|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
intanto è una fotocopia (vale come la scottex che ho al bagno)
mostrando l'originale non proverebbe nulla in quanto in italia esistono una infinità di pergamene di laurea false. per quando riguarda berlusca, ha chiesto pubblicamente al ministro della istruzione che si indaghi sulla carriera universitaria di dipietro. per me quella di berlusconi è una accusa di una gravità estrema: dicendo che dipietro ha una laurea falsa si afferma che non aveva i titoli per esercitare la professione grazie alla quale, avendo operato in maniera encomiabile, gli sono stati proposti incarichi politici. senza dimenticare tutte le indagini e le custodie cautelari uscite da provvedimenti firmati da chi non ne aveva diritto. Ultima modifica di giammy : 12-04-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() qua davvero siamo arrivati al paradosso che qualunque cosa dica berlusconi deve essere vera per forza. Mangano non è stato mai condannato? verissimo. e tutta una montatura dei comunisti ![]() Mi vergogno sinceramente di essere italiano vedendo certe cose.
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
poi se silvio ha fatto sta sparata ha già fatto indagare ma non ha trovato altro se si è limitato a calunniare, altre volte è corso in procura
|
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
|
sì, ma per dimostrare la diffamazione occorre provare che diffamazione è stata e cioè che di pietro ha una laurea valida e non credo che il giudice si accontenti di una fotocopia per svolgere indagini.
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche loro non sono laureati? Beh, vallo a dire a chi ha pubblicato il fior fiore di pubblicazioni a livello INTERNAZIONALE che hanno prodotto. Io sinceramente mi vergognerei a difendere il nano anche in questo frangente. Ma se vi fa piacere continuate pure con il vostro
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La spiegazione + semplice è molto probabilmente quella corretta. E' più semplice che i marziani o i servizi segreti abbiano regalato la laurea a di pietro (chissà per quale motivo poi avrebbero dovuto farlo) o è + semplice che lui si sia semplicemente dato le sue materie, con uno sforzo MINORE a quello che ho fatto io durante il terzo anno di INGEGNERIA? Mi pare scontata la risposta. E poi il bello è che ci si lamenta sulla "superiorità morale della sinistra". Quanto meno IO non credo ad occhi chiusi a tutte le fandonie sparate da un certo candidato premier e soprattutto non vendo il mio voto ad una persona che riabilita dei mafiosi solo con (l'assurda) speranza di non pagare il bollo auto. A voi piace chiamarla "superiorità morale", io la chiamo per quello che è. DIGNITA'.
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo che non ha sortito nessun effetto la RIABILITAZIONE di un mafioso, e la scoperta dei presunti brogli elettorali ad opera di dell'utri figurati se l'ENNESIMO sputtanamento in diretta di Ilvio avesse cambiato qualcosa per i suoi fedelissimi che credono ciecamente a qualunque cosa egli dica. A quando "Mangano santo subito!!!"?
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esattamente come il voto delle persone che osannano una persona che riabilita i mafiosi. E' molto probabile quindi che Di Pietro abbia fatto il mio stesso ragionamento, sbattendosene le palle. Infatti "non c'è peggior sordo di chi non VUOL sentire". E ne abbiamo giornalmente la dimostrazione su questo forum
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi cosa c'entra mangano con questa questione? |
|
|
|
|
|
|
#432 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi magicamente torna in italia...è impiegato nientepopòdimeno che dall'aeronautica militare...si laurea alla grande all'università e vince ben 3 concorsi in pochi anni!!! torniamo al rasoio di occam.. qual'è la soluzione + semplice? che abbia avuto qualche spintarella
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno è acculturato può essere anche di destra. Se però non è connivente con i mafiosi, allora dubito che una persona acculturata e con un minimo di dignità voti per un certo individuo. Ma dopo aver visto che c'è chi voterebbe Ilvio anche se candidasse Totò Riina non mi stupisco + di nulla
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a quando l'ipotesi che in realtà Di Pietro è un alieno e vuole conquistare il mondo?
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai voglia di discutere seriamente fammelo sapere....se no ciao
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè dovrei credere alla sua laurea? viste le assurdità che spara che denotano un livello culturale prossimo allo zero assoluto sarei MOLTO + propenso a chiedere la verifica della SUA di laurea piuttosto che quella di Di Pietro. Ma per chi crede che Ilvio sia la Bocca della Verità mi rendo conto che possa essere un pò difficle
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è per niente difficile per me accettarlo!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

)

poi se silvio ha fatto sta sparata ha già fatto indagare ma non ha trovato altro se si è limitato a calunniare, altre volte è corso in procura