|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
stacco anch'io, dopo aver fatto il mio dovere di "smod" nei forum di pesca
|
|
#11442 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sono una donna moderna....
|
|
|
|
|
|
#11443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cnkajna
|
|
|
|
#11444 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#11445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Buongiorno a tutti.... anche oggi giornata pessima e piena di impegni.... menomale stasera si va in disco....
Ma la notte dormite? alle 5 di mattina c'è che scrive sul forum e chi pure risponde... ( capito, winds e cyrano??? ) ... pare di star male a me che vado a letto tra le una e le due di notte e mi alzo alle 6.30, se non prima.... ma qui c'è chi fa peggio....
|
|
#11446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Buongiorno anime condannate a vagare sulle grige sponde dello Stige. Oggi un pò..un bel pò di lavoro...più tardi spero di recuperare quanto scritto ieri sera da jesus Invero spero che lo recuperi anche qualcun altro Anche se cè un tempo di merda, spero nel pomeriggio di fare un giretto con la nuova bici e forse 1 fotina |
|
|
|
|
|
#11447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
#11448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Oh calma, single si ma morti no eh!
|
|
|
|
#11449 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#11450 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Buongiorno cocainomani
Quote:
Il problema è (lo ripeto) che su un forum non lo sai chi hai di fronte. E francamente raccontare i mazzi miei su un mezzo pubblico e per di più telematico non mi aggrada troppo. Quindi se mi vedi a far cazzeggio non giudicarmi perchè non mi conosci, semplicemente non ho più voglia di fare la persona seriosa per decine di motivi disparati e personali. E' solo un lato de mio carattere (reale) scherzare ad oltranza fino allo sfinimento o alla morte del soggetto preso in giro ![]() Ovviamente ho preso me stesso come esempio perchè non voglio permettermi di commentare nessuno di quelli che scrivono. Quote:
Ce ne sono milioni tutte diverse... Quote:
Io non lo vedo come un gioco... Perchè credi davvero di trovare la tua anima gemella quà dentro? stai fresco allora ![]() Stai parlando con un ex mod che si era rotto le pelotas di rodersi il fegato per quattro scemi, pensa un pò E intanto a virgin radio mandano nothing else matters Quote:
![]() Quote:
|
|
|
#11451 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#11452 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
L'anonimato, l'assenza di un volto, di un nome e di una storia consente di liberarsi più facilmente delle inibizioni e di raccontarsi al pubblico, consente di condividere esperienze, di capire i propri errori e magari evitare di commetterli in futuro. Ma non tutti ne abbiamo voglia, e io sono tra quelli.. Dal primo momento in cui ho fatto il mio ingresso in questo thread non ho detto nulla di serio, nè ho intenzione di farlo in futuro (ovviamente nei momenti più adatti, più leggeri). Spero di non dare fastidio e di non suscitare l'antipatia dei presenti, e in tal caso limiterò le mie incursioni e la mia eventuale invadenza.. Quote:
Io sono mod in un forum locale da un paio di mesi.. Ero un'utentessa allegra e ironica, ora son costretta a fare la maestrina, a moderare un branco di indisciplinati e a prendere provvedimenti impopolari.. ![]() Sto cercando di capire quanto ancora posso resistere..
|
|
|
#11453 | |
|
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
cmq nn sono gli ormoni primaverili sei un bel motociclista figaccioso per la vita da single prendi i lati positivi che ci son sempre
|
|
|
#11454 |
|
Senior Member
|
eccomi crissina ha sempre ragione tu sempre torto
|
|
#11455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#11456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io lavoro a 50Km da casa mia ma onestamente non mi posso lamentare degli orari, sveglia alle 8.25 e treno in partenza alle 8.42, ogni mattina è una sfida contro il tempo, il caos, gli dei, la sorte, le FS Stamattina poi sono arrivato in ufficio dal cliente alle 10.20, son dovuto passare da Drako per ritirare due ventole, una Nanoxia e una Noctua entrambi da 120, belle bestie peccato costino un rene e mezzo...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#11457 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#11458 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Ti svegli 17 minuti prima del treno?
Io ho bisogno di un'ora e mezza circa...
|
|
#11459 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dici? Io dubito fortemente che tutti diano l'ordine di priorità da me indicato
Quote:
A me piace raccontare la "banale quotidianità" di un single...è un punto di vista personale...poi il lavoro, l'età e i c@zzi si deducono leggendo, ma lo vedo più come una sorta di effetto collaterale. Cmq penso di essermi spiegato male Io non ti giudico se hai deciso di dedicarti solo al cazzeggio (avrai i tuoi motivi insindacabili e rispettabili ci mancherebbe), ma l'effetto che questo pruduce può essere, nel lungo periodo, fastidioso per chi vorrebbe anche confrontare le proprie esperienze. Quote:
Intendiamoci si fa, pure io lo faccio, ma fare ESCLUSIVAMENTE quello vuol dire esistere solo in funzione di contrapposizione a qualcosa (a proposito di disagio) e, mi vorrai perdonare, se giudico tale posizione ancora più patetica dell'essere single. Con i post che faccio riguardo alle donne faccio fatica a trovare qualcuna Anzi fuori dai denti ti confesso che tutta la "tirata" di ieri sera era rivolta anche a loro Non sapevo fossi moderatore...forse il tuo errore è proprio quello di non credere che sia un gioco... |
||
|
|
|
|
#11460 |
|
Senior Member
|
si ma tanto nn te la da lo stesso
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

sei un bel motociclista figaccioso
o lo dico alla mamma