|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi si spegne
raga ho bisogni di aiuto!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come faccio a trasferire un dvd-video nel mio YP-T10?
Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Junior Member
|
@colsub
devi semplicemente convertirlo in un file .svi se usi wizozz puoi farlo con il samsung media studio se usi linux ti consiglio caldamente iriverter se usi mac nin zò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Ciao ragazzi, sarei tentato di comprare questo lettore... l'ho trovato a 123 euro...
Se è realmente il seguito dell'T9, presumo abbia le stesse caratterisiche se non migliori... E avendo letto numerosissime recensioni positive in merito al precedente modello sono abbastanza propenso a comprare il T10 (dato che ormai il T9 è introvabile). Voi avrete riscontrato qualche difetto per caso?
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Member
|
Quote:
![]() ecco..lo sapevo altro problema..copiando i file nel lettore e accendendolo non installa il firmware...devo formattare? Ultima modifica di ax3l : 02-04-2008 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciaoo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Junior Member
|
Quote:
se invece hai il firmware coreano...fammelo sapere ke ti mando un link" al3x,forse questo non l'avevi letto....sorry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Junior Member
|
datacast
ciao a tutti... volevo chiedervi una cosa che nn mi da pace da quando ho comprato il T10...
ma cosa è questa c***o di datacast?? potreste spiegarmelo e scpiegarmi come si usa??? nn l'ho mai sentita e su internet non trovo risposte esaurienti... (spiegatelo in modo semplice... nn sn un hacker)... ciao a tutti e grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Junior Member
|
certo ke c'è,io il lettore non l'ho mica comprato in corea...si usa un firmware "modificato" che ti permette di installare poi il firm koreano.
le uniche differenze fra i due firm(ko e eu) sono: 1)il kr non ha l'rds 2)il kr è ums(ovvero il pc vede il lettore come unità di storage di massa,come fosse una comune penna usb) io l'ho fatto (passare al kr) per la seconda differenza. se vuoi farlo per impazienza....tieni duro un'altra settimana!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Member
|
se si tratta di una settimana allora aspetto.scusa come fai a sapere che manca una settimana hai letto la news da qualche parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Junior Member
|
è il tempo che è intercorso la scorsa volta fra la release koreana e quella europea-americana,quindi se va tutto liscio la sett. prossima dovrebbe vedere la luce anche la versione eu.
anche perchè non è che siano due firmware diversi,anzi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Junior Member
|
Quote:
per saperne di + su podcast e rss: http://it.wikipedia.org/wiki/Podcast http://it.wikipedia.org/wiki/RSS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
E' possibile scegliere il bitrate di registrazione per le registrazioni audio? E per la radio?
Il browsing dei file per cartelle (e quindi NON solo per tag degli mp3) c'è? Qualcuno è riuscito ad installare il firmware UMS per trasferire i file col copia e incolla? Oltre all'U3, al T9 e allo Z5, quali altri permettono le registrazioni vocali?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 03-04-2008 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
E' possibile scegliere il bitrate di registrazione per le registrazioni audio? E per la radio? NONZO
![]() Il browsing dei file per cartelle (e quindi NON solo per tag degli mp3) c'è? Sì. è come esplora risorse di win Qualcuno è riuscito ad installare il firmware UMS per trasferire i file col copia e incolla? è necessario installare il firmware coreano Oltre all'U3, al T9 e allo Z5, quali altri permettono le registrazioni vocali? NONZO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.