|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
no... ho una 9600xt della asus con dissi passivo della zalman
mah un 400watt della antec ti tira un pc medio alto con 8800gtx e q6600: senza overclock sicuramente lo regge, forse anche con overclock... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Quindi, molto simile alla mia configurazione,ho più o meno capito quello tuo, però io ero più orientato verso il cub, perchè credo che il tower slim non mi conviene tantissimo
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per inciso io ti faccio solo presente cosa c'è... poi sta a te aprire il browser vederti le cose e scegliere... per me puoi anche andare col lubic che non me ne viene niente... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Gli unici inconvenienti dei cube sono il dissipatore, che se vuoi cambiarlo con uno piu' performante hai parecchi vincoli per via dell'altezza utile, in alcuni casi al collocamento dei dischi fissi e la loro aerazione, oltre al prezzo decisamente maggiore del cube .
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Credo anche io che passare a un cubo, mi può dare qualche problema e sopratutto sono sicuro che mi ritroverei costi inattessi strada strada.
Mah mi devo fare due conti |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
se ti interessa il cubo può essere una buona idea cercare quelli che sul retro possono ospitare una ventola da 120 per espellere aria calda senza fare troppo rumore...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ragazzzi, dopo qualche giorno di riflessione,sono giunto alla conclusione che è meglio se lascio il mondo come sta.
Buttare i soldi in una cavolata del genere mi sembra un pò assurdo,e per noi patiti succede spesso di partire in quarta salvo poi ricredersi pensando di avere l'ennesimo capriccio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.