|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Vi sta prendendo per il culo ragà! E' una bella domenica, andate a farvi una scampagnata.
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mio dio
cmq preferisco uno che sbaglia i coingiuntivi ad un criminale "un criminale" si fa per dire, "tanti criminali"
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque c'è da riflettere sul fatto che per qualcuno le parole del berlusca abbiano una maggiore validità dell'immagine della laurea... mah... Ckmlamlzmlka
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e "peccato" che mr. S.B. possa pagare per qualche milione (miliardo?) di querele perse, volendo.. quindi quanto succede dopo il voto non gli può fregar di meno. ma poi, tra la laurea di Di Pietro e la tessera P2 di Berlusconi io ho già fatto la mia scelta, peccato che la seconda non abbia tutto questo spazio mediatico alla vigilia delle elezioni, sarebbe interessante sapere quanti italiani ne sono a conoscenza. |
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
che c'è di strano?
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
E voi, figli di Lenin, non fatemi agitare il povero nv17.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Bah... qualcuno si merita proprio Berlusconi....
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Complimenti per il tuo intervento costruttivo e ragionato. E' proprio questo lo spirito della gente che ha prodotto 790 commenti in 2 ore su you-tube. Forse gente così si meriterebbe 5 ann di Prodi and company. Ma non lo auguro, visto che ci vivo anche io in questo paese.
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh io posso ovviamente parlare di quello che leggo qui sul forum, purtroppo non sono telepatico... e prima della puntata di PAP, non avevo mai letto nessuno, nemmeno apertamente di cdx, esporre giustificati e fondati dubbi sulla laurea di Di Pietro come quelli che ho letto in questo thread. Se fosse stato fatto, avrei acoltato le argomentazioni dando loro un po' più di peso, ma ora come ora, a me pare più contro-propaganda.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#513 |
|
|
Infatti nel vecchio ordinamento si trattavano più approfonditamente gli argomenti, ma era tutto più diluito... col nuovo dobbiamo fare in 3 anni quello che voi sostanzialmente facevate in 5... e questo significa anche 5 esami a semestre.
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() http://www.metaforum.it/archivio/200...html?t352.html OVVIAMENTE in tribunale Cossutta gli fece RIMANGIARE tale colossale scemenza. CHISSA' perchè la notizia della rettifica ebbe SCARSO risalto sui quotidiani, mentre il messaggio bugiardo di Berlusconi arrivò a milioni di ascoltatori.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Anche se io ho fatto fino 4 esami (Nuovo Ordinamento) con MENO di 3 mesi di preparazione... Significa che in 2 settimane (a voler essere larghi) ho verbalizzato 4 VOTI... Naturalmente questo è il "picco"... Ma la media non è stata molto distante (3 esami a "ciclo" - cicli di poco più di 2 mesi)... Ora ritornano i semestri (almeno qui) però non cambia il carico di esami su 6 mesi... |
|
|
|
|
|
|
#517 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
aver partecipato attivamente a mani pulite e aver distrutto il fenomeno tangentopoli con la conseguente scoperta di altari e altarini di una classe politica corrotta? o le accuse palesemente infondate dei suoi vari nemici che si è fatto per forza di cose negli anni avendo pestato i piedi a chi non doveva? ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ma sei serio? ![]() Quote:
Che si assuma la responsabilità della RIABILITAZIONE di un mafioso e del suo innalzamento al rango di EROE allora. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Potrei anche postare il certificato di laurea, esattamente come ha fatto Di Pietro, ma perchè dovreste credere alla mia scansione se non credete alla sua? Non vi fidereste nemmeno se vi postassi il link alla pubblicazione su AI*IA (Rivista ufficiale del Associazione Italiana per L'Intelligenza Artificiale) scaturita dalla mia tesi solo perchè non ho preso nemmeno un permesso dal lavoro per dare esami Resta pure nelle tue convinzione se ti fa piacere, io + di provare a farti capire chi è il menzognero in questa situazione non posso. Come dicevo prima, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
rileggi anche tu il mio intervento precedente riguardante la mia esperienza universitaria che deve esserti sfuggito
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
io all'ingenuità altrui ho finito di credere da un pezzo. Evidentemente tutto questo fa comodo alla vigilia delle elezioni, le cose che hai scritto chi lo vota le sa perfettamente ma se ne frega.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!