|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ussignùr..... fg |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
non ho capito....
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho fatto quello di repubblica, perché l'altro non funziona al momento:
![]() Beh, direi che mi rispecchia molto. Anche se non capisco cosa ci faccia io vicino a quei politici...
Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 27-03-2008 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quello di repubblica è fatto malissimo...
Non si capisce secondo quale logica Boselli sarebbe piú conservatore di Veltroni, Veltroni piú progressista di Bertinotti, e Flavia D'Angeli piú conservatrice di Bertinotti... Io comunque risulto esattamente sopra Bertinotti. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Bertinotti progressista ?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In sostanza Veltroni dovrebbe stare alla sinistra di Boselli (nel grafico). Assurdo è che abbiano messo a sinistra la destra, e la destra a sinistra, nel grafico... In ogni caso le domande sono poche, e quella sul sindacato è ambigua. Io penso che il sindacato sia fondamentale, ma che i sindacati confederali siano pessimi (a parte qualche eccezione), cosa avrei dovuto segnare? Inoltre non ci sono che poche domande sulla politica economica, non è che chi è contrario alla flat tax sia automaticamente di sinistra... Molto tendenzioso, sembra fatto per far sí che la maggior parte della gente risulti sul PD (di cui Repubblica è ormai l'organo ufficiale). |
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ironizzavo sul fatto che la condivisione di un'opinione marginale (la qualità del sondaggio) automaticamente ci dovrebbe "apparentare" politicamente. oltre alle storture che hai già segnalato (credo che una flat rate al 20% sia giudicata improponibile da chiunque), basta vedere come sono disposte le faccine. sono clusterizzate in due raggruppamenti, nemmeno perfettamente polarizzati. già questo dovrebbe dar adito a dubbi. Quote:
al "quarto superiore destro" è inconsciamente associata l'area virtuosa della distribuzione |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io risulto proprio sopra Bertinotti. Se lo viene a sapere mio padre mi disereda.
L'altro invece risulto vicino a Idv e Boselli...infatti voterei Idv se avessi 18 anni.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
sbaglio o siete tutti di sinistra?!?!
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Dai vieni anche tu con noi....
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Assolutamente no. Io sono per la legalità e la trasparenza. Non è colpa mia se oggi la legalità con i partiti di destra ci sta come i cavoli a merenda
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Lo riporto dall'altro thread...
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.