|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dj? Gt5p sarà anche arcade...ma graficamente da le piste sia FM2 che a PGR4........perfavore nn diciamo bestialità.....avere i paraocchi o negare l evidenza( parlo di grafica non di gameplay) è una brutta bestia...
Se l hanno stroncato cmq 1 milioni di preordini sono una bella cifretta...di FM3 si sa ancora poco o nulla....e sinceramente il dettaglio delle auto che sia in questo titolo è difficilmente arrivabile..la maniacità della polyphony nella creazione dei modelli ha qualcosa di assurdo...meno nella simulazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
penso sarà difficile vedere i danni entro un anno, gli attuali modelli delle vetture non li supportano, perchè bisognerebbe separare la vettura in più pezzi e dare ad ognuno delle proprietà fisiche ecc... e alla fine ne rimetterebbe la qualità dei modelli.(per realizzare una vettura, ci vogliono circa 180giorni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
dj? Gt5p sarà anche arcade...ma graficamente da le piste sia FM2 che a PGR4........perfavore nn diciamo bestialità.....avere i paraocchi o negare l evidenza( parlo di grafica non di gameplay) è una brutta bestia...
Se l hanno stroncato cmq 1 milioni di preordini sono una bella cifretta...di FM3 si sa ancora poco o nulla....e sinceramente il dettaglio delle auto che sia in questo titolo è difficilmente arrivabile..la maniacità della polyphony nella creazione dei modelli ha qualcosa di assurdo...meno nella simulazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Invidia???
se ti leggi la recensione di Gamesblog sul Prologue forse non lo dici... In ogni caso se voglio "vedere" le auto vado al MotorShow e non faccio le "foto" alle auto con un giochino... O almeno per me è importante il gioco...se per voi è diverso ok... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
Tempo fa (quando qualche CEO di Sega dichiaro' che Virtua Tennis per PS3 era in 1080p) qualcuno qui disse che ls PS3 aveva "potenza" sufficiente per far girare in 1080p solo "giochini" tipo Pacman.
Beh, se GT5 Prologue è in 1080p (come si legge nella news) direi che non è proprio cosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
per la precisione ^^ in game gira a 60fps e a 1080p mentre durante i replay dove la grafica viene ancora di più pompata gira a 30fps e 1080p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
tra la grafica delle foto, ed i video su internet c'è un abisso......... tutti che aspettano sto gt5... ovviamente tutti i playstationari.. io per pc non lo voglio... mi basterebbe una cosa fatta dalla simbin e son ok
![]() PS: tra un anno quando esce e se esce la grafica sarà ultra obsoleta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
photoshoppato è solo ciò che non riesce a fare la x360, vero? ma per favore, almeno prima di parlare provatelo. devo andare a ritirarlo sabato al gamestop, 9€ e 90 perché porto un gioco da schifo che mi hanno regalato, wow. peccato che dovrò giocarlo a 1080i, vabbè, pazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Per smontare i render nella news ecco un Video (attenzione prima potrebbe caricare la pubblicità del gioco... dopo parte il filmato del gameplay)
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 27-03-2008 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
niente prerender...sono immagini di gioco e sono pronto a scommetterci!! nn adoro la serie gran turismo (personalmente nn preferisco i giochi di guida) ma ho avuto GT4 e già da lì nn ho mai visto giochi di auto per console con una grafica tanto realistica e una cura dei dettagli così maniacale!!Inoltre va considerato che a livello poligonale le macchine sono etremamente semplici e povere (i giochi per PS2 offrivano già modelli estremamente realistici) tutto il carico è basato sulle texture (che a 1080p nn possono che sembrare ancora più realistiche). Però cacchio...anni di attesa e manco i danni mettono??
![]() IMHO un gioco di guida senza danni in questa generazione lo vedo un pò fuori luogo ![]() Aspettiamo e vediamo ![]() PS: avallando quanto detto prima....si noti nella terza immagine il riflesso della casa sul cofano della macchina...un immagine prerenderizzata nn avrebbe certo presentato un aliasing così eccentuato ![]()
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() Ultima modifica di grifis87 : 27-03-2008 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
ma la prima sembra proprio vera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E continua pure a SOGNARE!
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ragà sti screen se sono reali e non prerender (screen in game)... io sbavo, e neppure poco
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
infatti! quando l'ho vista non mi ci sono soffermato nemmeno un secondo pensando "vabbè, hanno parlato della presenza dalla f2007 e ci hanno schiaffato una foto"... poi guardando meglio...
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 27-03-2008 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Caro Rusty71...e te prima di parlare lo hai provato?
Qui stiamo parlando di una notizia e delle prove che sono state fatte da vari siti internet che molto probabilmente sono più obiettivi di quanto possa esserlo tu. poi se ti senti di portare la bandiera Sony sulle spalle...contento tu contenti tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Vabbe bando alle ciance , GT sempre dal punto di vista grafico e stato al'lavanguardia.
Certamente , avendo avuto GT4 , e vedendo le img che si facevano ( che gia erano realistiche ) , direi che la grafica e smilare alle immagine postate qa. Solo una cosa , ricordate che in game non sara la stessa cosa , perche una cosa e l'immagine presa dal canale foto una cosa e quella in game. Qua nel gioco ci sn applicati ( tipo nella foto della ferrari) gli effetti di profondita di campo , che rendono l'immagina molto realistisca. In ogni caso , il problema di GT e l'essere troppo precedente alle vers.uscite prima , e' un GIOCHINO divertente ma nulla piu. La fisica , cosi cm i comportamenti e le collessioni sn ridicole , cmq il tutto e pensato per poterci giocare anche col Joypad percio e anche un po normale. Cmq nella societa dove apparire e' meglio della sostanza , questo gioco fara' proseliti fra molti che non capiscono un tubo di giochi di guida. sony sa fare il suo mestiere.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
certo che confrontare foto provenienti come già fatto notare da replay o modalità photo con un filmato che è forse 300x400px è proprio una cosa geniale. Sinceramente non ho una ps3 e non la comprerei certo x gt5 (forse x mgs.....) ma siete davvero imbarazzanti nelle vostre fanboyate!
Detto questo GT nel suo genere è la sintesi migliore tra simulatore e arcade. Paragonarlo a titoli prettamente simulativi è sbagliato. Sony punta a vendere una vagonata di copie e i simulatori sono destinati a pochi appassionati. I Bambini grassi si dannano come pazzi con una macchina che va in 1000 briciole ad 1 contatto (anche io a dir la verità). Vedi Grandprix legend. E' stato x anni il punto di riferimento dei simulatori. Peccato che le vendite siano state ridicole proprio x l'eccessivo realismo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.