|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
in Svezia in casa lo avevamo, ma in effetti era una rarità
|
|
|
#62 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
Siamo democratici. Si faccia un bel referendum: se il 50%+1 è d'accordo, per me si può andare in giro nudi anche per strada. Ma finchè è il piacere di una minoranza non deve invadere la maggioranza. Punto. Quote:
Perchè se si ragionasse come te non ci sarebbe più un criterio oggettivo di valutare le cose: se io volessi fare il bagno nella piscina comunale piena di sterco chi potrebbe negarmelo?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() E dubito che la piscina acconsentirebbe ad un tale utilizzo.
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
O mi spieghi in che modo la tua libertà è oggettivamente limitata dall'uomo nudo, oppure le tue richieste restano aria fritta. Te lo ripeto: non esiste il diritto di non vedere ciò che non ci piace. Perchè se a te non piace il bigolo, a qualcuno potrebbe non piacere la tua faccia.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Chiunque abbia una vaga idea delle norme igieniche da rispettare nei luoghi pubblici.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
io invece non capisco l'esigenza di fare il bagno nudi pubblicamente.
E sinceramente non me ne frega nemmeno niente di capirla. Secondo me il discorso è semplice semplice: a me (e credo alla maggioranza delle restanti persone) dà fastidio fare il bagno con i peli pubici in ammollo (e in bella mostra) del mio vicino obeso o della mia vicina pensionata. E' una questione di igiene fisica e igiene mentale. Se questi vogliono fare questo vanno nelle spiagge nudisti o si affittano una piscina privata (o pubblica, anche se la cosa come dicevo qualche post sopra la reputo insensata appunto per l'utilità pubblica di una piscina comunale) @LucaTortuga: l'unico criterio oggettivo che permette di decidere una cosa in una comunità: i numeri e la maggioranza (dicesi anche democrazia
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) Ultima modifica di joshua82 : 04-04-2008 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quindi se vai in un paese musulmano non ti fai problemi se a tua moglie viene imposto il BURKA, alla fine alla maggioranza dei musulmani da fastidio vedere il volto di una donna quindi la maggioranza ha ragione.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sono due cose molto diverse. In democrazia, se anche uno su mille ha un'esigenza che non danneggia nessuno, lo si lascia libero di fare ciò che vuole. E i peli pubici del grassone vicino a te, sono in ammollo con il costume o senza. Vorresti dirmi che il problema è vederli o meno? Forse i tuoi occhi vengono danneggiati da quella vista? No, perchè se (come ti ho già detto più volte) vogliamo riconoscere il diritto di non vedere ciò che ci "fa schifo", ti rendi conto dove potremmo finire? Quindi, per evitare di trovarci a girare tutti con il burqa addosso, sarà meglio che chi ha qualche schifo se lo tenga, e non pretenda di coprire le parti del corpo altrui che non gli vanno a genio.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
premetto che non ho letto tutto, ma a me farebbe schifo a prescindere, che sia gay o etero
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto. comunque, visto che i proprietari della piscina hanno dato l'ok ai bagni nudisti, chi ha il cuore debole ed è turbato per così poco che cambi piscina.
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
buttandola sul ridere...
pensa se, dopo aver ottenuto il permesso di tenere il culo di fuori li obbligano, per motivi igienici, a usare la cuffia |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Cioè per me naturismo è contatto con la natura, fare il bagno in mare senza un fastidioso costume bagnato addosso, in un piscina è un pò una forzatura. Però non è che sia una esigenza, è il voler stare bene in un certo modo. Difficile da comprendere per chi è bloccato da assurdi tabù , me ne rendo conto. Ma la condizione "naturale" dell'essere umano è quella. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
creerei un precedente per tutte le persone che avessero le più balzane idee nell'utilizzo stesso della piscina..dalle scopate in apnea al torneo di scacchi con bombole...senza contare i dettami teologici delle più svariate sette o confessioni.... quidi si evince che una piscina aperta al pubblico non resterebbe più tale ma diverrebbe un coacervo di incredibili e sicure classificazioni,oltre che il limitarne la fruizione ai clienti assidui. "perchè lui sì ed io no??!!etc etc"....capite? se la piscina è aperta a tutti...che tutti ne possano usufruire senza distinzioni di razza,religione o orientamento sessuale....ma con un regolamento comune e intrasingente per tutti...se poi uno non ne è soddisfatto...che si costruisca una propria piscina privata e non rompa i maroni.
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
si ma se i gestori della piscina hanno dato l'ok all'iniziativa nudista che cosa protestano?
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o sbaglio?
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma perché solo i gay possono nuotare nudi nella piscina?
Questa è discriminazione! Comunque chi si offre volontario per dar loro i soldi per la piscina? E poi quanto sono calde e accoglienti le spiagge per nudisti in GB, d'inverno o inizio primavera? Va be', mica è vitale, non la vedo neanche io questa esigenza, dopotutto i peli pubici e il birillo non sono neanche molto idrodinamici, penso
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eventuali segaioli amatoriali inquinerebbero l'acqua con i loro materiali organici, quindi il paragone non va bene
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i requisiti igienici rimarrebbero cmq immutati:con tutte quelle tonnellate di cloro e disinfettanti...e poi...un pò di pulizia..tanto per raccogliere peli,pelucchi...toupè...
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sono molto vicino alla povera madre, la quale dovrà continuamente vivere nell'ansia che suo figlio nuoti nella stessa acqua dove hanno nuotato alcuni omosessuali, e conseguentemente sviluppi forti propensioni all'omosessualità.
E risaputo infatti che gli omosessuali si riproducono per sporogenesi, la loro epidermide rilascia continuamente una sostanza chiamata "omosexualcitina" che a contatto con determinate parti del corpo può provocare ho tendenze alla dominazione di individui appartenenti al proprio sesso, o una tendenza a desiderare la dominazione dei propri simili dello stesso sesso. ... ...
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

Questa è discriminazione!