|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Elettore e IDV | |||
| Votavo già prima per IDV e lo rifarò anche a queste elezioni. |
|
20 | 11.56% |
| Non votavo prima per IDV ma lo farò a queste elezioni. |
|
81 | 46.82% |
| Votavo prima per IDV ma non lo farò a queste elezioni. |
|
8 | 4.62% |
| Non votavo prima IDV e non la voterò nemmeno a queste elezioni. |
|
64 | 36.99% |
| Votanti: 173. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quoto. Avevo già votato per Di Pietro la scorsa volta e penso proprio che lo farò di nuovo proprio perchè, limiti a parte, strafalcioni a parte, mi dà l'aria di essere molto più autentico come persona di tutti i suoi competitori.
Due anni fa alle comunali un amico di mio padre mi convinse a candidarmi (accettai proprio perchè era la lista di Di Pietro), presi un numero suff di preferenze ma passò al mio posto un radicale con meno voti di me perchè la nostra lista aveva preso appena l'1,4%
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Votavo già prima per IDV e lo rifarò anche a queste elezioni.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ero intenzionato a votare questa volta IDV ma dopo l'ingresso nel pd ho cambiato idea.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
brutto da dirsi ma è l' unico partito che mi da ancora fiducia
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Come ho detto già altre volte, Di Pietro da solo, anche se con qualche % in più, avrebbe ottenuto solamente l'effetto di favorire la coalizione berlusconiana piena di condannati che conosciamo bene; l'alleanza e l'influenza sul PD è per me stata una scelta obbligata. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Indeciso
Sono di destra (
Saluti L.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Una premessa: siamo favorevoli ad una Commissione d’inchiesta su questo tema ma a condizione che si indaghi su tutti i fatti. Le questioni sono due: i comportamenti dei manifestanti e quelli della Polizia. I no-global hanno sfilato per manifestare contro i potenti della Terra esercitando, legittimamente, un loro diritto. Alcuni, però, non si sono limitati a manifestare: hanno sfasciato vetrine, hanno incendiato macchine, hanno aggredito le forze dell’ordine. Una frangia di essi, quindi, ha commesso dei reati gravissimi per la quale la Procura della Repubblica e i giudici stanno procedendo, anzi hanno chiesto svariati anni di carcere. I fatti sono già accertati. Cosi come è accertato, purtroppo e sotto certi aspetti ancora più grave, il fatto che le forze dell’ordine, per scoprire i colpevoli, non hanno fatto un’indagine di polizia giudiziaria nell’immediatezza, ma hanno rinchiuso alcune persone in una caserma e le hanno malmenate, provocando lesioni, comportandosi peggio degli altri. Questa è una brutta pagina che merita un approfondimento innanzitutto in sede giudiziaria, e i giudici se ne stanno occupando: anche i poliziotti che sono accusati di aver commesso quei reati sono stati rinviati a giudizio. Oggi, in Parlamento, cosa si voleva fare? Una commissione d’inchiesta limitatamente ai comportamenti della Polizia. Che Commissione d’inchiesta è questa? Un’inchiesta sui fatti del G8 deve essere fatta tenendo conto dei comportamenti di tutti coloro che erano parti in causa; degli errori, degli abusi, delle omissioni e delle violenze commesse da tutti. Allora si può ricostruire una pagina di Storia secondo verità. Ecco perché noi dell’Italia dei Valori non possiamo consentire che una commissione nasca con il fine di indagare solo su una parte dei fatti. Ciò che abbiamo proposto è una Commissione d’inchiesta sugli abusi del diritto di manifestazione da parte di alcuni manifestanti - non di tutti perché vanno rispettati quelli che hanno rispettato la legge -, e di alcuni poliziotti - non tutti perché vanno rispettati quelli che hanno rispettato la legge. Vanno puniti coloro che hanno abusato della loro funzione. Si deve ricercare la verità: un risultato falsato dall’origine non sarà mai positivo. Mi dispiace che, ancora una volta, si riferisca solo la parte d’informazione che interessa. L’Italia dei Valori non è contro la Commissione sul G8: è contro l’uso strumentale della Commissione. Antonio Di Pietro Come si fa a cambiare idea su proprio voto avendo a disposizione solo metà delle informazioni? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Perche' e' l'unico che parla dei conflitti di interessi di mister B. e mister B. lo teme.E poi Bondi a "Ballaro'" ha detto che Di Pietro gli fa orrore,...a me fa orrore lui e il suo padrone quindi voto IDV.
Siamo l'unico paese al mondo dove succedono queste cose.E poi Tonino e' quello di mani pulite...dai...non dimentichiamoci di questo. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non mi va di votare di pietro, dando voto di riflesso ad altre persone che non mi piacciono |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Nel 2006 ho votato i radicali
Ora sicuramente IDV
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Hanno arrestato delle persone condannandole a pene molto pesanti con una legge mai usata nella storia della repubblica (neanche nelle piú violente manifestazioni del '68 o degli anni '70). Se hanno commesso dei crimini è giusto che vengano puniti, ma mi sembra ci sia un po' di accanimento. Invece gli abusi della polizia sono rimasti impuniti in gran parte, e per quei pochi puniti sono state emesse delle sentenze molto lievi, che sicuramente finiranno in prescrizione. Alla faccia della magistratura rossa. Secondo me l'opposizione di Di Pietro non è giustificata... intanto per quelle motivazioni non si è fatta nessuna commissione, e tutto finirà nell'oblio. Ma scusate, non vorrei mandare fuori tema la discussione. Non voterò Di Pietro: apprezzo la sua battaglia per la giustizia, ma sono troppo distante da lui politicamente. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
voteresti uno che ha distrutto la Campania? io no, personalmente. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Cmq veramente,per riuscirmi a far votare Ualter (anche se metterò una croce su IDV) vuol proprio dire che siamo arrivata ad una situazione di NON ritorno.
Della serie o la va o la spacca e se la spacca,prepariamoci a ricevere l'ultima spallata dai berluscones&co. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
L' unico partito decente oggi come due anni fa
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bassolino faccia un passo indietro La responsabilità politica di Bassolino Campania, chi ha sbagliato paghi |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
non bastano le parole. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

Ora sicuramente IDV