|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
I debiti li fanno i fancazzisti parassiti, non quelli che lavorano.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Aumentiamo le tasse, non tagliamo i privilegi.... Per quanto riguarda la sparata di bossi sull'imbracciare i fucili, non trovo le pillole per meravigliarmi, qualche sx dovrebbe passarmene un po, perche' sinceramente dopo la 15 volta che Bossi fa' le sue sparate sull'imbracciare i fucili, mi viene solo da sbadigliare... Ultima modifica di kintaro oe : 06-04-2008 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
qui si parla di prendere i fucili, non di tagliare gli sprechi.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Non si parla di tasse, per quello ci sono milioni di altri td, commenti su queste dichiarazioni?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
C'è chi prende i fucili e chi la lupara
http://www.youtube.com/watch?v=v_63L...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=-rDQ6...eature=related che maggioranza che ci governerà
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ad una condizione però: chiunuqe, e dico chiunque, sia in difficoltà non deve piangere dallo Stato il quale, sollevato dall'onere di TUTTI I FINANZIAMENTI REGIONALI, che eroga annualmente, si potrà sicuramente permettere di finanziare una mega campagna per la lotta all'evasione fiscale. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove avrei scritto che voto lega ? Al limite potrei essere concorde con alcune idee, ma che non implica il fatto che io voti lega...... Per quanto riguada il mio (?) leader politico , mi sembra di aver gia' argomentato certi tipi di dichiarazioni, rimarcando il fatto che a me fanno sbadigliare, poi se in questo ci vedi un'affinanza politica, sono affari tuoi... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' shasha che ha tirato in ballo le tasse..... Che facciamo , l'off topic selettivo ? |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è, in questo forum chi è convinto che esista ancora la cassa del mezzogiorno, chi è convinto che le infrastrutture si facciano al sud e al nord stino scoparendo le strade coperte dalla foresta...
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi permettimi di notare che se da un parte politica vengono certe sparate e poi i, più o meno, simpatizzanti arrivano qui sul td a parlare di tagli agli sprechi invece di commentare in merito io, che sono in malafede, vedo un tot di coda di paglia. Sicuramente, però, in questo sbaglio io. Chiedo scusa, fine ot.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 06-04-2008 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Vista l'indipendenza nella gestione, ad esempio, della sanità, di cui godono già ora, se ne vedranno delle belle.. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, ritorniamo per l'ennesima volta all'argomento del thread (la cosa sta' francamente stancando), e' da 15 anni che bossi se ne esce con queste sparate, non ho bisogno della medicina per meravigliarmi ancora. Trovo piu' emozionante stare a fondo pista di un'aereoporto e vedere gli aerei che mi decollano sulla testa...
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() EDIT: ricordavo bene: http://wapedia.mobi/it/Pena_di_morte_in_Italia. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 07-04-2008 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'intento di questo topic era evidenziare come ad una settimana dal voto ci siano politici che in questo paese possano inneggiare "alla lotta armata" come se niente fosse e non di federalismo.
Comunque Bossi ha aggiungo altro alle sue parole postate all'inizio: Quote:
Che dire poche idee ma confuse. Per quanto riguarda le reazioni: ( http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml) Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.