Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2008, 23:03   #41
titovalma
Member

L'Avatar di titovalma

Iscritto dal: Apr 2005
I debiti li fanno i fancazzisti parassiti, non quelli che lavorano.
titovalma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 23:08   #42
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Abbiamo un debito superiore al 100% del PIL nazionale, oltre che ad una crescita zero e ad un buco di svariati miliardi creato in 20 anni di sprechi e governi fantoccio. Come credi che si possa riempirlo, con la sabbia?

Le tasse ahimè sono l'unico modo per chiudere questa enorme voragine che non permette sviluppo al paese, eppure invece che adeguare le tassazioni agli standard europei e perseguire maggiormente gli evasori si pensa solo a parlare di comunisti, fascisti, tagli impossibili, depenalizzazioni, indulti e altre cazzate all'italiana!
Tagliare l'enorme massa di sprechi, clientele, parassiti, voti di scambio, forestali, falsi invalidi, finanziamenti a pioggia alla cazzum no........
Aumentiamo le tasse, non tagliamo i privilegi....

Per quanto riguarda la sparata di bossi sull'imbracciare i fucili, non trovo le pillole per meravigliarmi, qualche sx dovrebbe passarmene un po, perche' sinceramente dopo la 15 volta che Bossi fa' le sue sparate sull'imbracciare i fucili, mi viene solo da sbadigliare...

Ultima modifica di kintaro oe : 06-04-2008 alle 23:11.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 23:09   #43
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
qui si parla di prendere i fucili, non di tagliare gli sprechi.
Old 06-04-2008, 23:12   #44
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
qui si parla di prendere i fucili, non di tagliare gli sprechi.
Ma....ho quotato te ?
Non mi pare...
Old 06-04-2008, 23:13   #45
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Ma....ho quotato te ?
Non mi pare...
Se non ricordo male,tu voti lega. (correggimi se sbaglio)
come giudichi le parole del tuo leader politico ? Mi piacerebbe leggere un tuo commento sull'argomento del thread.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 23:21   #46
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Ma....ho quotato te ?
Non mi pare...
e che c'entra?
Non si parla di tasse, per quello ci sono milioni di altri td, commenti su queste dichiarazioni?
Old 06-04-2008, 23:22   #47
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
C'è chi prende i fucili e chi la lupara

http://www.youtube.com/watch?v=v_63L...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=-rDQ6...eature=related

che maggioranza che ci governerà

Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 23:23   #48
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Federalismo, e vedi come migliorano i servizi per il nord, dato che è stato calcolato in questo forum che il nord perda 95 Miliardi di € all'anno... fai tu...
Per me andrebbe benissimo...già adesso le Regioni sono molto molto autonome e vedendo come si comportano il federalismo sarebbe la panacea di tutti i mali.

Ad una condizione però: chiunuqe, e dico chiunque, sia in difficoltà non deve piangere dallo Stato il quale, sollevato dall'onere di TUTTI I FINANZIAMENTI REGIONALI, che eroga annualmente, si potrà sicuramente permettere di finanziare una mega campagna per la lotta all'evasione fiscale.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 23:24   #49
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Se non ricordo male,tu voti lega. (correggimi se sbaglio)
come giudichi le parole del tuo leader politico ? Mi piacerebbe leggere un tuo commento sull'argomento del thread.
Io voto lega?
Dove avrei scritto che voto lega ?
Al limite potrei essere concorde con alcune idee, ma che non implica il fatto che io voti lega......
Per quanto riguada il mio (?) leader politico , mi sembra di aver gia' argomentato certi tipi di dichiarazioni, rimarcando il fatto che a me fanno sbadigliare, poi se in questo ci vedi un'affinanza politica, sono affari tuoi...
Old 06-04-2008, 23:26   #50
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Per me andrebbe benissimo...già adesso le Regioni sono molto molto autonome e vedendo come si comportano il federalismo sarebbe la panacea di tutti i mali.

Ad una condizione però: chiunuqe, e dico chiunque, sia in difficoltà non deve piangere dallo Stato il quale, sollevato dall'onere di TUTTI I FINANZIAMENTI REGIONALI, che eroga annualmente, si potrà sicuramente permettere di finanziare una mega campagna per la lotta all'evasione fiscale.
no, te non hai capito, non è che alla pressione fiscale odierna sovrapponi quella regionale dettata del federalismo. lo stato centrale non avrà niente da finanziare, perchè i soldi non si muoveranno dai confini regionali. troppo comodo il federalismo statocentrico che predicano alcuni
Old 06-04-2008, 23:30   #51
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
e che c'entra?
Non si parla di tasse, per quello ci sono milioni di altri td, commenti su queste dichiarazioni?
....e lo chiedi a me ?
E' shasha che ha tirato in ballo le tasse..... , e nessuno sembra essersi lamentato di non essere in tema...
Che facciamo , l'off topic selettivo ?
Old 06-04-2008, 23:34   #52
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Federalismo, e vedi come migliorano i servizi per il nord, dato che è stato calcolato in questo forum che il nord perda 95 Miliardi di € all'anno... fai tu...
Ah beh, se è stato calcolato in questo forum...
C'è, in questo forum chi è convinto che esista ancora la cassa del mezzogiorno, chi è convinto che le infrastrutture si facciano al sud e al nord stino scoparendo le strade coperte dalla foresta...
Old 06-04-2008, 23:36   #53
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
....e lo chiedi a me ?
E' shasha che ha tirato in ballo le tasse..... , e nessuno sembra essersi lamentato di non essere in tema...
Che facciamo , l'off topic selettivo ?
infatti, non ho risposto quotando te apposta.
Poi permettimi di notare che se da un parte politica vengono certe sparate e poi i, più o meno, simpatizzanti arrivano qui sul td a parlare di tagli agli sprechi invece di commentare in merito io, che sono in malafede, vedo un tot di coda di paglia. Sicuramente, però, in questo sbaglio io. Chiedo scusa, fine ot.

Ultima modifica di Maxmel : 06-04-2008 alle 23:40.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 23:37   #54
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Ma non c'è la FUCILAZIONE nel nostro ordinamento giuridico per atti di guerra contro la repubblica?
Sì c'è ancora per altro tradimento, ma nella corte marziale.
E Bossi non è un militare.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 23:42   #55
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
no, te non hai capito, non è che alla pressione fiscale odierna sovrapponi quella regionale dettata del federalismo. lo stato centrale non avrà niente da finanziare, perchè i soldi non si muoveranno dai confini regionali. troppo comodo il federalismo statocentrico che predicano alcuni
ok..ancora meglio..allora le Regioni sono totalmente indipendenti e si fanno le loro leggi e fanno pagare le loro tasse...

Vista l'indipendenza nella gestione, ad esempio, della sanità, di cui godono già ora, se ne vedranno delle belle..
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 23:46   #56
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
ok..ancora meglio..allora le Regioni sono totalmente indipendenti e si fanno le loro leggi e fanno pagare le loro tasse...

Vista l'indipendenza nella gestione, ad esempio, della sanità, di cui godono già ora, se ne vedranno delle belle..
guarda, io ci metterei la firma
Old 06-04-2008, 23:56   #57
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
infatti, non ho risposto quotando te apposta.
Poi permettimi di notare che se da un parte politica vengono certe sparate e poi i, più o meno, simpatizzanti arrivano qui sul td a parlare di tagli agli sprechi invece di commentare in merito io, che sono in malafede, vedo un tot di coda di paglia. Sicuramente, però, in questo sbaglio io. Chiedo scusa, fine ot.
Mi punge vaghezza che tu involontariamente abbia sbagliato a quotare utente, poiche' la mia era una risposta a un'affermazione non attinente all'argomento thread, altrimenti non si spiega perche' mi additi di malafede quando non sono stato io a introdurre certi argomenti.

Poi, ritorniamo per l'ennesima volta all'argomento del thread (la cosa sta' francamente stancando), e' da 15 anni che bossi se ne esce con queste sparate, non ho bisogno della medicina per meravigliarmi ancora.
Trovo piu' emozionante stare a fondo pista di un'aereoporto e vedere gli aerei che mi decollano sulla testa...
Old 07-04-2008, 00:04   #58
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Sì c'è ancora per altro tradimento, ma nella corte marziale.
E Bossi non è un militare.
Se non mi sbaglio, l'Italia negli anni '90 ha abolito la pena capitale anche nella corte marziale.

EDIT:
ricordavo bene: http://wapedia.mobi/it/Pena_di_morte_in_Italia.

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 07-04-2008 alle 00:06.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 00:05   #59
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Poi, ritorniamo per l'ennesima volta all'argomento del thread (la cosa sta' francamente stancando), e' da 15 anni che bossi se ne esce con queste sparate, non ho bisogno della medicina per meravigliarmi ancora.
Trovo piu' emozionante stare a fondo pista di un'aereoporto e vedere gli aerei che mi decollano sulla testa...
L'unica cosa di cui ci sarebbe da meravigliarsi, se fossimo un paese civile, è che Bossi sia ancora in circolazione dopo 15 anni di queste perle di saggezza e di alta politica.
Old 07-04-2008, 00:06   #60
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
L'intento di questo topic era evidenziare come ad una settimana dal voto ci siano politici che in questo paese possano inneggiare "alla lotta armata" come se niente fosse e non di federalismo.

Comunque Bossi ha aggiungo altro alle sue parole postate all'inizio:

Quote:
Se necessario imbracceremo i fucili contro la canaglia centralista romana che sta facendo apposta a impedire il voto». Le affermazioni di leader del Carroccio sono forti e i giornalisti al seguito gli chiedono di chiarirle. «La rabbia della gente è tanta per questa schifezza che è un vero attentato alla libertà», spiega Bossi. «Volevo dire che noi alla democrazia ci teniamo e che democraticamente reagiremo a ogni tentativo di impedire la chiarezza e la regolarità in cabina elettorale. Non è infatti pensabile che si possa vedere annullato il voto solo perché facendo una croce si va a sbattere su un altro simbolo».
Quest'uomo ci tiene alla democrazia (vorrei sapere che tipo di democrazia a questo punto) e che secondo lui una marcia su roma con i fucili è un modo democratico per reagire a come SONO STATE STAMPATE LE SCHEDE!!!

Che dire poche idee ma confuse.

Per quanto riguarda le reazioni: ( http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml)

Quote:
Immediata le repliche. Walter Veltroni, candidato premier del Partito democratico: «Voglio sapere da chi si candida a governare questo Paese, se uno che dice queste parole può essere chiamato a fare il ministro delle Riforme. Ma dove viviamo, dove siamo? Imbracciare i fucili? Con queste parole il Paese non reggerà, la destra è solo capace di seminare odio e paura. Giurano sulla Costituzione solo per avere le auto blu e un posto da ministro». A Veltroni risponde il leghista Roberto Calderoli: «Veltroni se è ancora uomo e non ha svenduto i propri attributi come pegno da pagare per entrare nella Banda Bassotti, si rivolga al suo ministro Amato e al suo governo. Se non intervengono le istituzioni a difendere la democrazia e la Costituzione, questa difesa passerà al popolo». Il segretario nazionale della Destra, Francesco Storace: «A Bossi qualcuno dovrebbe ricordare che in Parlamento hanno votato la legge che loro stessi hanno definito porcata. A Milano fanno la faccia feroce, a Roma stanno a tavola con i loro padroni». Giuseppe Giulietti, portavoce del movimento Articolo 21: «Berlusconi ora il dovere morale di prendere le distanze e di rompere l'alleanza con Bossi». In precedenza aveva detto Silvio Berlusconi a Palermo: « Ciò che lega me e Bossi è un'autentica amicizia fraterna. Noi consideriamo i nostri alleati carne della nostra carne e sangue del nostro sangue». Angelo Bonelli (Sinistra arcobaleno): «Berlusconi è alleato di chi incita all'insurrezione armata. Siamo in presenza di parole pericolose e vergognose».
Diciamo la verità. La Lega al Nord ha perso pezzi per strada perchè (se non erro negli anni 90 ha toccato vette del 10-15%) tanti si son resi conto di come una volta al potere hanno cominciato a mangiare anche loro con Roma Ladrona. Frasi come "ho giurato da padano", "con il tricolore mi ci pulisco il culo", "ce l'abbiamo duro", "imbracceremo i fucili", ecc.ecc. son diventate frasi pittoresche ( ma l'ultima comunque IMHO pericolosa) utilizzate per aizzare i sostenitori e farli sentire "soddisfatti" dei propri leader ma all'atto pratico in 5 anni di governo la lega ha rispettato le attese dei suoi elettori?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL