|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Su raiTre c'è di nuovo Berlusconi? Come è possibile?
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Non ci credo, ma devo ammettere che la spiegazione regge.
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ripeto, il peracottaro è stato Mentana, c'era solo UNA cosa da spiegare veramente (cioè che non si deve fare la crocetta a cavallo tra 2 liste!) e invece ha perso tempo in altro! Berlusconi resosene conto ha tentato in extremis di dirlo....sbagliando perchè non spettava a lui...ma nei fatti aveva ragione....Ora il messaggio che Mentana NON ha dato danneggerà parimenti sia PD-IDV che PDL-LN....ci saranno un sacco di schede nulle che si potevano evitare...
Ultima modifica di gianly1985 : 11-04-2008 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
la risposta è affidata alla fede
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
se gli stava tanto a cuore, poteva evitare il solito show... si fosse comportato da persona seria durante il resto della trasmissione, non ci sarebbe stato motivo di zittirlo e magari una cosa sensata in 45 minuti avrebbe avuto modo di dirla. Poi e' ovvio che se hai una mina impazzita in studio, non e' che puoi stare tanto a sottilizzare su quello che puo' e quello che non puo' dire, fai molto prima a metterlo a tacere per non sbagliare.
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Per chi si è perso Silvio faccio un breve resoconto delle sparate che ha fatto sta sera, voi aggiungetele pure
![]() (non sono in ordine cronologico) - annullamento del bollo sulle auto - eliminazione dell'ICI sulla prima casa - eliminazione dell'IRAP - riduzione delle tasse - incremento dei fondi destinati alle Grandi Opere (con quali soldi non si sa )- (se me ne vengono in mente altri li aggiungo )Inoltre: parlava a ruota di quello che voleva. Sulla domanda dei precari è partito con i pensionati per esempio Mentana è riuscito a fare poche domande...Ogni due minuti metteva a confronto quello che il suo governo aveva fatto con quello che la sinistra non aveva fatto, continuando a criticarla tanto che Mentana glie l'ha fatto notare |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
e' perche' non ha avuto spazio in questa campagna elettorale, dovra' pu rifarsi in qualche modo..
|
|
|
#254 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
assurdo. Non andrò a votare ma quel buffone con quella scena finale (neanche Moretti si sarebbe mai sognato una cosa così) mi ha quasi convinto a mettere una crocetta.
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la topa quale era?
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Volendo essere schietto,
secondo me chi ancora non ha capito quali sono le modalità per votare non merita di incidere sulle scelte politiche del paese...
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 11-04-2008 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
In realtà per un certo periodo è stato in contemporanea su rai tre e su canale 5..
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

poi inquadrano il fac simile della scheda e c'era berlusconi che stava indicando continuando a parlare, mentre mentana gridava "chiudete chiudete!"