|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
mmh?
Quote:
Questo mi spiace, sinceramente. Per quanto mi riguarda, al momento sono serena...e questa è una gran cosa. Sentire che sto facendo qualcosa per me stessa mi da una profonda serenità...probabilmente sentirò il bisogno di condividere queste mie piccole vittorie con una persona, del resto penso che l'uomo non sia nato per stare solo [altro luogo comune? non credo]...e se questa persona arriverà ne sarò immensamente felice. Per ora l'unica certezza che ho sono io. Oggi posso dirti solo questo.
|
|
|
#11122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#11123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Dai, Simone, non credo che ci fosse uno "scontro" nelle loro parole!
Son visioni diverse, tutto qui...
|
|
#11124 |
|
Senior Member
|
che c'entra? tu sei un'eterna mestruata
|
|
#11125 |
|
Senior Member
|
aaaapperò.
|
|
#11126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Sera!!
Ciao Crissi Crissi miao miao!! La brandina com'è?
|
|
#11127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#11128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cosa c posso fare se le scritte sui lines mi piacciono da morire *.*
|
|
|
#11129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mappete, ma litigate anche qua?
ottimo, me ne vado a letto và che è meglio
|
|
#11130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
no, non è affatto un neologismo
e scusa eh, ma dopo un pò basta. Se tutti sono portatori della VERITA' assoluta, che diavolo ci fanno ancora qui fra i single? Non sono capaci di aiutare sè stessi invece di preoccuparsi degli altri?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#11131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#11132 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11133 | |
|
Bannato
|
Quote:
noi ti veneriamo ![]()
|
|
|
|
|
|
#11134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#11135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
E' solo una discussione su un modo di vedere un aspetto! Tanto se loro dicono la loro e tu la tua la cosa peggiore che possa succedere è che non andiate d'accordo (anche senza scannarsi), la cosa migliore è che si possa trovare qualche spunto interessante e che possa aiutare. Secondo me puoi anche non essere acido, non serve
|
|
|
#11136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
dato che si parla di "vere verità",come non postare...il Teorema!!
Prendi una donna, dille che l'ami, scrivile canzoni d'amore. Mandale rose e poesie, dalle anche spremute di cuore. Falla sempre sentire importante, dalle il meglio del meglio che hai, cerca di essere un tenero amante sii sempre presente risolvile i guai. E stai sicuro che ti lascerà, chi é troppo amato amore non dà. E stai sicuro che ti lascerà, chi meno ama é più forte si sa. Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che é poco importante, dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante ma fuori del letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t' amerà, chi é meno amato più amore ti dà. E allora si vedrai che t'amerà chi é meno amato é più forte si sa. No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito. Pezzo di pane lei se ne é andata e tu non hai resistito. Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei. Lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna é già in cerca di te. Senza l'amore l'uomo che cos'é, su questo sarai d'accordo con me. Senza l'amore l'uomo che cos'é é questa l'unica legge che c'è. |
|
|
|
|
#11137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sfugge un passaggio secondo me: io non ho bisogno di nessun aiuto e non vedo il fatto di stare sola come una malattia da sconfiggere. E' un momento della vita... lancio un sasso va...ti sei mai chiesto perchè non trovi una persona? non so niente di te..ma la tua aggressività non mi spingerebbe mai ad approfondire un rapporto con te. Mi chiedo se tu sia così anche nella vita reale...
|
|
|
#11138 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11139 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
sul perchè sono single credo in primis perchè non cerco nemmeno, poi non sono nè bello nè ricco. e per la cronaca sto seduto!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.