|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
chi si fà abbindolare da queste cose veramente non merita nemmeno il diritto di voto |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Del resto entrando nella psicologiaa del soggetto Berlusconi, un cazzata demagogica come l'abolizione del bollo auto (che chiunque apprezzerebbe ovviamente) era proprio nella logica delle cose
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Bastano 5 cent su un litro di carburante....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Per me il confronto di stasera è stato ampiamente vinto da Berlusconi.
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
veramente anche rutelli a roma propone di abolire l'ici
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
fino a ieri il governo non faceva niente per il prezzo della benzina, adesso possiamo dire, che fara' qualcosa..
ah dimenticavo Irap: 25/35 mld di euro, quanti cent nella benzina=? asd
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono solo un'umile adoratore della pagnotta...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
Che vinca!! Peggio per i molti.... Anzi...peggio per tutti.... Una volta toccato il fondo forse qualcuno si sveglierà e questo paese potrà uscire dal pantano nel quale si è buttato. Dopo 14 anni che si ritrova nei soliti salotti televisivi a sparare le SOLITE, IDENTICHE cazzate che spara dal 1994 a questa parte, se esistono persone che ancora danno peso alle sue dichiarazioni dell'ultim'ora penso sia giusto sopportarlo fino a che la gente non si darà una svegliata. ![]() Perdonate lo sfogo!!
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk Ultima modifica di attix : 11-04-2008 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Per la mia cariola 1.4 pago circa 200 euro...
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Diciamo che tra gli indecisi la mossa del bollo potrebbe davvero valere quel mezzo punto percentuale molto importante per le regioni in bilico. A Veltroni è mancata una "stoccata" netta. La sua campagna sarà ricordata più per il "Yes, we can" piuttosto che per proposte concrete e facilmente memorizzabili. Boh, vedremo. Ps Pago 600 Euro di bollo su una Euro3 benzina, speriamo lo levi davvero
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non è da silvio sta promessina... na mezza delusione imho
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
infatti avrei preferito un faccia a faccia tra i 2
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
fotteuncazzo del bollo
![]() pago 25€
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Il veltroni mi è piaciuto molto quando ha ribadito la necessità di creare un clima politico più sereno e collaborativo invece dello stato attuale simil post-8settembre.
Mi ha invece deluso quando è sceso in discorsi secondo me troppo sdolcinati tipo la bambina che scriveva le letterine, per carità un esempio molto nobile ma che ha poco a vedere con la politica. Li mi sarebbe piaciuto un esempio più "pratico" e d'impatto. Altro errore secondo me è stato quello di non aver garantito (rispondendo alla domanda di Mentana) che nel nuovo Consiglio dei Ministri non ci saranno le stesse facce viste nel governo Prodi .
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sardegna
|
bo, sinceramente non so che dire. nonostante lui stesso dica che abolisce se il suo avversario ha detto la verità sul tesoretto, e sempre lui dica che veltroni non dice altro che bugie, per cui il tesoretto non c'è. come si fa a credergli, mi chiedo. poi uno comunque lo vota per vari motivi, ma votarlo perchè promette una cazzata del genere è incomprensibile.
tra l'altro è sempre un modo per far pagare meno chi ha macchine potenti e inquinanti, es. suv |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
..ah no.. dimenticavo.. l'unica epurazione in uno stato democratico negli ultimi anni l'ha fatta Ilvio eliminando i personaggi scomodi dalle tv di stato
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
io ti posso dire che solo col governo prodi ho avuto un certo calo degli affari, guardacaso.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma qualcuno crede seriamente che silvio rispetterà tutte le sparate che ha fatto? Praticamente vuole abolire ICI bollo e IRAP e diminuire le altre tasse... Qualcuno mi spiega dove pensa di prendere i soldi per lo stato? Glie l'ha fatto notare anche Mentana...
E poi vuole costruire le grandi opere. Con quali soldi non si sa ![]() è un controsenso unico quell'uomo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.