Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 16:42   #5561
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Quote:
Originariamente inviato da .:Nicola:. Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema sono un livello 70 Paladino che non ha preso la skill Redemption come posso fare? E dove devo andare mi serve visto che sto intraprendendo la strada di tank

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da .:Nicola:. Guarda i messaggi
Secondo te sono al livello 70 per il cavolo???? E' che il primo rank si deve fare per quest....Volevo sapere se qualcuno sa dove è questa maledetta quest

Grazie
Nicola
non ti offendere ma essere al lvl 70 senza redemption con un paladino è da scrivere sugli annali!!!
non ti hanno mai wispato o cazziato in party quando non potyevi ressare?

cmq http://www.wowhead.com/?spell=7328 ci sono i link per le quest!
Old 03-04-2008, 18:36   #5562
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
A parte qualche lifting all'interfaccia utente e vari bugfix, il resto è ovviamente identico. La nuova isoletta ieri era ingestibile. Praticamente tutti i liv70 si sono riversati nella nuova zona per "dare una occhiata" e il framerate è calato a livelli ingiocabili . Non ho mai visto tanti 70 tirati a lucido nelle loro armature "top del top". Sembrava una sfilata di moda...
a proposito di fps,premetto che di solito wow mi sta a 200-230 spaccati.l'altra settimana un amico mi fa un portale per le outland(io sono mago 52 e non potrei andarci).li dove c'è il grifogli fps mi stavano sui 45-60.da cosa dipende?
Old 03-04-2008, 18:44   #5563
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
a proposito di fps,premetto che di solito wow mi sta a 200-230 spaccati.l'altra settimana un amico mi fa un portale per le outland(io sono mago 52 e non potrei andarci).li dove c'è il grifogli fps mi stavano sui 45-60.da cosa dipende?
dal miliardo e mezzo di utenti che sono
Old 04-04-2008, 00:57   #5564
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
dal miliardo e mezzo di utenti che sono

vero
Comunque gli fps in wow sono vincolati anche dalla connessione, nel senso che ci sono moltissim utenti il gioco non riesce a ricevere tutte le informazione velocemente a tal punto da non intaccare su di essi.
Succede anche a me che tocco minimi di 60 fps
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 09:23   #5565
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
boh... io con un e6600, 2gb ram, asus a5w dh dlx, asus en8800GTX (quella da 768mb uscita a 600 e passa euro oltre un anno fa) a wow a 1650x1050 senza AA a volte scendo a 30 fps
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 09:52   #5566
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu Guarda i messaggi
Per carità, finchè i mob sono <= 2 e il prete ha mana è praticamente invulnerabile.
Il problema è che mediamente il mana finisce prima di aver seccato 2 mob.
Ad ogni pull si beve. la cosa ha dei costi e dei tempi assolutamente fuori dal comune...

Il fatto è che il prete shadow fa molto meno danno di un mago, beve uguale, e non ha cc, modi di fuggire, niente di niente.
Nel momento in cui il mana tocca 0 ci si mette tipo 3 secondi a morire. ed il problema è che tocca 0 ad ogni mob.
se hai poco spell damage è ovvio che finisci mana ogni 2 mob. se fai poco male ci metti di piu a killarli utilizzando piu mana. A fare istance il mio prete era al 20 con quasi tutti blu da istance. ovvio che faceva piu male.

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
è esattamente quello che intendevo io.

Hunter è in assoluto la classe più veloce da livellare... pet che tiene aggro e fa danno e se finisci il mana autoshot e fai cmq danni degni di nota.
muore il pet --> feign death e ricominci da capo, 2 mob? uno il pet e il secondo nella sua bella trappolina a prendere freddo.

con il mio hunter lvl 70 full verdino in una settimana ho fatto neutral--> exalted con il consortium uccidendo un centinaio di mob/ora a the heap andando tranquillo senza impegnarmi troppo.
idem col warlock.

Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu Guarda i messaggi
Esattamente. L'hunter è sicuramente la classe più facile da rollare in assoluto.
Ho visto la mia morosa (che non è certo una cima a giocare, non sa usare le trappole per esempio) e faceva 2 livelli al giorno, e nelle outland un livello al giorno.
Ha livellato l'hunter che manco me ne rendevo conto, una cosa assurda.

Poi ho capito perchè... manda il pet, che di suo fa un male disumano, se sono più mob retargetta i mob per tenere aggro ad entrambi, e continua a shottare finchè non muoiono. Ogni 15/20 mob si siede e beve, e poi ricomincia. Se perde il controllo della situazione feigh death ed aspetta che si allontanano.
Inoltre anche quando non hai la mount l'aspect of the ceetah (o come minchia si scrive) accorcia di molto gli spostamenti.

Una cosa simile l'ho vista con il lock, ma li la situazione è molto più delicata. Innanzitutto il pet non vale una scarpa di quello dell'hunter, sia come aggro prodotta che come vita. inoltre il lock è cloth, e appena lo tocchi muore.
Inoltre, in fase di livellamento l'unico vero modo di scrollarsi i mob di dosso è usare howl of terror, che ha il difetto essenziale di mandare i mob a spasso, che molto spesso si tramuta nel vedersi venire addosso molti più mob di prima.
Certo, non sto affermando che il lock valga meno dell'hunter, anzi, ma dico solo che è un po' più stressante da livellare: le molte frecce all'arco del lock sono difficilmente gestibili in livellamento, al contrario dell'hunter.
qui non sn d'accordo. xche ogni pg ha il suo modo di esser giocato. se pretendi di giocare col lock come se fosse un'hunter, allora canni.

il lock ha un macello di spell che permettono di killare i mob.

x esempio al liv 20: mandi il void su un mob. Lui tanka. tu fai un macello di dot sul mob. x sbaglio aggra altri 2 mob. sposti il void su uno dei 2 nuovi mob. l'altro lo mandi in fear e lo dotti a manetta. poi torni a dottare quello che tankava il void. nel frattempo il primo mob muore. torna il terzo dal fear e ce lo rimandi ancora . il secondo muore e il terzo uscente dal fear muore da solo

quante volte mi è successo e quanto mi sono divertito

A riguardo del mana, hai la spell che te lo fa recuperare. ti scende la vita cosi ok.... ma la recuperi facendo drain life sul mob che sta tankando il void. oppure piu easy (ma nn puoi farlo al liv 20) spolpi dal void la sua mana

è un modo piu bello (a mio avviso è ) di giocare

con l'hunter è si divertente, ma è un pg totalmente diverso
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 09:55   #5567
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da wijjyu Guarda i messaggi
ragazzi un mio amico nn può aprire il gioco per colpa del 131 (errore). avete consigli?
usa l'exe nella cartella del gioco che si chiama "repair" (o qualcosa di simile)
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 10:54   #5568
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
se hai poco spell damage è ovvio che finisci mana ogni 2 mob. se fai poco male ci metti di piu a killarli utilizzando piu mana. A fare istance il mio prete era al 20 con quasi tutti blu da istance. ovvio che faceva piu male.
Si parlava di livellare in solo.
Se livelli in solo per fare in fretta 1) non fai istance 2) sei vestito con i verdini che trovi.
Ergo, nulla del tuo ragionamento si applica.
E comunque anche vestito con i blu da istance non è il mana non lo finisci mai.
Certo, al lv20 magari te la cavi bene, ma al 50 o al 60 non più così tanto.

Quote:
qui non sn d'accordo. xche ogni pg ha il suo modo di esser giocato. se pretendi di giocare col lock come se fosse un'hunter, allora canni.
il lock ha un macello di spell che permettono di killare i mob.
Il mio lock fa tk e arena a rating 1800. Non sarò il migliore ovviamente, anzi, ma dubito fortemente di essere uno fermo alla convinzione di usare il lock come se fosse un'hunter.

Quote:
x esempio al liv 20: mandi il void su un mob. Lui tanka. tu fai un macello di dot sul mob. x sbaglio aggra altri 2 mob. sposti il void su uno dei 2 nuovi mob. l'altro lo mandi in fear e lo dotti a manetta. poi torni a dottare quello che tankava il void. nel frattempo il primo mob muore. torna il terzo dal fear e ce lo rimandi ancora . il secondo muore e il terzo uscente dal fear muore da solo
Appunto. A livello 20. A livello 70 mandi il void, lui tanka, poi tu spari i dot sul mob. curse of agony, corruption, siphon life. Quando stai per caricare immolate lui parte e viene verso di te.
Nel frattempo il void sclera e aggra per sbaglio altri due mob. Sposti il void su uno di essi, e questo lo guarda inebetito senza minimamente tauntarlo. L'altro lo metti in fear, e si allontana aggrando altri 4 mob (MAI VISTO posti in cui puoi mandare in fear un mob con degli spazi talmente ampi da permettere a questo di andare in giro senza aggrare niente. 4 è il minimo, a tanaris ho visto lock aggrare anche 20 pirati con un fear solo).
Allora dotti quello non tauntato, ed intanto quello che avevi addosso muore. dotti anche quello in fear che nel frattempo ha aggrato tutta netherstorm.
Risultato: uno morto, 2 dottati, e 4 su di te.
Sacrifice, fel domination, tiri fuori un'altro void, soul link. se i mob tolgono poco cominci a spammare soc su tutti i 4 mob che stanno stringendo amicizia con te, poi mentre aspetti che scatti dotti tutto il possibile.
Nel frattempo il sacrifice è finito, e cominci a perdere 1200 di vita al secondo, rifai sacrifice e spammi drainlife su uno dei mob dottati. tutti i soc saltano, i mob rimangono con uno di vita e, se la fortuna ti assiste, il curse of agony li finisce.
Tu sei rimasto con 1hp, 1mp, hai usato 2 shard (e la 3° per rievocare il demone) e hai il fel domination in cooldown.

Per carità, hai steso 7 mob del tuo livello, sei veramente imba.
Ma potresti definire una cosa del genere un grinding "rilassante"?

Quote:
quante volte mi è successo e quanto mi sono divertito
Ripeto, è divertente, ma non è, sotto nessun punto di vista, semplice.
Si parlava di CLASSE SEMPLICE DA LIVELLARE.
L'hunter lo è, perchè fa lo stesso servizio con 3 tasti, il lock no, perchè gliene servono 20.

Quote:
A riguardo del mana, hai la spell che te lo fa recuperare. ti scende la vita cosi ok.... ma la recuperi facendo drain life sul mob che sta tankando il void. oppure piu easy (ma nn puoi farlo al liv 20) spolpi dal void la sua mana
Considerando che il void è il tank più imbecille del pianeta la prima puoi farlo soltanto se non sei contemporaneamente attaccato da vicino, il che non è sempre così facile.
Per spolpare il mana dal void devi essere full affliction: se sei full affli non hai il soul link, e se non hai il soul link sei *carne_da_macello* per qualsiasi creatura solchi azeroth.

Quote:
con l'hunter è si divertente, ma è un pg totalmente diverso
Io preferisco di gran lunga il lock all'hunter, ma proprio di tanto, ma ciò non mi impedisce di parlare in modo sereno dei suoi pregi e difetti.
Il lock è fortissimo, è divertente, ma non è perfetto, e soprattutto non è semplice da livellare.
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:11   #5569
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
quoto in pienno.

io ho un warr tank come main e lock e hunter come alt per divertirmi e farmare (farlo con il tank è, come dire, un pelo impossibile )

non ci sono paragoni: hunter si livella mooooooooooolto più velocemente del lock... se con l'hunter finisci il mana continui a sparare da lontano di autoshot facendo comunque danni notevoli... se con il lock finisci mana (e sei livello 30 con 2k hp e quindi non ne recuperi quasi per niente con il tap) se sei fortunato hai una wand che fa 1/3 del danno di una shadowblot ma più probabilmente ne fai 1/4.

il void tiene aggro mooooooolto meno del pet di un hunter e fa anche mooooooolto meno danno... certo al 70 full viola non è un problema perchè un mob lo uccidi in 5 secondi se non ti vuoi impegnare ma mentre livelli la musica è totalmente diversa... (io al 70 vestito full verde avevo 6k hp e 6k mana... un mio amico full vengeful ha 3 volte i miei hp e il triplo di spell damage tanto per dire)

insomma per livellare in solo hunter >>>> lock.

che poi al 70 inizi un gioco completamente diverso lo sappiamo tutti
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:27   #5570
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi

vero
Comunque gli fps in wow sono vincolati anche dalla connessione, nel senso che ci sono moltissim utenti il gioco non riesce a ricevere tutte le informazione velocemente a tal punto da non intaccare su di essi.
Succede anche a me che tocco minimi di 60 fps
Questa mattina che sono lucido capisco di aver scritto una cosa non tanto comprensibile.
Volevo dire che gli fps sono vincolati anche alla connesseione visto che per molte cose deve ricevere informazioni dalla rete, vedi le informazioni dei vari pg.
Old 04-04-2008, 14:55   #5571
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Comunque non ho mai incontrato difficolta a livellare il mio prete shadow 70, tenevo a bada anke 3 mob e il mana non lo finivo, ora che sono al 70 riesco a genstirne molti di piu(anke 5) ovviamente mob 70 ...boh non capsico questo prpblema di mana con i preti, io non l'ho mai avuto
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 15:00   #5572
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
Comunque non ho mai incontrato difficolta a livellare il mio prete shadow 70, tenevo a bada anke 3 mob e il mana non lo finivo, ora che sono al 70 riesco a genstirne molti di piu(anke 5) ovviamente mob 70 ...boh non capsico questo prpblema di mana con i preti, io non l'ho mai avuto
io con il mio prete lvl 14circa (forse troppo basso per fare un paragone) mi sono rotto proprio per quel fatto di finire mana come se niente fosse ed ho prediletto lo sciamano.
Old 04-04-2008, 15:14   #5573
.:Nicola:.
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
non ti offendere ma essere al lvl 70 senza redemption con un paladino è da scrivere sugli annali!!!
non ti hanno mai wispato o cazziato in party quando non potyevi ressare?

cmq http://www.wowhead.com/?spell=7328 ci sono i link per le quest!
Grazie infinite proprio quello volevo....cavoli strano e si che ho cercato per dritto e per rovescio quella pagina

Comunque si mi hanno rotto le balle ma visto che di solito il tank non ressa mi perdonavano anche se spesso mi kikkavano
.:Nicola:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 21:43   #5574
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
usa l'exe nella cartella del gioco che si chiama "repair" (o qualcosa di simile)
grazie problema risolto

sentite ma voi giocate su crushridge?
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 00:13   #5575
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
grazie problema risolto

sentite ma voi giocate su crushridge?
io si.

alfri
mago
liv. 52

Ultima modifica di alfri : 05-04-2008 alle 10:24.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 00:27   #5576
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
io pure!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 12:59   #5577
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
io no, gioco su burning steppes

In questo periodo mi si trova online con Glassheart, warlock BE lv70 o Hachiko, prete BE lv70.
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 13:52   #5578
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragzii riusciamo a fare una prima pagina bella con qualche screenshot, magari foto della scatola e altra roba del genere?? così per far più carino il 3d...
non esiste un 3d ufficiale sul lore quindi chiedo qui anche se probabilmente non ve ne può fregà di meno....
secondo voi nella storia come viene giustificata la morte dei boss presenti in gioco? ad esempio, mannoroth è stato ucciso da Grom Hellscream non in wow, illidan alla fine di warcraft 3 era ancora vivo, ora invece è di fatto morto perchè è stato ucciso in wow. quindi nella storia chi uccide illidan? i NIHILUM????
dovrebbero trovare una soluz, dopott molti giocatori giocano a wow perchè piace loro il lore di warcraft... non possono rovinarlo....
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 14:57   #5579
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Quote:
ragzii riusciamo a fare una prima pagina bella con qualche screenshot, magari foto della scatola e altra roba del genere?? così per far più carino il 3d...
non esiste un 3d ufficiale sul lore quindi chiedo qui anche se probabilmente non ve ne può fregà di meno....
secondo voi nella storia come viene giustificata la morte dei boss presenti in gioco? ad esempio, mannoroth è stato ucciso da Grom Hellscream non in wow, illidan alla fine di warcraft 3 era ancora vivo, ora invece è di fatto morto perchè è stato ucciso in wow. quindi nella storia chi uccide illidan? i NIHILUM????
dovrebbero trovare una soluz, dopott molti giocatori giocano a wow perchè piace loro il lore di warcraft... non possono rovinarlo....
ci sono un sacco di minkiate tra WoW e warcraft!

ma purtroppo per il game certe cose si devono cambiare
per la pagina iniziale non ci sono problemi se un mod mi la la possibilita di cambiare il primo post lo faccio io!
Old 07-04-2008, 09:47   #5580
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda recount non c'è una versione per sta diamine di patch 2.4?
L'ho scaricato ma tira fuori dei grandi errori

Grazie in anticipo
ma da dove l'hai scaricato? a me funziona benissimo recount probabilmente hai una versione vecchia, i mod in ACE li aggiornano anche più volte al giorno ma sui siti esterni non sono aggiornati cosi spesso...prova a scaricarlo da qua

http://files.wowace.com/sw-r.html
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian