|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
però, porca vacca, mica tutti si meritano sta gente la gente continua imperterrita a votarlo, nonostante le prese per i fondelli, l'arroganza etc. certa gente non capisce finchè non si becca le mazzate sui denti solo che poi ci vanno di mezzo tutti vien veramente da vomitare
|
|
|
#2022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
mi pare che l'ultima non l'ha vinta Berlusconi..
![]() e anche lì sembrava di stare più alla finale di Champions League che in un forum di politica con Prodi innalzato subito a genio dell'umanità... so che con Mr. B. quest non può accadere..ma meglio contenere preventivamente
|
|
|
|
|
#2023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Sinceramente non capisco questo tuo modo di postare... bah.
|
|
#2026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
|
|
|
|
#2027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Ora col ponte sullo stretto io sarò 100% italiano e Piersilvio non pagherà il bollo auto.
|
|
|
|
|
#2028 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Elezioni: Bertinotti lascia la guida della SA Quote:
bye bye |
|
|
|
|
|
#2029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ecco perchè quando si parla di Federalismo, bisognerebbe capire cosa si intende..quando l'MPA parla di ulteriore federalismo (in Sicilia?
A me tremerebbero le ginocchia se dovessi fare il presidente del Consiglio con 0,3% di crescita sul pil e l'obiettivo di pareggio di bilancio nel 2011. |
|
|
|
|
#2031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
1) In primis l'ignoranza. C'è un thread dedicato dove ho risposto esaurientemente. 2) Patto di scambio voti/favori. In vigore da sempre, e sempre più vivo, ne beneficia soprattutto l'UDC e FI nel mio distretto. 3) La mafia che ordina come votare. Si spostano tante migliaia di voti facilmente e senza dare nell'occhio. 4) Soldi elargiti per campagna elettorale e successivamente ad elezioni vinte. 5) Incapacità degli avversari di mostrare con i fatti qualcosa di alternativo.
|
|
|
#2032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non l'aveva detta ancora nessuno...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#2033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#2035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
|
|
|
|
|
#2036 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
2) la seconda metà non significa niente se non ho specificato QUANTE famiglie povere e soprattutto QUANTE DI PIU' rispetto a 2 anni prima 3) CAMBIARE? Ok...c'erano una 15ina di candidati...mi rendo conto che è un discorso puramente IDEALE....però è così....se tutti fossero informati (ooops...le statistiche sulla istruzione media degli elettori di cdx postate qui mi offrono una formidabile palla al balzo) e moralmente COERENTI dovevano A PRIORI scartare uno che ha COTANTI (e specifico COTANTI, prima che mi dici che ce li hanno comunque tutti) scheletri nell'armadio....e non si può dire "caxxi suoi" perchè da uno che ti PRENDE IN GIRO dalle cose più piccole a quelle più GRAVI (Mangano? Mai condannato!! Dell'UTRI?? Un finissimo bibliofilo!!)...o orientarsi su uno dei tanti candidati residui....SENZA CHE IO SOSTENGA CHE SIANO TUTTI STINCHI DI SANTO....ma cavolo rendiamoci conto e non perdiamo il senso della misura!! La multa per il parcheggio e l'invischiamento totale e decennale con la mafia non è proprio lo stesso!! |
|
|
|
|
|
#2037 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...ora però gli tocca prendere ronaldinho e togliere il bollo
|
|
|
|
|
#2038 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Per il resto, il loro errore è stato quello di aver governato come se fossero stati all'opposizione, facendo gli snob da una parte e gli incazzati dall'altra, continuando a ragionare secondo categorie morte e sepolte da trent'anni.
|
|
|
#2040 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quoto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

...