|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
E' qui che non siamo daccordo: per me la bellezza del gol di Pippo sta proprio nel fatto che la difesa non ha commesso errori.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Insomma, come gol in se stesso il gol più bello è, praticamente indiscutibilmente, quello di Totti.
Poi è logico che per noi milanisti quello di Pippo ha un'importanza incredibile (oltre ad essere cmq un gran bel gol), ma questo è un'altro discorso.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
bella la frase finale, soprattutto conoscendo l'imparzialità di Badedas ( in pratica con quella risposta gli volevo dire: "c'è poco da sfottere, per un soffio era nostra quella finale" capito il senso ora? |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
dire che la difesa non ha commesso errori è pretenzioso. mica ha fatto un tiro improvviso da metà campo che nessuno ha visto. ma come l'attaccante sta in mezzo a 2 difensori c'è anche il portiere e lui se ne va con la palla e nessuno ha sbagliato??? non discuto la caparbietà di pippo in quel momento, ma una scarpata là in mezzo qualcuno la poteva dare. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Si mi sa che hai ragione....solo che il goal di per se non è stato un gran che. Ma come si è liberato è stato da vero campione. Avete un filmato sul goal di Roberto Carlos?
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Ah i goal di Totti generalmente sono tutti belli. Totti io lo vedo come tra i 3 o 4 calciatori più bravi del mondo.
Ronaldo Zidane Totti Figo Secondo me sono questi!Poi Kakà promette bene. E anche Martins ma meno di Kakà.Kakà ha classe molto di più di quanta ne abbia Martins. E italiani?Diciamo (anche se alcuni non sono proprio giovani): Inzaghi Zambrotta Del Piero (classe straordinaria) Miccoli Baggio Signori Gilardino (promette troppo bene) E poi tanti altri...
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
naaa, quello di Totti secondo me!
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Eh beh allora era rigore...
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.