|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E comunque tranquillo... Non ho nessun "pezzo di carta"... Comunque... Spero che non ce l'abbia neppure tu... [in-spi-rà-re] dal lat. inspira¯re; cfr. ispirare ... 3 (ant. , lett.) infondere, ispirare (anche fig.) ... |
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di ekerazha : 13-04-2008 alle 03:15. |
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
che forza la p2: silvio berlusconi, maurizio costanzo (ma non doveva costruire TeleSogno insieme a Santoro Fazio Freccero??? allora era illuminato e puro???), fabrizio trecca (quello delle diete della lambertucci), gervaso, claudio villa, alighiero noschese, enrico manca e forse qualcuno non è stato ancora individuato, magari c'era anche sbirulino.... nel '78 questi nomi avrebbero fatto tremare le gambe, altro che valerio morucci, prospero gallinari e mario moretti!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Sinceramente sono sconcertato ragazzi. Ho letto a braccio, date le 500 risposte, il topic, e si è rivelato uguale uguale ai commenti al video di porta a porta su youtube. Non vi nascondo il fatto che speravo di trovare gente meno impulsiva e più competente su hwupgrade. Tutti ad insultare Berlusconi per le sue dichiarazioni, senza ragionarci su. E quel che è peggio, tutti a difendere Di Pietro. Ma voi avete inquadrato il personaggio "Di Pietro" oppure no? Perchè è facile nascondersi dietro ad un dito e far finta di essere il paladino della giustizia. E tutti i suoi trascorsi dove li mettiamo?
Quando Berlusconi afferma in prima serata che il leader di idv ha sbattuto in galera decine di persone senza avere prove? Pensiamo siano balle anche queste? Secondo voi può mai una persona dotata di senso inventarsi queste cose, senza che ne sia informato, e spiattellarle in prima serata? Forse non pensate che il Berlusca conosca meglio di me e di voi come funziona la magistratura in Italia, essendone stato invischiato per oltre 10 anni? O forse con 2 letture di quotidiani sinistrorsi pensiamo di conoscere la verità sul caso Berlusconi? Apriamo gli occhi ragazzi: quando una persona mi dice che vuol riformare la giustizia in modo che il PUBBLICO MINISTERO debba tenere le stesse distanze che competono all'AVVOCATO rispetto al GIUDICE, ogni persona dotata di buon senso acconsentirebbe. Se dovessi essere imputato per qualcosa, pretenderei che il mio accusatore non sia culo e camicia con chi mi deve giudicare. E' una regola elementare di giustizia questa. Per quanto riguarda le accuse sulla laurea di Di Pietro, non so chi abbia ragione o chi abbia torto. Una cosa è certa: chi parla si assume la responsabilità di quello che dice, specie di fronte a milioni di telespettatori. Dal discorso di Berlusconi si evince che lui, a differenza di voi che state sparando a zero senza conoscere fatti, qualche bella ricerca sull'amico Di Pietro sel'è fatta. Evidentemente sa per certo che questa laurea non si è mai vista, avrà visionato i certificati che ha portato per i concorsi. E soprattutto, ma questo è passato inosservato, DI PIETRO NON HA MAI CHIESTO UN PERMESSO PER DARE UN ESAME. Ma secondo voi come è possibile una cosa del genere? Io parto dal presupposto che chi parla lo faccia con cognizione di causa. Sicuramente non si è inventato una panzana Berlusconi, dato che l'intervento non era programmato, ma è stata una esternazione prodotta dall'agenzia letta da Vespa. Chiunque si sia laureato o lo sta facendo, mentre lavora, sa benissimo quanto sia necessario chiedere permessi per studiare o dare esami. Evidentemente qualcosa di torbido sotto sotto ci dev'essere. |
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
suprattutto se dai 22 esami in 31 mesi.
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si hai ragione.
Ma nel momento in cui queste esternazioni vengono fatte da un condannato per falsa testimonianza, un affiliato mafioso, un piduista, un politico in campagna elettorale a due giorni dal voto, imho perdono di ogni tipo di credibilità ALL'ISTANTE.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#488 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 13-04-2008 alle 11:10. |
|||||||
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Per lui non è importante la verità, ma l'efficacia (secondo il suo metro, naturalmente) della propaganda. Ultima modifica di medicina : 13-04-2008 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
tanto al massimo basta smentire
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Questo thread sta diventanto surreale. Me lo stampo.
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni modo Berlusca in quella trasmissione ha chiesto esplicitamente al ministro dell'istruzione di sottoporre a custodia sicura la documentazione presente presso la statale di milano riguardante il curriculum universitario di dipietro e lo stesso al ministro della giustizia riguardo i documenti presentati per accedere ai concorsi banditi dal ministero a cui ha partecipato il politico molisano. in nessun concorso dipietro ha presentato il certificato originale ma solo degli attestati i quali differiscono per il voto di un esame e per la data di un altro (e qui non ci vedo nulla di strano in quanto venendo ai tempi trascritti da un impiegato uno o due errori possono starci, oggi invece sarebbe una prova) inoltre ha detto che dipietro ha sostenuto alcuni esami una settimana dietro l'altra (ottenendo 28/30). questi sono i fatti riportati. non credo sia impossibile verificarne la veridicità, non credo sia impossibile fare un controllo serio sul curriculum universitario di dipietro. questo soprattutto per tutela dell'immagine di dipietro. spero sempre che parta una indagine d'ufficio. |
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quello che majino intende dire, giammy, è che se Berlusconi non avesse fatto la sparata in diretta TV, a te e a tanti altri della laurea di Di Pietro non sarebbe proprio mai fregato un benemerito.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io alla laurea triennale in ing. delle telecomunicazioni ho sostenuto 36 esami in 40 mesi... che c'è di strano o di incredibile?
Sempre facendo riferimento al mio caso, mi è capitato di sostenere 2 esami in 3 giorni prendendo 30 e 30 e lode.... e non sono un novello Einstein eh, solo una persona di normale intelligenza... ribadisco, perchè sarebbe una cosa incredibile? |
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.