|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Ho fatto una prova... Ho masterizzato una traccia audio e mentre masterizzava ho avviato Super PI e successivamente UT2003 per far svuotare il Buffer.... Il Buffer si è svuotato appeno ho chiuso tutto la masterizzazione ha ripreso il suo lavoro.... Risultato???? Non si avverte nemmeno Ho provato anche con il vecchio stereo e non si avverte nemmeno lì Io ho il Seamless Link del Philips ... Forse con il Burn Proof del Lite-On il problema si avverte di + ... Con il Philips il gap è 20 volte + piccolo del Lite-On quindi potrebbe essere questa la spiegazione... Mah sarà ma sti Lite-On non mi convincono poi tanto ... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Invece il Power Burn implementato dalla Sony non lascia alcun tipo di gap
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
- tipo e frequenza d'uso della tecnologia anti Buffer Under Run - Validità della correzione degli errorio implementata nel lettore. Quote:
Ritengo tuttavia impossibile che qualche tecnologia produca un gap nullo: le perfezione non è di questo mondo e non si pretendere una precisione tale dall'ottica di un masterizzatore da 50€ o poco più. Nessun drive per Cd-R e Cd-Rw è così preciso: solo l'incisione fotografica dei supporti è talvolta quasi perfetta.
Stardeluxe.it Vespa e dintorni Ultima modifica di marben : 16-09-2003 alle 17:08. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Purtroppo ha ragione marben: il gap è del tutto ineliminabile, soprattutto con un equipaggiamento casalingo. Anche per quanto riguarda la mancanza di artifacts nonostante l'attivazione del seamless link ha ragione marben: non è detto che si verifichi, ma personalmente ritengo che sia sempre meglio, quando si scrive l'audio, disattivare (ove possibile) il BP od il suo derivato montato sul CD-W, in modo da non correre rischi. Oltre, naturalmente, a scrivere a velocità bassa (4x). Un salutone a marben ed Andrea16v Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.