|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
diciamo che io mi ritrovo nella stessa identica situazione di diafino, Cleopatra e slipknot2002...
sono al quarto di linguistico...si mi piace..però non ho voglia di andare a fare l'università... mi sa che cercherò un lavoro in campo informatico... beh poi ho la stessa passione di slipknot... [OT] ho pure la fortuna di vivere "abbastanza" vicino ad una pista di kart...Corridonia... stavo per fare la pazzia di vendermi tutto, motorino PC quant'altro per un kart usato e cercare di andare avanti... ma mi mancano veramente tutti i soldi che ci vogliono per la manutenzione e il resto... [/OT] |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Re: Avete le idee chiare...?
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Avete le idee chiare...?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Dipende dalla tipa.
E in quel caso meritava davvero. Siamo stati messi in classe assieme. Cmq l'indirizzo che volevo scegliere era sempre quello. Inoltre la preparazione è stata sicuramente superiore a quella dei miei amici. Quindi ho unito l'utile al dilettevole.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
anche io so in 4 ragioneria anche io nn so che farà e me sta sul catz economia(debito)
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah...voglio dire...senza farla tragica...la scelta della scuola superiore è molto importante secondo me..cioè è parte della nostra formazione e della nostra vita... Neanche se era Kasia Smutniak sarei andato in una scuola che non mi piaceva...o forse si No..seriamente credo di no...poi se dicoi che alla fine è stata veramente una scelta giusta tanto meglio per te edit: non avevo letto che l'indirizzo era sempre quello...vabbp allora si! però non so se preferirei stare con una strafiga che magari non ti caga di striscio oppure con gli amici...io a scuola preferisco divertirmi in compagnia |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La conoscevo già. Cmq come ti ho detto rifarei la stessa scuola anche, e soprattutto, per l'ottima preparazione che mi ha dato. La scuola dei miai amici (una delle più grandi della provincia) era un posto molto poco professionale; gente che girava per i corridoi durante le lezioni, gente che entrava e usciva dalla scuola stessa, amici di altre scuole che venivano a trovarli durante le lezioni.... La mia era un po' più simile ad Alcatraz, ma quando alla fine dei cinque anni parlavo bene in inglese (e voglio vederti, dopo 10 anni...) e parlavo di derivate o di teorie Keynesiane (se non ricordo male
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.