|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Questo ti da anche la misura del senso del rispetto per le regole che hanno... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come sempre violano le regole e fanno propaganda quando non sarebbe permesso.
Ma d'altronde, dal giornale delle bufale di Igor Marini e Guzzanti, che più volte ha ospitato calunnie ai giudici, possieduto dal signor Berlusconi, che non ha altra funzione che spalare sterco sul centro-sinistra e fare propaganda, cosa possiamo aspettarci???? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la cosa surreale sono i commenti a quel pezzo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ...ah gia', si era detto giornali
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il silenzio elettorale riguarda gli esponenti politici candidati e può riguardare i mezzi di informazione pubblici. Ma un giornale ha pieno diritto di esprimere le proprie idee in qualsiasi momento. Il problema è quello che viene detto (per esempio: saremmo noi quelli che hanno votato l'indulto; i crimini sono aumentati sotto di noi, etc, etc...). Per rifarvi gli occhi potete andare su La Repubblica e leggere l'editoriale di Eugenio Scalfari.
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
*
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Certi commenti sembrano preparati a tavolino tipo propaganda elettorale, ma temo siano davvero scritti da persone che queste cose le pensano e accettano quello che gli viene propinato come fosse un dogma di fede. Vi invito ad esempio a leggere il commeto 15. Uno che dice che bastava che il governo uscente avesse lasciato tutto come stava e l'Italia avrebbe continuato nella sua fase di recupero.... Ma questo commentatore è vero oppure viene da un altra dimensione? Sembra il mondo alla rovescia, un ribaltamento della realtà.... Ultima modifica di overclock80 : 13-04-2008 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lol
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ma che dici mai
è la sinistra che controlla tutti i giornali e le TV
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
i giullari di corte hanno preso il posto del re... e di tutto il suo seguito
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Secondo me non sposta 1 voto che sia 1 una cosa del genere. Chi legge "ilgiornale" già vota da quella parte.
Piuttosto è ridicolo il livello di quel quotidiano ed il fatto che riceva aiuti finanziari dallo stato. penso che lo comprino in pochi, spesso lo danno gratis sui treni ed in giro. Una cosa pietosa. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
la verita' ti fa male , lo so ...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Dovevano fare come Benigni da Biagi poco prima del voto 2001...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.