|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
kebab+cipolle+salsa piccante al ketchup+insalata
|
|
|
#243 |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
|
|
|
#245 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Quote:
per entrambi i quoteio stasera tortiglioni al sugo e cotoletta con verdura cotta
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Quote:
Io ci vado avanti tre giorni con tutta quella roba....... |
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Scusa eh, ma mi è stato insegnato che una cosa A TE può anche non piacere, ma non è giusto denigrare così i gusti degli altri
E poi ok non c'è scritto "che schifo", ma a casa mia non si usa esprimersi in termini che denigrino il cibo stesso, fin quando questo è commestibile e non velenoso.
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() shaker di proteine, 20 grammi di destrosio.... HHH questo e' un 3d culinario...non è www.misuriamociibicipiti.org |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente abbiamo punti di vista differenti sul cibo e le sue funzioni. Mangio per piacere prima ancora che per sopravvivenza quindi non mi accontento del "commestibile". Piuttosto compro qualcosa meno ma di una certa qualità, controllo la provenienza e via di questo passo. Mi guardo bene dal comprare certi piatti pronti che si vedono sugli scaffali del LIDL (e anch'io faccio spesa al lidl talvolta) perchè mi danno l'idea di essere non solo poco sani ma anche di dubbia preparazione/provenienza. Non ultimo i gusti personali...
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" perché io ho scritto esplicitamente che ho mangiato quella roba e mi è piaciuta tantissimosai, a me il gorgonzola fa venire i conati di vomito, ma non per questo ho detto niente oggi alla mia coinquilina che se ne è spezzettato un po' nell'insalata oggi, fin quando non lo fa cotto e m'impuzza tutta la casa per me può mangiare quel che vuole se le piace.... |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo ripeto: buon per te se ti è piaciuto tantissimo. Sono una buona forchetta e mangio di tutto ma -ripeto- cibi simili farei tanta fatica a mangiarli...venisse una carestia mi seppelliresti senza problemi
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Niente pranzo, solo un aperitivo ciclopico, accompagnato da ravioli al ragù, ravioli burro e salvia, fritto misto di totani, filetto di pesce spada alla griglia, culatello e gamberoni in salsa..........
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
comunque oggi ho fatto una cosa schifosa, ho mangiato la pasta con gli spinaci e ci ho aggiunto una roba in scatola che ho comprato millemila anni fa dai cinesi che era credo rapa cinese tagliata e con un micron di sugo... salatissimo! meno male che gli spinaci non li avevo salati, ma era orrido lo stesso
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'Italia è il paese del bengodi in quanto a cucina e sinceramente mi stupisce che si vendano e si mangino cose simili...evidentemente hanno un loro mercato
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. il merddonald mi fa schifo, ma ho assaggiato pure quello, ora che so per certo che non mi piace nonostante piaccia quasi a tutti non lo mangio più! |
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.

per entrambi i quote

E poi ok non c'è scritto "che schifo", ma a casa mia non si usa esprimersi in termini che denigrino il cibo stesso, fin quando questo è commestibile e non velenoso.