|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se davvero Ferrara finisce nel PD tiro un sacchetto di concime organico a Veltroni...
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per il resto, condivido il tuo giudizio sulle opinioni di questa donna: non mi sembrano estremiste, ma abbastanza laiche. Cosa rara di questi tempi...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se deve rappresentare il nuovo, siam messi proprio bene.
francamente spero che non venga eletta. ne ho le scatole piene di vedere dei baciapile che ripetono a pappardella le solite 4 cagate insegnate al catechismo. sia a destra che a sinistra. famiglia di qua, famiglia di la, blablabla. almeno tempo fa erano solo i democristiani a usare ste storielle...
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
Perchè è un politico? Sono persone come noi, quindi possono prendersi anche qualche insulto. Oppure perché è di sinistra quindi intoccabile? Non mi sembra di vedere tuoi interventi quando berlusconi viene chiamato psiconano ;-) Se lo fai per il bene del forum, sappi che è un insulto sia dare del decerebrato che del nano psicotico.
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
A me pare una generalizzazione. Intanto anche perchè i padri lavorano per mantenere i figli, in secondo luogo perchè è pieno di donne che vogliono far carriera. Ed è giusto che sia così. Per il resto concordo che non ha detto nulla di grave, nè ha fatto un programma politico. Certo ha mostrato una mntalità troppo conservatrice per i miei gusti |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
a me, come agli altri moderatori, non è che interessi il fatto in sé che portiate rispetto ai politici in quanto tali; ci interessa evitare che qualche politico, o un suo conoscente/collaboratore/amico, passi da qui (magari cercando il cognome del politico su Google), legga un insulto e gli parta una denuncia che metterebbe in difficoltà non soltanto l'utente che ha scritto quell'insulto ma anche tutto il resto del forum (amministratori e moderatori inclusi, che vengono ritenuti responsabili se il comportamento "illegale" non viene sanzionato). Parole come "nano" e "mortadella" si è ormai visto che non sono a rischio denuncia e quindi vengono tollerate, altri insulti preferiamo che non vengano scritti, e li sanzioniamo nel caso in cui siano scritti indipendentemente dalla parte politica a cui si rivolgono comunque chi vuole può continuare a pensare che le nostre azioni siano mosse solo dalla voglia di difendere la parte politica in cui ogni singolo si riconosce, vi vogliamo troppo bene per togliervi il giocattolino del senso di persecuzione
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
anche se la speranza e' l'ultima a morire...
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
più che il passaggio PD>PDC>DC quello che preoccupa è che stiamo andando a votare per scegliere tra quelli democratici e quelli per la libertà...
a quando il partito del bene contro il partito della felicità?! E questo non ha caso ha prodotto candidature eterogenee nei due schieramenti. La Madia ne è solo un nuovo esempio. Certo che come me credo che molti "democratici di sinistra" non si riconosceranno nella bionda 27enne... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non sono d'accordo con lei quando parla dei cosidetti diritti dei conviventi.
Una coppia accede ai diritti se si sposa, se vuole rimanere nello stato di convivenza non ha diritto a contrarre gli stessi diritti delle coppie sposate. Esiste già il matrimonio civile. Sul resto abbastanza d'accordo (anche se va risolta la questione "matrimonio" e "omosessuali" che allo stato attuale non possono contrarre matrimonio civile), specie sulla sua concezione dell'aborto. Ultima modifica di zerothehero : 28-03-2008 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se ho esagerato chiedo scusa |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema sono gli omosessuali? Beh, gli si dà il matrimonio civile e si risolve la questione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.