|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Another brick in The Wall : 27-03-2008 alle 22:31. |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
"Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000" |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
allora vai a votare il PD o PDL .. che cambieranmo il paese di sicuro..
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Già, perché invece rompere le palle a quattro poveracci di scrutatori che prendono 5 euro all'ora rivoluzionerà tutto?
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
E se io ritiro la scheda e poi l'accartoccio e la rendo che succede????
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma quanto siete ridotti male.... c'è proprio bisogno di far vedere la propria superiorità e fare i fighi della situazione che con disprezzo rifiutano la scheda, non potete fare come tutti quelli odiano i politici e annullano la scheda, troppo semplice vero?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si invece.
no,mi piace esercitare il mio diritto di voto
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Qualsiasi cosa prevista come "diritto" del cittadino, non può esser interpretata come "rottura di OO" per altri... non mi sembra di dire una fesseria.
Pertanto chi vuole esercitare questo diritto, se come pare è previsto dalla legge, è giusto che riceva soddifazione.
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Non è "diritto" del cittadino andare al seggio , prendere la scheda e farsela annullare , è un reato e quello che scriverà il presidente di seggio nel verbale comporterà per chi lo ha fatto delle grane con la giustizia . Sarebbe come dire che uno ha il diritto di correre per strada e farselo certificare dalla polizia su apposito verbale ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.