|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Ma io dico, possibile che i tanti avvocati degli imputati nel processo di mani pulite, che cercano anche i più piccoli cavilli, non abbiano scavato nel passato di Di Pietro e non si siano accorti della "laurea falsa"?
E' una panzana, solo cibo per i suoi elettori |
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Al che io ho giustamente fatto notare che: 1) Ilvio è stato sputtanato pubblicamente n volte (e per circa n/2 volte si è auto pwnato) 2) Ci sono persone che lo votano anche sapendo che ha riabilitato un mafioso e che il fondatore del suo partito probabilmente ha preso accordi con gli 'ndranghetisti di Gioia per falsificare 50000 voti. Dato che entrambi i fatti mi sembrano BEN + gravi della laurea di Di Pietro, ovviamente anche l'ennesimo sputtanamento in diretta non avrebbe sortito alcun effetto. Quindi perchè farlo? solo per dare soddisfazione al nano? Finchè ci sono persone che lo votano conoscendo il punto 1 e SOPRATTUTTO il punto 2 si può anche scoprire che Ilvio è l'anti-cristo... tanto questi individui continuerebbero a votarlo comunque
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi rendo conto che certe persone non concepiscono proprio l'onestà. Io ho già detto di aver in proporzione fatto MOLTE + cose di Di Pietro all'università, ammesso PER ASSURDO che ciò che il nano blatera abbia un minimo di fondamento (cosa di cui dubito). Quindi, dato che IO l'ho fatto, perchè non potrebbe averlo fatto anche Di Pietro? Tu che hai fatto all'univ? quanto meno giammy ha avuto l'onestà di rispondere. La tua risposta invece deve essermi sfuggita nel marasma del thread Io *credo* che non avendo fatto tu come Di Pietro o come me reputi impossibile e inconcepibile che qualcuno possa farlo. Beh.. Vuoi querelare anche me ora perchè mi sono rubato la laurea dato che non è umanamente possibile fare questo?
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
|
tu sei un famoso professore universitario che invece sai anche parlare correttamente l'italiano?
beh.. buon per te. Per esperienza diretta le menti migliori non è affatto detto che si sappiano esprimere correttamente, anzi, spesso è vero il contrario. Se vuoi te lo presento il mio ex-relatore. diventato professore ORDINARIO a 35 anni
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione della mafia spiega CHIARAMENTE perchè Di Pietro sa che non avrebbe risolto niente anche querelando berlusconi. L'ho ripetuto n^n volte ormai credo. Finchè ci sono persone che votano chi riabilita un mafioso, allora che vuoi che gli importi se ha detto un'altra bugia in + o in meno?
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
poi ho mollato perchè sono andato a naja...e poi ho cominciato a lavorare perchè di soldi nn ne avevo poi se qualcuno è stato + fortunato di me che ha avuto qualche aiutino sono contento per lui!! e se è stato semplicemente + bravo di me con con un lavoro di 8 ore è riuscito a laurearsi...beh gli faccio i miei complimenti!!! ma questo non vuol dire che credo a chi mi fa vedere un pezzo di carta
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
?? ![]() Chi te l'ha spifferato ?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
questo è uno dei peggiori stupri di Ockham...
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quelli se li sono dimenticati in molti. Altrimenti non si starebbe quì a fare i difensori d'ufficio.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() stai a far le pulci su una laurea che è stata mostrata in pubblico con una foto, con firme e voto, e non ti frega nulla di p2, amicizie mafiose, banca rasini, processi a carico prescritti o resi nulli da leggi fatte per autoassolversi. complimenti! |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
|
Anni fa girava voce che Berlusconi non fosse laureato ma fosse diplomato geometra
Ultima modifica di ekerazha : 12-04-2008 alle 13:14. |
|
|
|
#455 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
ma no, dai, il suo "dal big bang ai buchi neri" è stato il primo libro che ho comprato a 12 anni
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
zitto va, che quando uscì il film "i buchi neri" andai a vederlo (senza aver guardato nemmeno un trailer) perché pensavo parlasse di astronomia
|
|
|
|
#459 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ragà ma nessuno che abbia voglia di appostarsi a mò di cecchino e sparargli in testa a quel nano malefico?
Dico ma è possibile che non venga in mente a nessuno???? |
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cecchini rossi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

?? 
?