|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Allora mi sa che ti devi consultare con padoa sciopa perche' ha affermato che il tesoretto non c'é piu....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non ha detto che non c'è più, ha detto semplicemente che è presto per conoscere a quanto ammonta.
|
|
|
#183 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._46557719.html Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#184 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.corriere.it/economia/08_f...ba99c667.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi fermi, ho capito tutto!
Il tesoretto l'hanno scialacquato per corrompere i magistrati che hanno il dovere di attaccare Dell'Utri su ogni minima cazzata!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Mi spieghi cosa c'entra l'uno con l'altro ? Se dell'utri è coinvolto in una dozzina di processi,secondo te la colpa è dei magistrati ?? Non ci credo... |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
La sinistra,se può,aiuta la destra contro la magistratura. Figuratevi,i politici in questo sono solidali...basti vedere la forleo,de magistris e woodcock...come megni,palermo ed altri... Quandon si tratta di difendere i loro interessi,sn come i democratici e i repubblicano in politica estera... |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Perchè non lasci da parte il sarcasmo e provi ad esprimere qualcosa di più concreto su quanto da me fatto osservare sul tesoretto/tesoruccio?
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Il thread non c'entra molto col tesoretto, parla del probabile coinvolgimento di Dell'Utri in brogli. Per quanto riguarda il tuo post, non lo so perchè sono in ritardo di un mese, forse che non vogliono darlo in mano a Berlusconi?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
E' una barzelletta vero??? Nel paese in cui uno con il curriculum di berlusconi si arriva fare il PdC per la terza volta.....chiediti in quante democrazie occidentali avrebbe lo stesso successo... L'ineleggibilità non viene solo dal fatto di avere subito processi pesanti (La P2 non era un'associazione di volontariato tanto per fare un esempio) ma anche dal fatto di avere un impero mediatico, editoriale, insomma è solo l'uomo + ricco d'italia, forse un leggero conflitto d'interessi è reale, ma soprattutto inopportuno in un paese corrotto come l'italia!!!! Buona digestione dopo il voto!!!
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
. Quote:
. Temo che non sia perchè non vogliono darlo in mano a Berlusconi ma perchè, come dicevo oggi altrove, è servito a tappare buona parte del debito pubblico. Mi sa che ne è rimasto ben poco. Un esempio: a ottobre scorso si dovevano rinnovare i contratti del pubblico impiego e dei metalmeccanici. Ormai c'erano dei preaccordi controfirmati anche dai sindacati. Improvvisamente vennero stracciati senza una ragione plausibile senza riservare risorse adeguate (quasi nulle) nella finanziaria 2008. Il comparto sanità venne "compresso" nel relativo allegato. Eppure la copertura della corte dei conti c'era. Sai quando ho percepito parte degli arretrati? Con la busta paga di Marzo. E si è trattato di un acconto ( 70%) con riserva di rivedere in eccesso o in difetto le quote erogate
||
|
|
|
|
|
#195 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quote:
Berlusconi: ‘Signor parroco, mi vorrei confessare.’ Parroco: ‘Certo figliolo, qual è il tuo nome?’ Berlusconi: ‘Silvio Berlusconi, padre.’ Parroco: ‘Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?’ Berlusconi: ‘Si, padre.’ Parroco: ‘Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una competenza superiore. E’ meglio che tu ti rechi dal Vescovo.’ Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo. Vescovo: ‘Certo, come ti chiami?’Berlusconi: ‘Silvio Berlusconi.’ Vescovo: ‘Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso confessare: il tuo è un caso difficile. E’ meglio che tu vada in Vaticano.’Berlusconi va dal Papa.Berlusconi: ‘Sua Santità, voglio confessarmi.’ Papa: ‘Caro figlio mio, come ti chiami?’ Berlusconi: ‘Silvio Berlusconi.’ Papa: ‘Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me. Guarda qui, sul lato del Vaticano c’è una cappella. Al suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.’Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: ‘Signore, voglio confessarmi.’ Gesù: ‘Certo, figlio mio, come ti chiami?’ Berlusconi: ‘Silvio Berlusconi.’ Gesù: ‘Ma chi? Il Presidente del Consiglio?’ Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘L’ex amico di Craxi ?’ Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘L’inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco?’ Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘L’amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è dimenticato di riferire al Congresso americano?’ Berlusconi: ‘Ehm… si, Signore.’ Gesù: ‘Quello che ha abbassato dell’1% le tasse dirette e costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali?’ Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza passata in giudicato?’Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più I cittadini ?’ Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull’entrata in vigore dell’Euro permettendo a negozianti e professionisti di raddoppiare i prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso?’ Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘Quello che ha abolito la tassa di successione per i patrimoni miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?’ Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?’ Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘Quello che ha epurato dalla RAI i personaggi che non gradiva?’ Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti?’ Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del tesoro?’ Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per il decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una società che li produceva?’ Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto la galera per chi masterizza i DVD?’ Berlusconi: ‘Si, Signore.’ Gesù: ‘Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di acquisire una società francese?’ Berlusconi: ‘Ehm… sono sempre io, Signore.’ Gesù: ‘Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente ringraziare.’ Berlusconi: ‘Ringraziare? E chi, Signore?’ Gesù: ‘Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e ti avrei fatto un CULO COSI’!!!
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
||
|
|
|
|
|
#196 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Si, e fa anche abbastanza ridere man mano che ci si pensa...
Fa piu' o meno cosi': Ci sono due pericolosi malviventi che nonostante siano intercettati e identificati continuano a girare indisturbati senza che nessuno pensi di arrestarli, fino a che, nelle loro peregrinazioni questi vanno un giorno a trovare DELL'UTRI, ed ecco che a questo punto un giudice fa un bel dossier di 430 pagine e senza "avvisare" dell'utri o arrestare i mafiosi pensa bene di portare in omaggio il tutto al MINISTRO DELL'INTERNO, lasciando cadere qualche foglietto al giornalista di repubblica due giorni prima del voto... E si pensa pure di votare Di Pietro... per arrivare a che cosa? Come si chiama uno stato gestito da un potere non soggetto al popolo? Mi sfugge la parola... |
|
|
|
|
|
#197 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quote:
Ovviamente le toghe rosse hanno fatto ancora il loro sporco lavoro,così come lo hanno fatto per Mastella facendo cadere il loro governo di sinistra
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
||
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Il problema e' che come noterai qui lo stato si muove sulle fantasie di procuratori che fremono per fare secco il nemico personale (santa maria cv e mastella) o che vogliono favorire disperatamente la propria parte politica (napoli che, guarda caso dopo incontro con violante agisce in pressing sui senatori). Quindi non e' questione di rosse o nere... E a che cosa succedera' la volta che un giudice pensera' bene di arrestare Veltroni perche' gli sta antipatico che dovresti pensare. Se vedessi un arbitro che da un rigore per un fallo nel cerchio del centrocampo io non esulterei se lo sta dando a favore della mia squadra, comincerei piuttosto a chiedermi che cacchio sta succedendo... |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
Condivido in parte le tue preoccupazioni Claudio, però secondo me la soluzione non sta nel tenere sotto controllo la magistratura, ma sta nell'avere processi più rapidi, MOLTO più rapidi, e MOLTO meno condizionati dai media e da fattori esterni. Come, appunto, la politica.
Perchè, facciamo caso che si tenga sotto controllo la magistratura, magari con questi famosi esami psichiatrici. Chi li fa questi esami? Chi mi dice che chi fa questi esami non sia un corrotto e/o affiliato e decida che un magistrato non è adatto a svolgere il suo lavoro sulla base di preferenze personali? Insomma, Chi controllerebbe i controllori? In un paese come l'Italia poi...
|
|
|
|
|
#200 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Questo è veramente troppo. Ne terrò debita considerazione oggi in cabina.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

.
. Temo che non sia perchè non vogliono darlo in mano a Berlusconi ma perchè, come dicevo oggi altrove, è servito a tappare buona parte del debito pubblico. Mi sa che ne è rimasto ben poco. Un esempio: a ottobre scorso si dovevano rinnovare i contratti del pubblico impiego e dei metalmeccanici. Ormai c'erano dei preaccordi controfirmati anche dai sindacati. Improvvisamente vennero stracciati senza una ragione plausibile senza riservare risorse adeguate (quasi nulle) nella finanziaria 2008. Il comparto sanità venne "compresso" nel relativo allegato. Eppure la copertura della corte dei conti c'era. Sai quando ho percepito parte degli arretrati? Con la busta paga di Marzo. E si è trattato di un acconto ( 70%) con riserva di rivedere in eccesso o in difetto le quote erogate