Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2008, 16:47   #61
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
neanche i crucchi ce l'hanno

sevzia e finlandia neppure

spagna si a volte

questo secondo la mia personalissima review delle abitazioni private europee
in Svezia in casa lo avevamo, ma in effetti era una rarità
Old 04-04-2008, 17:18   #62
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Perchè un'altra persona nuda non invade un bel niente.
questo è un tuo parere soggettivo, e non hai nessun diritto di farlo diventare oggettivo.
Siamo democratici.
Si faccia un bel referendum: se il 50%+1 è d'accordo, per me si può andare in giro nudi anche per strada. Ma finchè è il piacere di una minoranza non deve invadere la maggioranza.
Punto.

Quote:
Tu ti lamenti di una limitazione della tua libertà [...] e come rimedio proponi di limitare (questa volta oggettivamente) quella di chi preferisce fare il bagno senza costume?
Assolutamente sì.
Perchè se si ragionasse come te non ci sarebbe più un criterio oggettivo di valutare le cose: se io volessi fare il bagno nella piscina comunale piena di sterco chi potrebbe negarmelo?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 17:20   #63
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
se io volessi fare il bagno nella piscina comunale piena di sterco chi potrebbe negarmelo?
Autorità sanitarie

E dubito che la piscina acconsentirebbe ad un tale utilizzo.
Old 04-04-2008, 17:23   #64
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
questo è un tuo parere soggettivo, e non hai nessun diritto di farlo diventare oggettivo.
Siamo democratici.
Si faccia un bel referendum: se il 50%+1 è d'accordo, per me si può andare in giro nudi anche per strada. Ma finchè è il piacere di una minoranza non deve invadere la maggioranza.
Punto.
Scusa, ma cosa cambia se a voler girare nudi sono il 49 o il 51%, l'azione è sempre la stessa, alla fine sotto siamo fatti tutti uguali, semmai ci sarebbe da considerare una questione di igiene, ma qua stiamo parlando di un ambiente ben diverso, dove già si va NUDI o quasi, non è che 1/10 di mm di tessuto di nylon possa fare chissà cosa a livello di igiene.....

Quote:
Assolutamente sì.
Perchè se si ragionasse come te non ci sarebbe più un criterio oggettivo di valutare le cose: se io volessi fare il bagno nella piscina comunale piena di sterco chi potrebbe negarmelo?
Non credo che ci siano particolari esigenze di fare il bagno in una vasca piena di sterco.
Old 04-04-2008, 17:28   #65
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Siamo democratici.
Punto.
Balle.
O mi spieghi in che modo la tua libertà è oggettivamente limitata dall'uomo nudo, oppure le tue richieste restano aria fritta.
Te lo ripeto: non esiste il diritto di non vedere ciò che non ci piace.
Perchè se a te non piace il bigolo, a qualcuno potrebbe non piacere la tua faccia.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 17:29   #66
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Chiunque abbia una vaga idea delle norme igieniche da rispettare nei luoghi pubblici.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
Old 04-04-2008, 17:34   #67
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Città: Franciacorta DOC (BS)
io invece non capisco l'esigenza di fare il bagno nudi pubblicamente.

E sinceramente non me ne frega nemmeno niente di capirla. Secondo me il discorso è semplice semplice: a me (e credo alla maggioranza delle restanti persone) dà fastidio fare il bagno con i peli pubici in ammollo (e in bella mostra) del mio vicino obeso o della mia vicina pensionata.

E' una questione di igiene fisica e igiene mentale.

Se questi vogliono fare questo vanno nelle spiagge nudisti o si affittano una piscina privata (o pubblica, anche se la cosa come dicevo qualche post sopra la reputo insensata appunto per l'utilità pubblica di una piscina comunale)

@LucaTortuga: l'unico criterio oggettivo che permette di decidere una cosa in una comunità: i numeri e la maggioranza (dicesi anche democrazia )
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)

Ultima modifica di joshua82 : 04-04-2008 alle 17:36.
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 17:38   #68
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:

E sinceramente non me ne frega nemmeno niente di capirla. Secondo me il discorso è semplice semplice: a me (e credo alla maggioranza delle restanti persone) dà fastidio fare il bagno con i peli pubici in ammollo (e in bella mostra) del mio vicino obeso o della mia vicina pensionata.

Se questi vogliono fare questo vanno nelle spiagge nudisti o si affittano una piscina privata (o pubblica, anche se la cosa come dicevo qualche post sopra la reputo insensata appunto per l'utilità pubblica di una piscina comunale)

@LucaTortuga: l'unico criterio oggettivo che permette di decidere una cosa in una comunità: i numeri e la maggioranza (dicesi anche democrazia )

Quindi se vai in un paese musulmano non ti fai problemi se a tua moglie viene imposto il BURKA, alla fine alla maggioranza dei musulmani da fastidio vedere il volto di una donna quindi la maggioranza ha ragione.
Old 04-04-2008, 17:48   #69
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:

Quella di cui parli non è democrazia, ma dittatura della maggioranza.
E sono due cose molto diverse.
In democrazia, se anche uno su mille ha un'esigenza che non danneggia nessuno, lo si lascia libero di fare ciò che vuole.
E i peli pubici del grassone vicino a te, sono in ammollo con il costume o senza.
Vorresti dirmi che il problema è vederli o meno?
Forse i tuoi occhi vengono danneggiati da quella vista?
No, perchè se (come ti ho già detto più volte) vogliamo riconoscere il diritto di non vedere ciò che ci "fa schifo", ti rendi conto dove potremmo finire?
Quindi, per evitare di trovarci a girare tutti con il burqa addosso, sarà meglio che chi ha qualche schifo se lo tenga, e non pretenda di coprire le parti del corpo altrui che non gli vanno a genio.
Old 04-04-2008, 18:15   #70
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
premetto che non ho letto tutto, ma a me farebbe schifo a prescindere, che sia gay o etero
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:01   #71
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Quella di cui parli non è democrazia, ma dittatura della maggioranza.
E sono due cose molto diverse.
In democrazia, se anche uno su mille ha un'esigenza che non danneggia nessuno, lo si lascia libero di fare ciò che vuole.
E i peli pubici del grassone vicino a te, sono in ammollo con il costume o senza.
Vorresti dirmi che il problema è vederli o meno?
Forse i tuoi occhi vengono danneggiati da quella vista?
No, perchè se (come ti ho già detto più volte) vogliamo riconoscere il diritto di non vedere ciò che ci "fa schifo", ti rendi conto dove potremmo finire?
Quindi, per evitare di trovarci a girare tutti con il burqa addosso, sarà meglio che chi ha qualche schifo se lo tenga, e non pretenda di coprire le parti del corpo altrui che non gli vanno a genio.

Quoto.
comunque, visto che i proprietari della piscina hanno dato l'ok ai bagni nudisti, chi ha il cuore debole ed è turbato per così poco che cambi piscina.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:14   #72
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
buttandola sul ridere...

pensa se, dopo aver ottenuto il permesso di tenere il culo di fuori li obbligano, per motivi igienici, a usare la cuffia
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:37   #73
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

Guarda, pur essendo un naturista occasionale , personalmente non me potrebbe fregare de meno di fare il bagno senza costume in una piscina.
Cioè per me naturismo è contatto con la natura, fare il bagno in mare senza un fastidioso costume bagnato addosso, in un piscina è un pò una forzatura.
Però non è che sia una esigenza, è il voler stare bene in un certo modo. Difficile da comprendere per chi è bloccato da assurdi tabù , me ne rendo conto. Ma la condizione "naturale" dell'essere umano è quella.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 20:52   #74
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Guarda, pur essendo un naturista occasionale , personalmente non me potrebbe fregare de meno di fare il bagno senza costume in una piscina.
Cioè per me naturismo è contatto con la natura, fare il bagno in mare senza un fastidioso costume bagnato addosso....
pure io sono un naturista,e sebbene non mi dispiaccia l'idea di nuotare nudo pure in piscina,me ne astengo sia dal proporla che nel sostenerla:
creerei un precedente per tutte le persone che avessero le più balzane idee nell'utilizzo stesso della piscina..dalle scopate in apnea al torneo di scacchi con bombole...senza contare i dettami teologici delle più svariate sette o confessioni....
quidi si evince che una piscina aperta al pubblico non resterebbe più tale ma diverrebbe un coacervo di incredibili e sicure classificazioni,oltre che il limitarne la fruizione ai clienti assidui.
"perchè lui sì ed io no??!!etc etc"....capite?
se la piscina è aperta a tutti...che tutti ne possano usufruire senza distinzioni di razza,religione o orientamento sessuale....ma con un regolamento comune e intrasingente per tutti...se poi uno non ne è soddisfatto...che si costruisca una propria piscina privata e non rompa i maroni.
Old 04-04-2008, 20:59   #75
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
se poi uno non ne è soddisfatto...che si costruisca una propria piscina privata e non rompa i maroni.
si ma se i gestori della piscina hanno dato l'ok all'iniziativa nudista che cosa protestano?
Old 04-04-2008, 21:10   #76
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
si ma se i gestori della piscina hanno dato l'ok all'iniziativa nudista che cosa protestano?
molto probabilmente/certamente per bigotteria...ma se si presenterà il "comitato dei praticanti segaioli amatoriali in acqua"...i gestori non potranno esimersi dall'accogliere e soddisfare le loro esigenze pena l'accusa di discriminazione...e visto che il precedente c'è...
o sbaglio?
Old 04-04-2008, 21:10   #77
Negadrive
Senior Member

L'Avatar di Negadrive

Iscritto dal: Aug 2001
Ma perché solo i gay possono nuotare nudi nella piscina? Questa è discriminazione!

Comunque chi si offre volontario per dar loro i soldi per la piscina? E poi quanto sono calde e accoglienti le spiagge per nudisti in GB, d'inverno o inizio primavera?

Va be', mica è vitale, non la vedo neanche io questa esigenza, dopotutto i peli pubici e il birillo non sono neanche molto idrodinamici, penso .
Negadrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 21:33   #78
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
molto probabilmente/certamente per bigotteria...ma se si presenterà il "comitato dei praticanti segaioli amatoriali in acqua"...i gestori non potranno esimersi dall'accogliere e soddisfare le loro esigenze pena l'accusa di discriminazione...e visto che il precedente c'è...
o sbaglio?
Sbagli.
eventuali segaioli amatoriali inquinerebbero l'acqua con i loro materiali organici, quindi il paragone non va bene
Old 04-04-2008, 21:38   #79
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Sbagli.
eventuali segaioli amatoriali inquinerebbero l'acqua con i loro materiali organici, quindi il paragone non va bene
ma come?!!
i requisiti igienici rimarrebbero cmq immutati:con tutte quelle tonnellate di cloro e disinfettanti...e poi...un pò di pulizia..tanto per raccogliere peli,pelucchi...toupè...
Old 04-04-2008, 23:08   #80
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Sono molto vicino alla povera madre, la quale dovrà continuamente vivere nell'ansia che suo figlio nuoti nella stessa acqua dove hanno nuotato alcuni omosessuali, e conseguentemente sviluppi forti propensioni all'omosessualità.
E risaputo infatti che gli omosessuali si riproducono per sporogenesi, la loro epidermide rilascia continuamente una sostanza chiamata "omosexualcitina" che a contatto con determinate parti del corpo può provocare ho tendenze alla dominazione di individui appartenenti al proprio sesso, o una tendenza a desiderare la dominazione dei propri simili dello stesso sesso.

...

...

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP