|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Dovrebbe funzionare x modo di dire...cioè puoi sentire la musica ma n hai un interfaccia che ti permette di leggere le canzoni etc....è un oggetto fatto apposta x essere attaccato alla tv...dovresti buttarti su altri generi di prodotti x fare quello che vuoi tu se trovi che un ipod sia riduttivo
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah se non ti interessa la registrazione c'è un prodotto che pare non sia male,si chiama eureka player e sta sugli 80€ sul sito delle aste,non sembra maluccio...ci metti un 300gb e con 150€ hai un buon prodotto(credo). |
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
|
E tu pensi che basti quello stupido display blu x svolgere le sue funzioni? Il magnex dmp3500,così come tuutti gli altri hdd players possiede un'interfaccia x televisori, hai presente xp mediacenter? ecco...come fai a gestirlo senza tv? A sto punto è davvero meglio un lettore mp3
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Member
|
MULTIMEDIALAN DISK mediacom
ieri sono andato all'auchan e lo vendevano a solo 179 euro
ma vale e se nel server (mulo)ho dei file li vede o devo prima trasferili e poi vederli ps ma modelli con porte gigabit non vorrei i classici problemi detti colli di bottiglia per vedere i filmati in hd ( se ci sono problemi) |
|
|
|
|
|
#987 |
|
Member
|
o se no ci sarebbe questo ma 250 euro senza hardisk è un po esagerato
Box Multimediale MEDLEY Hd Media Player & Recorder HMR-500 Hdmi Registratore e Riproduttore Player Multimediale HDMI 1080i Alta Definizione EDIT Ultima modifica di Kewell : 09-04-2008 alle 23:42. Motivo: No link commerciali |
|
|
|
|
|
#988 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho preso l'emtec-r 320 oggi, adesso ho appena aggiornato il firmware, e sto impazzendo x collegarlo tra tv/sky e lettore dvd con dolby integrato
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Accesso in FTP al Medley-Ellion-Hyundai e affini
Aprite una sessione di Telnet, solito login poi scrivete:
cd /etc echo nameserver 213.129.232.1 >> resolv.conf cd /tmp wget http://www.private.heimtex.at/Ellion...ftpdtech/bftpd wget http://www.private.heimtex.at/Ellion...oad/bftpd.conf chmod +x bftpd chmod 777 bftpd.conf /tmp/bftpd -d -c /tmp/bftpd.conf exit Aprite il vostro client ftp preferito, io uso il vecchio e pratico LeapFTP e vedrete le cartelle del vostro Medley-Ellion-Hyundai e affini, da questo momento senza bisogno di aprire nessuna sessione di Telnet, potrete tranquillamente trasferire i vostri file ecc... Beh il nostro giocatolo inizia a farsi interessante. Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#990 |
|
Junior Member
|
emtec
Qualcuno ha idea su come posso copiarmi via rete le registrazioni fatte sull'emtec? se accedo a \\nas vedo solo partizione 1 e 2, dove posso mettere dentro quello che voglio, ma non le registrazioni
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
Se funziona come L'ellion , le registrazioni devi spostarle dal disco partizionato in udf a quello partizionato in fat32 e successivamente il pc te le vedrà. Purtroppo il pc non ti legge la partizione in udf...sempre che il metodo sia lo stesso dell'ellion...cmq sul manuale dovrebbe esserci scritto!
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
|
Sul sito delle aste è molto più conveniente,ci sono diversi venditori professionali che ti offrono un prezzo molto più ragionevole(magari all'asta), e sempre con 2 anni di garanzia!
Ultima modifica di Kewell : 09-04-2008 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Devi passarle manualmente ( dal movie) con la funzione prevista dalla partizione della registrazione a quella dove scarichi film e musica, dopo attraverso la rete la puoi copiare sul pc.
|
|
|
#994 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
1. Ho aggiornato il MovieCube alla versione più recente. 2. Ho scaricato il programma “Putty” e configurato con l’indirizzo ip che ho assegnato al MovieCube e selezionato “Telnet" e mi sono connesso, alla richiesta del login digitare root 3. Nel frattempo create un file di testo e inserite queste istruzioni: [global] load printers = no disable spoolss = yes syslog = 1 security = share dns proxy = no debug level = 0 netbios name = NAS workgroup = ATHOME server string = Samba Server [part1] guest ok = yes comment = HDD Partition 1 path = /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1 writable = yes read only = no [part2] guest ok = yes comment = HDD Partition 2 path = /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD2 writable = yes read only = no [DVR-Aufnahmen] guest ok = yes comment = DVR Aufnahmen path = /usr/local/etc/hdd/dvdvr writable = yes read only = no Salvate il file con questo nome smb.conf e copiatelo nella cartella part1 del Nas 4. Nella sezione di Telnet digitate questo comando: cp /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1/smb.conf /usr/lib/ seguito da quest’altro comando: chmod 777 -R /usr/local/etc/hdd/dvdvr riavviate le risorse di rete e nel NAS troverete una nuova cartella DVR-Aufnahmen dove all’interno ci saranno altre 2 cartelle, clikkate su DVD-RTAV e all’interno troverete le registrazioni del Vostro MovieCube con estensione VRO, non vi resta che copiare e rinominare il file con estensione Mpg senza effettuare nessuna ricodifica. Spero di esservi stato utile. Ciao a tutti. Steve
|
|
|
|
#995 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Però vedo un solo file VRO...presumo che tutte le registrazioni vengano accodate a quel file... e ogni volta uno si deve scaricare tutto il file Comunque ho trovato un forum fenomenale per aggiungere qualche caratteristica all'EMTEC...tipo client bittorrent andate qui News: APPENA PROVATO FUNZIONA A MERAVIGLIA ANCHE IL CLIENT TORRENT, tutto gestibile da webserver integrato! Funziona pure lo streaming via lan, praticamente ti guardi la tv direttamente dal mediaplayer di windows Ultima modifica di statale : 07-04-2008 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e volevo ringraziare tutti sin da ora per il supporto e l'aiuto!
Sto cercando un hdd multimedia che abbia la LAN e legga i file WMV... qualcuno mi può consigliare??? Budget ~100 euro per il box! Andrea |
|
|
|
|
|
#997 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao...mi sono iscritto da poco ma ho seguito con interesse il discorso dei box multimediali. Io ho acquistato il movie cube emtec, anche se sprovvisto di sintonizzatore, ma lo sapevo prima.
Ho scritto alla emtec che im ha risposto che non ci sono sintonizzatori usb compatibili con il box, speravo di poter fare come con il wifi, che si può aggiungere con una penna usb apposita. Comunque mi hanno detto che quello con il sintonizzatore integrato uscirà a settembre. Ho visto che qualcuno ha scaricato e installato il firmware Mele, che in realtà è il vero produttore del box, allora volevo provare a installarlo, non si sa mai....pensavo che forse il supporto o meno di un sintonizzatore potrebbe dipendere dal software...magari se volessero con un update del firmware potrebbero supportare un tv tuner usb. Arrivo al punto...mi sono registrato sul sito (credo) www.mele.cn, ma non mi fa accedere, dicendo che o sbaglio la password o non ho superato i loro processi di verifica. D'altro canto...non mi fa scaricare il firmware se non sono registrato. Qualcuno ci è riuscito? Grazie Federico |
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per un box che abbia anche la lan devi spenderci almeno 150€ ed è molto difficile se non impossibile trovarne uno che legge i file wmv. Ma scusa convertili in avi, esistono migliaia di convertitori video! |
|
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ELLION HMR 350H Le registrazioni possono essere copiate da udf a fat32. Non capisco come ippoh sia riuscito a copiarli verso ntfs! Ultima modifica di kratos0 : 07-04-2008 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi esiste un affaretto del genere che abbia l'antenna wifi per trasferire i files da un pc (chiamiamolo muletto
Mi interesserebbe anche che abbia il lettore dvd, ma forse sto chiedendo troppo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.