|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
wolfnygt non te la prendere, ma per favore non accentare "ho", sta cosa non si può guardare proprio
ho --> corretto hò --> sbagliato So che non lo fai di proposito ma si trova in quasi ogni post che scrivi, e finchè scrivi qui sul forum nessun problema ma se ti trovi a scrivere un curriculum vitae non ci fai una bella figura |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
eheh e che uso,diciamo la mia "scrittura"
una nota simpatica,per distinguermi un pò Non userò più questi piccoli errori storici(almeno nella sezione politica) |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Io personalmente credo che i liberali progressisti non esistano piú da almeno una cinquantina d'anni (in senso stretto da molto di piú), o perlomeno normalmente non si chiamano liberali. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Abbiano il coraggio di dirsi fascisti (per un buon 70% di ispirazione con il restante 30% di pezze inventate da loro, perchè come detto da Ferste non c'è una identificazione 1:1 con il Fascismo mussoliniano) e prendersi le loro responsabilità. Ultima modifica di lowenz : 13-04-2008 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ah no il nickname no quello non si tocca!
erà il 1992 quando(dopo una sbronza di dimensioni epiche)usci dalle nebbie alcooliche il mio nickname! subito utilizzato(bei tempi)per rimorchiar una tipa di alessandria su metropolis asdasd da allora..........c'è e rimane |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.