|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5561 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
Quote:
non ti hanno mai wispato o cazziato in party quando non potyevi ressare? cmq http://www.wowhead.com/?spell=7328 ci sono i link per le quest!
|
|
|
|
#5562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() vero Comunque gli fps in wow sono vincolati anche dalla connessione, nel senso che ci sono moltissim utenti il gioco non riesce a ricevere tutte le informazione velocemente a tal punto da non intaccare su di essi. Succede anche a me che tocco minimi di 60 fps |
|
|
|
|
|
#5565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
boh... io con un e6600, 2gb ram, asus a5w dh dlx, asus en8800GTX (quella da 768mb uscita a 600 e passa euro oltre un anno fa) a wow a 1650x1050 senza AA a volte scendo a 30 fps
|
|
|
#5566 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
il lock ha un macello di spell che permettono di killare i mob. x esempio al liv 20: mandi il void su un mob. Lui tanka. tu fai un macello di dot sul mob. x sbaglio aggra altri 2 mob. sposti il void su uno dei 2 nuovi mob. l'altro lo mandi in fear e lo dotti a manetta. poi torni a dottare quello che tankava il void. nel frattempo il primo mob muore. torna il terzo dal fear e ce lo rimandi ancora . il secondo muore e il terzo uscente dal fear muore da solo quante volte mi è successo e quanto mi sono divertito A riguardo del mana, hai la spell che te lo fa recuperare. ti scende la vita cosi ok.... ma la recuperi facendo drain life sul mob che sta tankando il void. oppure piu easy (ma nn puoi farlo al liv 20) spolpi dal void la sua mana è un modo piu bello (a mio avviso è con l'hunter è si divertente, ma è un pg totalmente diverso |
|||
|
|
|
|
|
#5567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5568 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Se livelli in solo per fare in fretta 1) non fai istance 2) sei vestito con i verdini che trovi. Ergo, nulla del tuo ragionamento si applica. E comunque anche vestito con i blu da istance non è il mana non lo finisci mai. Certo, al lv20 magari te la cavi bene, ma al 50 o al 60 non più così tanto. Quote:
Quote:
Nel frattempo il void sclera e aggra per sbaglio altri due mob. Sposti il void su uno di essi, e questo lo guarda inebetito senza minimamente tauntarlo. L'altro lo metti in fear, e si allontana aggrando altri 4 mob (MAI VISTO posti in cui puoi mandare in fear un mob con degli spazi talmente ampi da permettere a questo di andare in giro senza aggrare niente. 4 è il minimo, a tanaris ho visto lock aggrare anche 20 pirati con un fear solo). Allora dotti quello non tauntato, ed intanto quello che avevi addosso muore. dotti anche quello in fear che nel frattempo ha aggrato tutta netherstorm. Risultato: uno morto, 2 dottati, e 4 su di te. Sacrifice, fel domination, tiri fuori un'altro void, soul link. se i mob tolgono poco cominci a spammare soc su tutti i 4 mob che stanno stringendo amicizia con te, poi mentre aspetti che scatti dotti tutto il possibile. Nel frattempo il sacrifice è finito, e cominci a perdere 1200 di vita al secondo, rifai sacrifice e spammi drainlife su uno dei mob dottati. tutti i soc saltano, i mob rimangono con uno di vita e, se la fortuna ti assiste, il curse of agony li finisce. Tu sei rimasto con 1hp, 1mp, hai usato 2 shard (e la 3° per rievocare il demone) e hai il fel domination in cooldown. Per carità, hai steso 7 mob del tuo livello, sei veramente imba. Ma potresti definire una cosa del genere un grinding "rilassante"? Ripeto, è divertente, ma non è, sotto nessun punto di vista, semplice. Si parlava di CLASSE SEMPLICE DA LIVELLARE. L'hunter lo è, perchè fa lo stesso servizio con 3 tasti, il lock no, perchè gliene servono 20. Quote:
Per spolpare il mana dal void devi essere full affliction: se sei full affli non hai il soul link, e se non hai il soul link sei *carne_da_macello* per qualsiasi creatura solchi azeroth. Quote:
Il lock è fortissimo, è divertente, ma non è perfetto, e soprattutto non è semplice da livellare.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|||||
|
|
|
|
|
#5569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
quoto in pienno.
io ho un warr tank come main e lock e hunter come alt per divertirmi e farmare (farlo con il tank è, come dire, un pelo impossibile )non ci sono paragoni: hunter si livella mooooooooooolto più velocemente del lock... se con l'hunter finisci il mana continui a sparare da lontano di autoshot facendo comunque danni notevoli... se con il lock finisci mana (e sei livello 30 con 2k hp e quindi non ne recuperi quasi per niente con il tap) se sei fortunato hai una wand che fa 1/3 del danno di una shadowblot ma più probabilmente ne fai 1/4. il void tiene aggro mooooooolto meno del pet di un hunter e fa anche mooooooolto meno danno... certo al 70 full viola non è un problema perchè un mob lo uccidi in 5 secondi se non ti vuoi impegnare ma mentre livelli la musica è totalmente diversa... (io al 70 vestito full verde avevo 6k hp e 6k mana... un mio amico full vengeful ha 3 volte i miei hp e il triplo di spell damage tanto per dire) insomma per livellare in solo hunter >>>> lock. che poi al 70 inizi un gioco completamente diverso lo sappiamo tutti
|
|
|
#5570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo dire che gli fps sono vincolati anche alla connesseione visto che per molte cose deve ricevere informazioni dalla rete, vedi le informazioni dei vari pg.
|
|
|
|
|
|
|
#5571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Comunque non ho mai incontrato difficolta a livellare il mio prete shadow 70, tenevo a bada anke 3 mob e il mana non lo finivo, ora che sono al 70 riesco a genstirne molti di piu(anke 5) ovviamente mob 70
|
|
|
|
|
|
#5572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5573 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Comunque si mi hanno rotto le balle ma visto che di solito il tank non ressa mi perdonavano anche se spesso mi kikkavano |
|
|
|
|
|
|
#5574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
sentite ma voi giocate su crushridge? |
|
|
|
|
|
|
#5575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
alfri mago liv. 52
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-48 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 Ultima modifica di alfri : 05-04-2008 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#5576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
io pure!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#5577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
io no, gioco su burning steppes
In questo periodo mi si trova online con Glassheart, warlock BE lv70 o Hachiko, prete BE lv70.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#5578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragzii riusciamo a fare una prima pagina bella con qualche screenshot, magari foto della scatola e altra roba del genere?? così per far più carino il 3d...
non esiste un 3d ufficiale sul lore quindi chiedo qui anche se probabilmente non ve ne può fregà di meno.... secondo voi nella storia come viene giustificata la morte dei boss presenti in gioco? ad esempio, mannoroth è stato ucciso da Grom Hellscream non in wow, illidan alla fine di warcraft 3 era ancora vivo, ora invece è di fatto morto perchè è stato ucciso in wow. quindi nella storia chi uccide illidan? i NIHILUM???? dovrebbero trovare una soluz, dopott molti giocatori giocano a wow perchè piace loro il lore di warcraft... non possono rovinarlo.... |
|
|
|
|
|
#5579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
ma purtroppo per il game certe cose si devono cambiare per la pagina iniziale non ci sono problemi se un mod mi la la possibilita di cambiare il primo post lo faccio io!
|
|
|
|
#5580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
http://files.wowace.com/sw-r.html
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

. il secondo muore e il terzo uscente dal fear muore da solo
| Linux User #391140 |
][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded