|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#11423 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
le risposte possono essere molteplici |
|
|
|
|
|
#11424 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Sono single* per SCELTA .... però non mia..... *per ora....
|
|
|
#11426 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#11427 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
ma cavolo non si può neanche parlare che subito v' incazzate? ![]() Il dialogo è sempre costruttivo per quanto mi riguarda
|
|
|
#11428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sorry jesus, ma proprio non ti seguo, l'argomento che hai proposto è una specie di "tana salva tutti"...poi ritorniamo al discorso di pochi giorni fà. TU COSA RISPONDERESTI A TALE DOMANDA? Prova a partire da tè stesso se ti senti di proporre qualcosa, risulteresti molto più credibile |
|
|
|
|
|
#11429 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#11430 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
#11431 | |
|
Bannato
|
Quote:
- mi sento troppo brutto - non sono capace a rimorchiare - ho un carattere che non piace a nessuno - non trovo una persona che mi soddisfi davvero - sono troppo solitario e non faccio molti incontri - non me la sento perché ho sofferto molto ... ci sono tante risposte, non vedo perché è così strana come domanda da farsi per me la cosa principale è: colpa mia? si, no o in parte? esperienza mia: (ritorno al passato) avevo una ragazza in 1° superiore, poi ci lasciammo, da allora (14 anni) non ebbi più ragazze fino a 16 anni mi fissai con una, senza poi mai dirgli nemmeno che mi piaceva, e a ripensarci ora mi viene da prendermi in giro da solo la colpa? solo mia, a parte il fatto di non averle detto nulla comunque non era il caso di fissarsi in quel modo quando di possibilità ce n'erano tante, e per di più era appunto solo una fissazione |
|
|
|
|
|
#11432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzeggio? Come hai avuto modo di vedere in questo poco tempo non mi tiro mai indietro Frecciatine (di quelle buone però)? Winds, menne e jesus postrebbero dire qualcosa a riguardo ![]() E poi?...qualche frase intelligente...può bastare? |
|
|
|
|
|
#11433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora sono della "scuola take it easy" ma se vuoi se ne può parlare. Poi non ti lamentare se divento peggio di ania ![]() Addendum: e poi se vuoi saperla ci vuole un pò di cazzeggio per i single, non saremmo tali se non avessimo avuto problemi più o meno importanti, se in qualche modo fossimo meno sensibili di come siamo si camperebbe meglio Non puoi stare sempre a rimurginare sopra su tutto, a volte bisognerebbe ragionare più di riflesso.
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 11-04-2008 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#11434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi piace bere, chiavare e ascoltare musica (esattamente in quest'ordine) Poi ci sono anche infinite sfumature tra il bianco e il nero. Trovo solo che il "gioco" risulterebbe più interessante senza quella sorta di continuo "rumore di fondo". Senza tralasciare il fatto che ci sono regole che (bene o male) dobbiamo rispettare. Come dicevo (qualche pagina fà) mi trovo bene in questo 3d perchè nessuno si prende troppo sul serio...non vorrei essere io il primo a fare un tale errore ![]() hai editato! ma allora non schezavi...stai VERAMENTE diventando come ania
Ultima modifica di manganese : 11-04-2008 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#11435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
- Non c'è ragazza che abbia conosciuto dal vivo con cui non abbia litigato o mi sia insultato - Non mi attira la vita di coppia, ritengo che la vita sia già troppo dura da soli, figuriamoci sopportare le rogne di un'altra persona... - Non ho desiderio di fondare una famiglia ne tantomeno di condannare qualcuno a venire al mondo. - Ritengo che il sesso sia un impedimento sopportabile per quanto pressante - Alla soglia degli 'enta non ho mai sperimentato un attaccamento sentimentale verso un'altra persona, per cui non ne sento il bisogno.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#11436 | |
|
Senior Member
|
scusami jesus se non ho cagato il tuo post ma stasera ero impegnato a fare il "moderatore dei poveri"
Trovo interessante quanto hai scritto qui Quote:
notte nottina |
|
|
|
|
|
#11437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sarò costretto ad addormentaremi chiedendomi il vero significato di quella frase Se stanotte mi sveglio urlando sarà solo colpa tua |
|
|
|
|
|
#11438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#11440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Vado a nanna, buonanotte a tutti....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.