Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 14:26   #221
maa-we
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ho visto b ieri sera.
allucinante, come tutta la sua "campagna" elettorale.
per me ha dei seri problemi, non so se legati all'età.
maa-we è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:27   #222
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Supposizioni di Berlusconi e fans.
Allora c'è proprio da fidarsi.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:27   #223
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Ecco il video:

http://it.youtube.com/watch?v=KKc6POWvqmo

INDIGNATEVI
Old 11-04-2008, 14:32   #224
maa-we
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
grazie, me la rivedo, così mi riincazzo, sperando di non sfasciare la tv.
questa roba la studieranno i nostri nipoti, a scuola, quando faranno vedere documentari storici su dittatori ed invasati italici.
cordialità
Old 11-04-2008, 14:32   #225
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Ma questa cosa (dp non ha fatto niente per 2 anni e passa per poi fare tutto in 31 mesi)la dice il berlusca o è documentata, confermata da qualche parte? chiedo scusa se è già stato detto nel thread.
il condizionale è d'obbligo.
allo stesso modo si asserisce che il dp non ha mai preso un permesso al lavoro per seguire lezioni o sostenere esami, non si conosce nessun compagno di laurea, nessun professore che ricordi di aver esaminato il giovine antonio, addirittura anche i suoi genitori erano ignari del fatto che lui frequentasse l'università.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:35   #226
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
allo stesso modo si asserisce che il dp non ha mai preso un permesso al lavoro per seguire lezioni o sostenere esami, non si conosce nessun compagno di laurea, nessun professore che ricordi di aver esaminato il giovine antonio, addirittura anche i suoi genitori erano ignari del fatto che lui frequentasse l'università.
Come siamo informati su queste cazz*te.. e poi magari non conosciamo o facciamo finta di non conoscere gli intrallazzi mafiosi, le condanne , le ex tessere p2 e le leggi fatte su misura per auto-assolversi o auto-prescriversi. Che tristezza
Old 11-04-2008, 14:36   #227
Brakon
Senior Member

Quote:
Mi spiace, ma se tutto queste sono solo dicerie di Berlusconi, non credo ad una sola parola. Che lo provi. E' l'accusatore che deve portare le prove per primo, non il difensore.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Old 11-04-2008, 14:39   #228
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Come siamo informati su queste cazz*te.. e poi magari non conosciamo o facciamo finta di non conoscere gli intrallazzi mafiosi, le condanne , le ex tessere p2 e leggi fatte su misura per auto-assolversi o auto-prescriversi. Che tristezza
si sta discutendo di un argomento, questi sono i fatti.
per fare il pm occorre la laurea, ci son persone che a seguito dei provvedimenti scaturiti dall'azione anche di adp sin son visti negare la libertà e si son tolti la vita in carcere.

il fatto che l'abbia o meno è rilevante.

mi sarei aspettato una querela da parte di adp e ancora confido che venga presentata.
in quel modo qualsiasi dubbio anche il più infondato verebbe meno.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:40   #229
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Ma l'autore del video si è indignato di Vespa anche quando "non-faceva" le domande a Uolter?
Cioè, è un attacco a Vespa, al sistema dell'informazione tutto o solo a SB?
Contro il sistema di informazione.
Guarda caso però quando c'è di mezzo SB indignarsi è sempre più facile perché di domande(non fatte) per sputtanarlo quando parla ce ne sono a migliaia e molto semplici.
Old 11-04-2008, 14:41   #230
Brakon
Senior Member

Beh penso che DP querelerà Berlusconi, ma dopo le elezioni. Ora non mi pare proprio il momento migliore per far partire querele e perdere tempo a seguito di una qualsiasi diceria.
Old 11-04-2008, 14:41   #231
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Sarà interessante vedere se DP muoverà azioni legali o farà cadere la cosa.
Queste stesse accuse DP le ha già ricevute in passato, ha mosso azioni legali ed ha intascato bei soldi di risarcimento... ovviamente SB preferisce pagare qualche multa salata che rischiare DP al ministero della giustizia.
Old 11-04-2008, 14:46   #232
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
si sta discutendo di un argomento, questi sono i fatti.
per fare il pm occorre la laurea, ci son persone che a seguito dei provvedimenti scaturiti dall'azione anche di adp sin son visti negare la libertà e si son tolti la vita in carcere.

il fatto che l'abbia o meno è rilevante.

mi sarei aspettato una querela da parte di adp e ancora confido che venga presentata.
in quel modo qualsiasi dubbio anche il più infondato verebbe meno.
I fatti? o le parole di un vecchietto di 72 anni che di bugie, si sa, ne spara a raffica?

In ogni caso:

Quote:
'Laureati e non', 2 anni dopo, sempre lui

Berlusconi, le sue televisioni e i suoi giornali in questi giorni stanno conducendo una campagna denigratoria fatta di menzogne e calunnie volte a screditare la mia persona e l'Italia dei Valori.
Riporto alcune frasi di Silvio Berlusconi intervistato da Il Tempo il 27 marzo 2008. Ricordo al suo direttore Giuseppe Sanzotta che Silvio Berlusconi non è premier.

Il premier abbozza una smorfia. «Mio padre - dice - me l'ha raccontata e fa più o meno così. Sa cosa fa il figlio di un criminale quando cresce? Ha solo due alternative di lavoro. O fa criminale. Oppure fa il pm». Risata (omissis)
Torna ad attaccare Antonio Di Pietro. «Di Pietro mi fa orrore - esordisce - ma non perché è brutto, non sa coniugare i verbi, non conosce i congiuntivi, o per la laurea presa grazie ai Servizi. Uno che parla come lui, infatti, non può averla presa normalmente». Un tripudio. Berlusconi ripensa ai suoi studi e racconta: «Quando davo gli esami io e prendevo trenta e lode nel mio palazzo c'era il coprifuoco per farmi studiare. A Montenero di Bisaccia, invece, nessuno sapeva che Di Pietro si stava laureando. Non lo sapevano nemmeno i suoi genitori». «Di Pietro mi fa orrore - prosegue Berlusconi - perché ha mandato in galera italiani senza prove. Un uomo che non rispetta gli altri è un uomo che fa orrore».

Sulla questione “laurea”, il cavallo di battaglia utilizzato ciclicamente in tutte le campagne elettorali da Silvio Berlusconi, ho già risposto il 30 gennaio 2006 su questo blog:

Laureati e non

L’attuale presidente del consiglio, durante un incontro con Rutelli, ha messo in discussione il fatto che io abbia realmente conseguito la laurea e ha affermato in seguito che i suoi avversari politici non sono, quasi tutti, neppure laureati.
Io parlo con i fatti, non con menzogne o allusioni.
Lo dimostra la laurea in giurisprudenza conseguita il 19 luglio 1978.
Lo stesso anno in cui il presidente del consiglio (ora ex) si iscrisse alla P2.
Un metro di giudizio basato sulla laurea in politica non può essere assoluto. La laurea è un valore. Ma altrettanto lo sono l’onestà politica e la capacità di governare, assenti nel centro destra.
Voglio anche ricordare all'ex presidente del consiglio che il suo ex sodale Bettino Craxi non era laureato.
fonte: blog di Di Pietro

qui la laurea: http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf
Old 11-04-2008, 14:50   #233
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Cmq per quanto riguarda la famosa università di Siena NON E' VERO quello che ha detto.

Come confermato nel 2005 dallo stesso autore di quella ricerca il verbo "attuare" è un termine tecnico che indica la discussione nelle camere dell'80% del programma...

SOLO LA DISCUSSIONE... Quindi VELTRONI HA RAGIONE E BERLUSCONI E' IL SOLITO CAZZARO...
Old 11-04-2008, 14:53   #234
maa-we
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
Cmq per quanto riguarda la famosa università di Siena NON E' VERO quello che ha detto.

Come confermato nel 2005 dallo stesso autore di quella ricerca il verbo "attuare" è un termine tecnico che indica la discussione nelle camere dell'80% del programma...

SOLO LA DISCUSSIONE... Quindi VELTRONI HA RAGIONE E BERLUSCONI E' IL SOLITO CAZZARO...
ma infatti, solo che nessuno lo dice, e alla fine il 90% degli elettori non lo sa e non lo saprà mai, visto che questo forum lo leggeranno si e no 1000 elettori....
Old 11-04-2008, 14:54   #235
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da maa-we Guarda i messaggi
ma infatti, solo che nessuno lo dice, e alla fine il 90% degli elettori non lo sa e non lo saprà mai, visto che questo forum lo leggeranno si e no 1000 elettori....
oddiooooooooooo e io che l'ho letto non posso + votarlo????

zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:54   #236
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
provvedimenti scaturiti dall'azione anche di adp sin son visti negare la libertà e si son tolti la vita in carcere.
Oh poverini.

GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:57   #237
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da maa-we Guarda i messaggi
e secondo te adesso gli elettori di Berlusconi non lo votano più per questo tuo post?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:58   #238
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Oh poverini.

In ogni caso ricordo che un magistrato fa le indagini e il giudice spedisce in carcere.
Ma le parole del nano per alcuni sono verità assoluta, guai ad informarsi per davvero.
Old 11-04-2008, 14:58   #239
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Oh poverini.

Se fosse vero, non mi sembra il caso di ridere. Se non fosse vero non mi sembra il caso lo stesso in rispetto di quelli che veramente sono stati condannati ingiustamene.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:00   #240
maa-we
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
e secondo te adesso gli elettori di Berlusconi non lo votano più per questo tuo post?
no, per niente, nessuno può fargli cambiare idea, anche perchè, spesso, non c'è proprio nulla da cambiare.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian