|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ci vediamo tra 3 giorni...
|
|
|
|
|
#462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
blue non ha il diploma, via dal ruolo di mod
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
il ce l'ho il diploma
ragioniere e perito commerciale specializzato nel commercio con l'estero,votazione 46/60, conseguito presso l'ITC "F. Forti" di Buggiano nel 1995
|
|
|
|
#464 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
e se fai vedere un foglio di carta è un fake e se lo fai dire a della gente l'hai pagata ecco su cosa si sta discutendo nel thread in pratica basta un'uscita scema e boooom
|
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
E fra poco pure ti querelo... Tornando seri.... quanti "pecoroni" che vedo pure qui.... Chi dice di credere a Berlusconi lo fà per partito preso operchè ci crede veramente ? La prima la capisco.... la seconda..... bè allora vi manca solo l'anello al naso..... |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
d'altra parte che il personaggio sia rozzo, non sappia parlare e quando lo fa gesticoli goffamente è sotto gli occhi di tutti, mentre magari da uno con una laurea importante e principe del foro ci si aspetta una tipologia di persona ben diversa. |
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ah ecco siccome gesticola ha una laurea farlocca
Ultima modifica di Korn : 12-04-2008 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quando gesticola goffamente ti riferisci al seguente video http://it.youtube.com/watch?v=wcYhan6zdDA Un'altro video in cui è un pò più calmo http://it.youtube.com/watch?v=M2SRM7JOREs
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Io all'uni avevo una prof (laureata, quindi) che era una CAPRA totale a parlare... non riusciva ad esprimersi... nessuno capiva NULLA!!!... ma era laureata e faceva la prof... Incredibile, eh?!
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' vero che Di Pietro non inspira sicurezza...
Ma A ME manco Berlusconi SEMBRA un Laureato... Minuto 26/27... Energia & Cellule... Come tantissime altre persone che un pezzo di carta ce l'hanno... Poi fatemi capire... Se Di Pietro querelasse Berlusconi per 'sta cosa vi convincerebbe? |
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Tra l'altro b. ha fatto spesso errori grammaticali imbarazzanti. Verifichiamo anche la sua laurea?
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è pur vero che dal 68' in poi il livello dei docenti (e di conseguenza dei propri discepoli) è precipitato. alle elementari avevo una maestra che era un'enciclopedia, un pozzo di scienza e le sue colleghe non erano da meno, oggi il livello è proprio bassino. |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Raga mi ero perso la risposta di Di Pietro:
''........In quello stesso periodo in cui mi sono laureato io, si è laureato anche Berlusconi. Io mi sono laureato alla Statale di Milano come studente-operaio, che lavorava di giorno e studiava di notte,facendo tanti sacrifici. Lui invece ha preso la laurea alla P2,questa è la suatessera di iscrizione........" Fonte:video Sappiamo tutti benissimo come silvio fosse iscritto alla P2, precisamente affiliato alla loggia con tessera n° 1816 e Di Pietro ne ha approfittato per ricordaglielo Basta inserire "un ultimo appello" nella ricerca in YouTube,è il primo video,oppure sull'home page di Di Pietro
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
se no saresti al loro livello
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

ci vediamo tra 3 giorni...