Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2008, 02:09   #11441
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
stacco anch'io, dopo aver fatto il mio dovere di "smod" nei forum di pesca
walter sampei è offline  
Old 11-04-2008, 05:15   #11442
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
come spunto serio potete provare a porvi la domanda: perché sono single?

le risposte possono essere molteplici
Non mi piacciono quelli che ci provano con me...Non nel senso che non mi piacciano loro come persone, ma non mi piace siano loro a fare il primo passo...
Sono una donna moderna....
windsofchange è offline  
Old 11-04-2008, 05:18   #11443
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Non mi piacciono quelli che ci provano con me...Non nel senso che non mi piacciano loro come persone, ma non mi piace siano loro a fare il primo passo...
tipo svedese ?

Cnkajna
Old 11-04-2008, 05:45   #11444
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
tipo svedese ?

Cnkajna
Mi chiamano Pripps....

windsofchange è offline  
Old 11-04-2008, 10:25   #11445
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Buongiorno a tutti.... anche oggi giornata pessima e piena di impegni.... menomale stasera si va in disco....

Ma la notte dormite? alle 5 di mattina c'è che scrive sul forum e chi pure risponde... ( capito, winds e cyrano??? ) ... pare di star male a me che vado a letto tra le una e le due di notte e mi alzo alle 6.30, se non prima.... ma qui c'è chi fa peggio....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 11-04-2008, 10:38   #11446
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.... anche oggi giornata pessima e piena di impegni.... menomale stasera si va in disco....

Ma la notte dormite? alle 5 di mattina c'è che scrive sul forum e chi pure risponde... ( capito, winds e cyrano??? ) ... pare di star male a me che vado a letto tra le una e le due di notte e mi alzo alle 6.30, se non prima.... ma qui c'è chi fa peggio....
Diciamo che quì cè chi non è costretto da alzarsi alle 6:40 tutti i giorni (sabato compreso)

Buongiorno anime condannate a vagare sulle grige sponde dello Stige.
Oggi un pò..un bel pò di lavoro...più tardi spero di recuperare quanto scritto ieri sera da jesus
Invero spero che lo recuperi anche qualcun altro

Anche se cè un tempo di merda, spero nel pomeriggio di fare un giretto con la nuova bici e forse 1 fotina
manganese è offline  
Old 11-04-2008, 11:30   #11447
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
ok allora sto aspettando che ci provi con me...
VegetaSSJ5 è offline  
Old 11-04-2008, 11:32   #11448
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
anime condannate a vagare sulle grige sponde dello Stige.
*grattatina*
Oh calma, single si ma morti no eh!
Old 11-04-2008, 11:35   #11449
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
fico....tipo cosi??

netsky3 è offline  
Old 11-04-2008, 11:43   #11450
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Buongiorno cocainomani

Quote:
Il problema vero non è tanto quello che interessa a me.
Mi piace bere, chiavare e ascoltare musica (esattamente in quest'ordine)
Come a tutti del resto.
Il problema è (lo ripeto) che su un forum non lo sai chi hai di fronte. E francamente raccontare i mazzi miei su un mezzo pubblico e per di più telematico non mi aggrada troppo.
Quindi se mi vedi a far cazzeggio non giudicarmi perchè non mi conosci, semplicemente non ho più voglia di fare la persona seriosa per decine di motivi disparati e personali. E' solo un lato de mio carattere (reale) scherzare ad oltranza fino allo sfinimento o alla morte del soggetto preso in giro
Ovviamente ho preso me stesso come esempio perchè non voglio permettermi di commentare nessuno di quelli che scrivono.

Quote:
Poi ci sono anche infinite sfumature tra il bianco e il nero.
Le sfumature... sono quelle che ti fanno più male...
Ce ne sono milioni tutte diverse...

Quote:
Trovo solo che il "gioco" risulterebbe più interessante senza quella sorta di continuo "rumore di fondo".
Senza tralasciare il fatto che ci sono regole che (bene o male) dobbiamo rispettare.
Non tutto è rumore, non tutto è utile, ma va saputo ascoltare perchè spesso è indice di disagio.
Io non lo vedo come un gioco...
Perchè credi davvero di trovare la tua anima gemella quà dentro? stai fresco allora
Stai parlando con un ex mod che si era rotto le pelotas di rodersi il fegato per quattro scemi, pensa un pò

E intanto a virgin radio mandano nothing else matters

Quote:
Come dicevo (qualche pagina fà) mi trovo bene in questo 3d perchè nessuno si prende troppo sul serio...non vorrei essere io il primo a fare un tale errore
Non farmi diventare serio sono un pianto di uomo da serio

Quote:
hai editato! ma allora non schezavi...stai VERAMENTE diventando come ania
Ora me te magno
Old 11-04-2008, 11:46   #11451
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Diciamo che quì cè chi non è costretto da alzarsi alle 6:40 tutti i giorni (sabato compreso)
vero

Quote:
Anche se cè un tempo di merda, spero nel pomeriggio di fare un giretto con la nuova bici e forse 1 fotina
Bon, a me non riesce mai di coinvolgere nessuno, d' estate parto da solo stò via un 3 ore col lettore mp3 a palla e pedalo, pedalo, pedalo, pedalo, pedalo
Old 11-04-2008, 12:16   #11452
-cloe-
Junior Member

L'Avatar di -cloe-

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Quindi se mi vedi a far cazzeggio non giudicarmi perchè non mi conosci, semplicemente non ho più voglia di fare la persona seriosa per decine di motivi disparati e personali. E' solo un lato de mio carattere (reale) scherzare ad oltranza fino allo sfinimento o alla morte del soggetto preso in giro
Anche io sono così.
L'anonimato, l'assenza di un volto, di un nome e di una storia consente di liberarsi più facilmente delle inibizioni e di raccontarsi al pubblico, consente di condividere esperienze, di capire i propri errori e magari evitare di commetterli in futuro. Ma non tutti ne abbiamo voglia, e io sono tra quelli..
Dal primo momento in cui ho fatto il mio ingresso in questo thread non ho detto nulla di serio, nè ho intenzione di farlo in futuro (ovviamente nei momenti più adatti, più leggeri).
Spero di non dare fastidio e di non suscitare l'antipatia dei presenti, e in tal caso limiterò le mie incursioni e la mia eventuale invadenza..

Quote:
Stai parlando con un ex mod che si era rotto le pelotas di rodersi il fegato per quattro scemi, pensa un pò
Ah ah!
Io sono mod in un forum locale da un paio di mesi.. Ero un'utentessa allegra e ironica, ora son costretta a fare la maestrina, a moderare un branco di indisciplinati e a prendere provvedimenti impopolari..
Sto cercando di capire quanto ancora posso resistere..
Old 11-04-2008, 12:33   #11453
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Oggi a pausa pranzo ho stranamente raccolto qualche successo, e non è nemmeno la prima volta nell'ultimo mese....
Certo non si azzardano le ragazze ad avvicinarmi ma beccarle che ti puntano fa sempre piacere....

Oggi se non fossi stato coi colleghi a pranzo mi sarei quasi quasi buttato, c'era un ottimo rappresentante del sesso femminile che mi puntava a ripetizione e con gli ormoni primaverili che scalpitano è un peccato lasciar perdere....

Alla fin dei conti non vado a cercare una nuova ragazza, non ancora almeno ma se una come quella di oggi mi filasse beh vi dirò che tutto sommato potrei anche sbloccarmi anzitempo....

Ma sarà la primavera?
Mi pare che ultimamente le ragazze siano assatanate rispetto anche solo a un mesetto fa!

Mah vediamo come butta, intanto continuiamo ad imparare a fare i single per quanto non mi ci trovo.....
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vai così energyotto continua a rimorchiare... ma ogni tanto affonda il colpo
cmq nn sono gli ormoni primaverili sei un bel motociclista figaccioso
per la vita da single prendi i lati positivi che ci son sempre
Old 11-04-2008, 12:35   #11454
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
non si dicono le bugggie o lo dico alla mamma
eccomi crissina ha sempre ragione tu sempre torto
Old 11-04-2008, 12:35   #11455
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Mai giudicare una persona basandosi su forum/msn
quoto appieno
Ryoga85 è offline  
Old 11-04-2008, 12:37   #11456
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Pare di star male a me che vado a letto tra le una e le due di notte e mi alzo alle 6.30, se non prima.... ma qui c'è chi fa peggio....
Uazza... solidarietà ai fratelli single che si alzano prima delle 7.00
Io lavoro a 50Km da casa mia ma onestamente non mi posso lamentare degli orari, sveglia alle 8.25 e treno in partenza alle 8.42, ogni mattina è una sfida contro il tempo, il caos, gli dei, la sorte, le FS

Stamattina poi sono arrivato in ufficio dal cliente alle 10.20, son dovuto passare da Drako per ritirare due ventole, una Nanoxia e una Noctua entrambi da 120, belle bestie peccato costino un rene e mezzo...
Old 11-04-2008, 12:42   #11457
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
eccomi crissina ha sempre ragione tu sempre torto
mai detto il contrario
LilithSChild è offline  
Old 11-04-2008, 12:42   #11458
-cloe-
Junior Member

L'Avatar di -cloe-

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
sveglia alle 8.25 e treno in partenza alle 8.42
Ti svegli 17 minuti prima del treno?
Io ho bisogno di un'ora e mezza circa...
Old 11-04-2008, 12:42   #11459
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Come a tutti del resto.
Dici? Io dubito fortemente che tutti diano l'ordine di priorità da me indicato

Quote:
Il problema è (lo ripeto) che su un forum non lo sai chi hai di fronte. E francamente raccontare i mazzi miei su un mezzo pubblico e per di più telematico non mi aggrada troppo.
Ovviamente ho preso me stesso come esempio perchè non voglio permettermi di commentare nessuno di quelli che scrivono.
Penso che raccontare i fatti propri sia profondamente diverso dal discutere sulle idee o proporre spunti di riflessione.
A me piace raccontare la "banale quotidianità" di un single...è un punto di vista personale...poi il lavoro, l'età e i c@zzi si deducono leggendo, ma lo vedo più come una sorta di effetto collaterale.
Cmq penso di essermi spiegato male
Io non ti giudico se hai deciso di dedicarti solo al cazzeggio (avrai i tuoi motivi insindacabili e rispettabili ci mancherebbe), ma l'effetto che questo pruduce può essere, nel lungo periodo, fastidioso per chi vorrebbe anche confrontare le proprie esperienze.

Quote:
Non tutto è rumore, non tutto è utile, ma va saputo ascoltare perchè spesso è indice di disagio.
Io non lo vedo come un gioco...
Perchè credi davvero di trovare la tua anima gemella quà dentro? stai fresco allora
Io non vedo come altro classificare certe seguenze di post che seppelliscono letteralmente sotto frecciatine e emoticon i (pochi) ragionamenti.
Intendiamoci si fa, pure io lo faccio, ma fare ESCLUSIVAMENTE quello vuol dire esistere solo in funzione di contrapposizione a qualcosa (a proposito di disagio) e, mi vorrai perdonare, se giudico tale posizione ancora più patetica dell'essere single.
Con i post che faccio riguardo alle donne faccio fatica a trovare qualcuna
Anzi fuori dai denti ti confesso che tutta la "tirata" di ieri sera era rivolta anche a loro
Non sapevo fossi moderatore...forse il tuo errore è proprio quello di non credere che sia un gioco...
manganese è offline  
Old 11-04-2008, 12:43   #11460
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
mai detto il contrario
si ma tanto nn te la da lo stesso ciau cri

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian