusa trovami un sinonimo per vincitori altrimenti mi dicono che sono uno da stadio. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
COLORO CHE NON ROSICANO
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non volete le discariche, non volete gli inceneritori, giustamente non volete la spazzatura per strada....ma allroa che volete ? Come si può pensare di risolvere il problema in questo modo ? In campania i rifiuti sono stati smaltiti illegalmente, in discariche abusive e vicino a terreni coltivati per decenni, però non mi risulta che qualcuno si sia mai lamentato, perchè nessuno c'ha pensato prima ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 14-04-2008 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.