Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2008, 14:06   #181
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
<cut>Tra l'estremismo di ratzinger e la follia degli estremisti islamici non scelgo nessuno dei due.
Se manifestare pubblicamente la propria fede è estremismo, allora mi sono perso qualche passaggio nell'evoluzione delle democrazie nei paesi civili.

Fa poi riflettere il fatto che per te non sia poi così importante se un estremismo uccida o meno, visto che non sapresti comunque scegliere.
Old 27-03-2008, 14:12   #182
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Se manifestare pubblicamente la propria fede è estremismo, allora mi sono perso qualche passaggio nell'evoluzione delle democrazie nei paesi civili.

Fa poi riflettere il fatto che per te non sia poi così importante se un estremismo uccida o meno, visto che non sapresti comunque scegliere.
Fatevela tra di voi la gara a chi ha ucciso di meno
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 14:34   #183
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
come se fossi io a condannare a morte gli apostati, o abbia parteggiato per gli islamisti

Tra l'estremismo di ratzinger e la follia degli estremisti islamici non scelgo nessuno dei due.

E non vedo perchè tu voglia obbligarmi a farlo.
Nessuno ti ha accusato di parteggiare per gli islamisti o di essere a favore delle condanne a morte per apostasia: però non puoi mettere sullo stesso piano una conversione religiosa con la condanna a morte (o al carcere) per chi decide di convertirsi.
E la cosa dovrebbe interessare anche a te, visto che fa parte dei diritti individuali della persona scegliere liberamente quale religione professare, a prescindere che tu sia ateo, agnostico o credente (manco lo so..credo che tu sia ateo, ma la cosa è indifferente).
Se in Italia chi scrive in un giornale delle sue opinioni su un qualsiasi argomento deve essere costretto a vivere sotto scorta (e non è un caso isolato vedi Redecker o i vignettisti danesi) , è un problema che personalmente credo che riguardi anche TE. ...non è ammissibile che nella civile europa una persona venga minacciata per quello che scrive..e mica siamo in Afghanistan o in Iran, eh o nei territori controllati dalla mafia..

Ultima modifica di zerothehero : 27-03-2008 alle 14:38.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 14:55   #184
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Nessuno ti ha accusato di parteggiare per gli islamisti o di essere a favore delle condanne a morte per apostasia: però non puoi mettere sullo stesso piano una conversione religiosa con la condanna a morte (o al carcere) per chi decide di convertirsi.
E la cosa dovrebbe interessare anche a te, visto che fa parte dei diritti individuali della persona scegliere liberamente quale religione professare, a prescindere che tu sia ateo, agnostico o credente (manco lo so..credo che tu sia ateo, ma la cosa è indifferente).
Se in Italia chi scrive in un giornale delle sue opinioni su un qualsiasi argomento deve essere costretto a vivere sotto scorta (e non è un caso isolato vedi Redecker o i vignettisti danesi) , è un problema che personalmente credo che riguardi anche TE. ...non è ammissibile che nella civile europa una persona venga minacciata per quello che scrive..e mica siamo in Afghanistan o in Iran, eh o nei territori controllati dalla mafia..
ho già detto all'inizio che condanno ogni violenza e ogni minaccia o censura.

Ma questo evidentemente ti è sfuggito.

La logica manichea del dover scegliere tra bene e male, se permetti la rifiuto, e per favore non darmi implicitamente del fiancheggiatore wahabita, perchè è un artificio retorico disonesto.

Il vaticano ha dovuto prendere qualche distanza
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...e-precisa.html

segno che forse la vicenda è molto meno lineare di quando tu voglia far credere.
Old 27-03-2008, 15:08   #185
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Fatevela tra di voi la gara a chi ha ucciso di meno
Risposta fuori da ogni logica = impossibile dialogare.

Pensavo ti interessassero la ragione, la razionalità e l'oggettività prima di tutto.

Accumunare un Battesimo con le vittime della violenza, da qualunque parte arrivi, non rientra in questi parametri.
Old 27-03-2008, 15:39   #186
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Tu guardi la forma ignorando la sostanza...è questo il tuo problema. ..infatti ti concentri sulle faccine
Ti preoccupi del fatto che il papa ha fatto il suo dovere, ignorando la sostanza: nei paesi arabo-musulmani chi desidera abbandonare la fede islamica non può farlo.
Quindi (ripeto) se la conversione di Magdi Allam può servire ad alzare un velo su quest'aspetto, ben venga....non me ne può fregare nulla se i prepotenti fanatici si incazzano..è nella natura delle cose che ciò avvenga...i prepotenti rimarranno prepotenti...non ha senso condizionare il proprio comportamento nella speranza di non farli incazzare, cosa che a te suscita molta preoccupazione, da quel che vedo.....
No, stiamo parlando di due cose diverse, io parlo dell'ambiguità del personaggio Allam che giudico un pericoloso opportunista e provocatore .
Il fatto che gli islafanatici si incazzino non mi tange , li giudico per quello che sono, ignoranti manovrati da gente furba , e credo che consapevolmente oppure incosapevolmente causa proprio tornaconto, il buon magdi faccia il gioco di questi furbi . Quindi contro i miei interessi
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 16:17   #187
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
ho già detto all'inizio che condanno ogni violenza e ogni minaccia o censura.

Ma questo evidentemente ti è sfuggito.

La logica manichea del dover scegliere tra bene e male, se permetti la rifiuto, e per favore non darmi implicitamente del fiancheggiatore wahabita, perchè è un artificio retorico disonesto.

Il vaticano ha dovuto prendere qualche distanza
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...e-precisa.html

segno che forse la vicenda è molto meno lineare di quando tu voglia far credere.
A Fritz!...ma smettila, chi ti ha accusato di essere un fiancheggiatore del wahabismo.. ..ho detto che, se sei un liberale, ti dovrebbe inquietare il fatto che una persona debba vivere sottoscorta perchè scrive degli articoli su un giornale...nessuno ti ha mai chiesto di indossare la cotta di maglia con la croce e di combattere l'islamismo con la spada fiammeggiante per la Vittoria della Vera Fede..
Riguardo al link che hai postato, non ci vedo nulla di nuovo..è ovvio che battezzare una persona non implica che la chiesa condivida al 100% le idee del battezzato (la fiera delle ovvietà) il che avvalora ancora di più la mia tesi, finendo per smentire la tua (il battesimo di Allam è tutta una strumentalizzazione per far arrabbiare gli islamici).
Ancora non ho capito (e con me credo anche light into darkness) cosa c'entri un battesimo con le minacce contro gli apostati.

Ultima modifica di zerothehero : 27-03-2008 alle 16:25. Motivo: -> ! accento
Old 27-03-2008, 16:20   #188
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Magdi Allam battezzato dal Papa[i]
Ke culo!

A me m'ha battezzato Don Marco.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 16:21   #189
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
No, stiamo parlando di due cose diverse, io parlo dell'ambiguità del personaggio Allam che giudico un pericoloso opportunista e provocatore .
Il fatto che gli islafanatici si incazzino non mi tange , li giudico per quello che sono, ignoranti manovrati da gente furba , e credo che consapevolmente oppure incosapevolmente causa proprio tornaconto, il buon magdi faccia il gioco di questi furbi . Quindi contro i miei interessi
Il provocare è denunciare con degli articoli (prima su la Repubblica, poi sul Corriere) che in ITalia molte moschee sono infiltrate da fanatici estremisti islamici...e va bè..allora anche Peppino Impastato era un provocatore, cosa vuoi che ti dica.
Quali sono i tuoi interessi?
Old 27-03-2008, 16:39   #190
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
il che avvalora ancora di più la mia tesi, finendo per smentire la tua (il battesimo di Allam è tutta una strumentalizzazione per far arrabbiare gli islamici).
Che non è la mia tesi

Se forse provi a leggere con piu attenzione
Old 27-03-2008, 23:23   #191
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Allam: rinnego il politicamente corretto
ROMA - "Il mio è stato un gesto pubblico, ma non politico. E c'é una bella differenza". In un'intervista a Radio 24 Magdi Allam, il vice direttore ad personam del Corriere della Sera convertitosi dall'islam al cristianesimo, nega di aver compiuto un gesto dalla valenza politica e racconta i perché della sua scelta sottolineando di non amare il "politically correct".

"Sono incredulo dall'atteggiamento di chi immagina che avrei potuto convertirmi al cattolicesimo pur salvaguardando una valutazione positiva dell'Islam", ha detto Allam. "Se considerassi l'Islam come una religione vera, buona, della moderazione, dell'amore e della vita non mi sarei convertito. Se l'ho fatto è del tutto ovvio che alla base c'é una valutazione negativa dell'Islam. Sono preoccupato per questa logica che da un lato conferma il dilagare del relativismo e dell'imporsi del politicamente corretto secondo cui bisogna mettere tutto e tutti sullo stesso piano e non bisogno criticare per non urtare la sensibilità altrui. Io rinnego totalmente il politicamente corretto e affermo il mio sacrosanto diritto e dovere a esprimere ciò che penso".

Nel corso dell'intervista Magdi Allam ha anche parlato del caso del deputato olandese Wilders e del suo film "Fitna", criticato da molti per le possibili ripercussioni da parte dei musulmani: "Questa Europa - ha osservato - si è ormai sottomessa ai taglialingue islamici e tende a censurarsi preventivamente per paura della reazione dei terroristi islamici. Chi oltraggia l'Islam non è un documentario, sono quelli che tagliano le gole, che si fanno esplodere anche nelle moschee, sono quelli che non esitano a usare il nome di Allah per massacrare indistintamente". E sul recente caso di Trento e la polemica suscitata sulla raccolta di fondi da parte di alcuni frati per costruire un luogo di culto per la comunità islamica Allam è deciso: "Sono certamente contrario al fatto che alcuni religiosi cattolici si prodighino in prima linea per la costruzione di moschee. Io sono assolutamente favorevole alla presenza di moschee in Italia, intese come luoghi di culto. Però non possiamo non prendere atto che i protagonisti del terrorismo hanno avuto tutti un passaggio fondamentale nelle moschee dove hanno subito un lavaggio di cervello.

Perciò dobbiamo assicurarci che le moschee non siano luoghi di indottrinamento al terrorismo". L'ultima considerazione di Allam è sulla sua "vita sotto scorta": "mi ha costretto a domandarmi - ha detto- le ragioni profonde per cui l'estremismo e il terrorismo islamico mi hanno condannato a morte per le mie posizioni, che sono moderate. Inevitabilmente nel momento in cui gli autori di questi efferati gesti affermano di farlo nel nome dell'Islam, sono stato costretto a riflettere sull'Islam come religione, ai dogmi, alla storia, alla vita e alle opere di Maometto e ho maturato una valutazione negativa dell'Islam come religione pur non avendo mai avuto la minima intenzione di criminalizzare i musulmani come persone che sono altra cosa rispetto all'Islam" .

Per convalidare la mia di tesi. Non ci sono articoli indeterminativi a generare confusione in alcuni stavolta...
Ribadisco, discorso ambiguissimo, appare ovvio che la considerazione sul dialogo interconfessionale è totalmente di faciata nel momento in cui si nega pari dignità all'altra confessione limitando il riconoscimento ad alcuni fedeli persaltro privati del fondamento del loro credere.
Il Vaticano ha infatti dovuto distanziarsi rispetto a queste posizioni. Pura diplomazia ovvio, le posizioni di Allam rispecchiano in concreto il concetto ratzengeriano di verità, sintomatico il richiamo al relativismo.

Ultima modifica di Maxmel : 27-03-2008 alle 23:58.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 08:43   #192
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Il provocare è denunciare con degli articoli (prima su la Repubblica, poi sul Corriere) che in ITalia molte moschee sono infiltrate da fanatici estremisti islamici...e va bè..allora anche Peppino Impastato era un provocatore, cosa vuoi che ti dica.
Quali sono i tuoi interessi?
I miei interessi? Non trovarmi una bomba sotto casa messa da un islamfanatico, per esempio.
Old 28-03-2008, 09:39   #193
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
I miei interessi? Non trovarmi una bomba sotto casa messa da un islamfanatico, per esempio.
Anche il mio. Ma per far questo dobbiamo stare zitti (noi cristianocattolici), aspettare di essere conquistati e tacere a ogni tipo di schifezza che la loro religione perpetua?

Io sono il primo a sperare in un'integrazione pacifica. Non si può continuare a voler limitare le azioni "politiche" della CC e permettere agli integralisti di fare il cazzo che vogliono in nome dell'integrazione. BASTA!
Old 28-03-2008, 10:48   #194
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
"[omissis] Sono preoccupato per questa logica che da un lato conferma il dilagare del relativismo e dell'imporsi del politicamente corretto secondo cui bisogna mettere tutto e tutti sullo stesso piano e non bisogno criticare per non urtare la sensibilità altrui. Io rinnego totalmente il politicamente corretto e affermo il mio sacrosanto diritto e dovere a esprimere ciò che penso".

CUT

"Questa Europa - ha osservato - si è ormai sottomessa ai taglialingue islamici e tende a censurarsi preventivamente per paura della reazione dei terroristi islamici. Chi oltraggia l'Islam non è un documentario, sono quelli che tagliano le gole, che si fanno esplodere anche nelle moschee, sono quelli che non esitano a usare il nome di Allah per massacrare indistintamente".
Beh, qui ha indubbiamente ragione; e ancora di pù nelle parti evidenziate.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:17   #195
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Mi da' proprio l'idea che il suddetto cavalchi l'onda del: finalmente abbiamo trovato un arabo (lui è Egiziano pero' è =) che parla male degli altri Arabi (praticamente la pensa come Bush, ma almeno Bush è piu' coerente e non si presenta come "esperto dell'Islam" )
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 13:43   #196
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Battesimo Allam, prima il vaticano mediatizza l'evento, dopo ne prende le distanze..

Il vaticano prima usa la grancassa,e d po si mette i tappe alle recchie..
la cosa tragica[godo] e che Allam ieri ha dichiarato: la vita di noi ex musulmani e' un inferno... riferendosi ai convertiti ex musulamni... bici? pedala...

Quote:
Allam: il Vaticano prende le distanze

CITTÀ DEL VATICANO -Magdi Allam ha scelto di diventare cristiano e cattolico ma la sua scelta non comporta automaticamente la condivisione da parte delle autorità ecclesiastiche delle posizioni che il giornalista esprime nei suoi articoli e nei suoi libri. Lo ha precisato il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi, evidenziando che «accogliere nella Chiesa un nuovo credente non significa evidentemente sposarne tutte le idee e le posizioni». «Magdi Allam - ha aggiunto - ha il diritto ad esprimere le proprie idee, che rimangono idee personali, senza evidentemente diventare in alcun modo espressione ufficiale delle posizioni del Papa o della Santa Sede».

[…]
http://www.uaar.it/news/2008/03/28/a...ende-distanze/
Old 28-03-2008, 14:02   #197
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Battesimo Allam, prima il vaticano mediatizza l'evento, dopo ne prende le distanze..
L'evento mediatizzato dal vaticano è stata la veglia di Pasqua a San Pietro.
Che durante questa veglia sia stato battezzato Magdi Allam, è un dettaglio.
O il Vaticano avrebbe dovuto rinunciare a mandare in onda la veglia di Pasqua a Sai Pietro perché veniva battezzato Allam? (O rinunciare tout court, come più di un paladino del libero pensiero dà tutta l'impressione di desiderare.)

Ultima modifica di Ziosilvio : 28-03-2008 alle 14:10.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 14:04   #198
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Mi da' proprio l'idea che il suddetto cavalchi l'onda del: finalmente abbiamo trovato un arabo (lui è Egiziano pero' è =) che parla male degli altri Arabi (praticamente la pensa come Bush, ma almeno Bush è piu' coerente e non si presenta come "esperto dell'Islam" )
Esatto
Old 28-03-2008, 14:04   #199
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
L'evento mediatizzato dal vaticano è stata la veglia di Pasqua a San Pietro.
Che durante questa veglia sia stato battezzato magdi Allam, è un dettaglio.
O il Vaticano avrebbe dovuto rinunciare a mandare in onda la veglia di Pasqua a Sai Pietro perché veniva battezzato Allam? (O rinunciare tout court, come più di un paladino del libero pensiero dà tutta l'impressione di desiderare.)
e i mezzi stampa vaticani...

hanno mediatizzato? adesso prendono le distanze...
Old 28-03-2008, 14:12   #200
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Non ho letto tutto il thread, vorrei solo precisare alcune cose.

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Guardate che NON è mai stato musulmano stando a quello che si trova in rete, bensì un cristiano copto.

http://www.danielpipes.org/article/4325
Questa è una balla purtroppo dura a morire, perché messa in giro da un esponente (imho a torto) ritenuto importante per il dialogo col mondo islamico come Tariq Ramadan, che con Magdi Allam ha sempre avuto il dente avvelenato. Fonte del tutto inattendibile, quindi, perché viziata da ragioni puramente personali. Ai suoi tempi Allam aveva ribattuto duramente a questa accusa di Ramadan.

In realtà, se Allam fosse sempre stato copto, allora non avrebbe avuto bisogno del battesimo e si sarebbe sposato in chiesa con la sua (cattolica) compagna. Invece è stato battezzato e prevede di risposarsi in chiesa, e questo dovrebbe chiudere la questione. Sono sicuro che tu, con la tua formazione scientifica, non avrai difficoltà ad ammetterlo.

Se proprio uno non è sicuro basta che si legga un po' della vita personale di Magdi Allam, nato e cresciuto in un Egitto certamente più liberale di quello attuale, in cui anche i bambini musulmani andavano a scuola dai gesuiti nel perfetto rispetto delle altrui confessioni. La madre, in seguito diventata wahhabita, non avrebbe mai accettato un figlio cristiano.

Quello che mi chiedo io, però, è perché si debba fare tanti ricami sulla religione che professa una persona. Se Magdi Allam sino a poco fa affermava di essere musulmano, perché dobbiamo perdere tempo a non credergli? La religione è una questione personale, e come tale dobbiamo rispettarla.

Quote:
Originariamente inviato da SuperCisco Guarda i messaggi
Voi vi fidate di uno che ha inziato al Manifesto, poi è andato a Repubblica e infine te lo trovi al Corriere a scrivere articoli filo-Bush. E guardacaso, man man che si avvicinava sempre più all'estrema destra, partendo dall'estrema sinistra, gli si è gonfiato il portafoglio sempre più
Se tu sapessi un po' di più sulla vita di Allam, capiresti anche che cosa lo indusse a collaborare col Manifesto, e ti renderesti conto che non furono certo le idee politiche. Lavorò a lungo anche con la Repubblica, e si trovò male perché, nonostante la piena fiducia del direttore Ezio Mauro, venne sempre accusato dai colleghi di stare fuori dalla "linea editoriale" scalfariana.
Al Corriere si trova bene. Ed essere vice-direttore del Corriere della Sera (che è "appena" il più importante quotidiano d'Italia... mica male la carriera dello scadente giornalista) ed essere cristiano non significa affatto essere di estrema destra.

Molto gretto in ogni caso ridurre tutto ad una questione economica. Certo, Allam ha sempre dato un'occhio al portafogli (lo ammette lui stesso), ma solo per bisogni contingenti. Rinunciò a lavori più remunerativi per non perdere in alcun modo la libertà totale sui suoi articoli, anche quando era in ristrettezze per mantenere i figli in arrivo, per i quali comunque non esitò ad indebitarsi.

Poi, non so, se credi che il vice-direttore del Corriere debba guadagnare quando un metalmeccanico è un'altra questione...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP