|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Luvi non condivido la tua opinione.
Già mi immagino la strada poichè nella mia campagna c'è lo stesso divieto e ci si passa a stento in due nei due sensi di marcia. ergo se vuoi sorpassare ti attacchi e non sorpassi o se ci provi e vai di sotto poi non puoi manco dire "a". poi penso che lui non ha fatto nulla di male. a limite poteva rallentare e fermarsi proprio ma anche in questo caso l'avrebbero intesa male e forse anche lui si sarebbe trovato una pistola puntata. quando trovi questi soggetti non c'è buon senso che tenga. lo dico con un senso di disprezzo ma già mi immagino la goduria del personaggio in questione. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non dico di buttarti in un fosso per far passare un idiota. Come ho già scritto, se mi capita di fare un sorpasso in una strada stretta, non mi piazzo a due centimetri, non lampeggio, metto la freccia e aspetto che se ne accorga. Se non se ne accorge amen, rimango li. Ma che tu te ne accorgi, magari mi vedi pure nello specchietto, e ti piazzi in mezzo... questo no.... a sto punto, poichè non sono un criminale non succede niente, ma se fossi un criminale ti potrei anche buttare fuori strada apposta. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E comunque quando intendo gente che va piano intendo gente che fa i 30 all'ora. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Trovati nella situazione, vediamo se rimani della stessa idea. Se (come spesso accade) cercano di superarmi sulle strade qui vicino che sono a scorrimento veloce, con dossi e molti curvoni ciechi, io non mi butto a destra per agevolare una manovra che potrebbe mettere in pericolo anche me... mai pensato che se l'altra auto fa un frontale mentre sei sorpassato (o poco dopo), rimani coinvolto pesantemente anche tu? Ultima modifica di kappa85 : 31-03-2008 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Luvi,sappi che se ti comporti uguale in strada con me la fine è uguale E una volta nel fosso mettiamo di mezzo un avvocato e non se ne parla più,tu intanto rimani nel fosso |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
SEMI-OT ma meravigliosa.
Ero in macchina con un mio amico, nella sua, per la cronaca una vecchia focus TDI. Galleria deserta, stavamo sugli 80 (limite di 70). Arriva un idiota con un Cayenne. Inizia a slampare, una, due, tre volte. Ovviamente il mio amico non accellera nè si sposta di un millimetro. L'idiota slampa ancora. Il mio amico mette in folle, alza il dito medio e mette la macchina a tipo 4000rpm per tipo 15 secondi. Non vi dico la NUVOLA nera dietro. L'idiota capisce, e rallenta |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lui mi dice che, per evitare di farsi superare si mette in mezzo alla carreggiata, si, lo condanno. Se mi dice che non gli va di buttarsi in un fosso per far passare un idiota allora no, non lo condanno. Penso sia semplice da comprendere, e sono sicuro che almeno tu potrai farlo LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 31-03-2008 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() LuVi
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Sono d'accordo con Luvi.
Lui doveva spostarsi a destra della carreggiata, rallentando un pò e non mettersi al centro perchè così facendo ha rischiato solo di fare un incidente.
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Luvi te lo torno a ripetere
Se mi devi dare del coglione non me lo dire via mail E se non riesci a non difendere l'immigrato di turno che finisce nel canale e che,a detta tua,potrebbe spararmi in faccia...sono fatti tuoi |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una questione di buon senso, non di altro. Ed evito a piè pari il flame personale. LuVi
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
A furia di dare del coglione alla gente ci scappa una querela,che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq le due frasi devono essere unite... per evitare di farsi superare facendosi buttare nel fosso da un idiota |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
why so serious?
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
Serissimo e non ti devo nessuna spiegazione
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Qui toppi. Non so il tuo, ma il mio buonsenso nei panni di bastian mi sussurra:
"ma vedi sto idiota... se mo mi sorpassa rischiamo tutti e due un incidente, stattene dietro un attimo poi quando c'è strada corri quanto vuoi" e non mi sembra condannabile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.