|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Curiosa la presenza di DINI tra gli inguardabili
E' una vita che fa' la cavalletta tra le coalizioni.....solo ora diventa "inguardabile" Tra l'altro la politica italiana non guarda in faccia a nulla, quindi non mi meraviglia un ciarrapico nelle liste del pdl , come non mi meraviglio' un MISSERVILLE come sottosegretario al governo d'alema.... Ahh, trovo bello che qualcuno si possa ancora emozionare per queste liste, purtroppo c'é molta gente che ci ha fatto il callo...
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Andrea Verde è un candidato del Popolo delle Libertà per la ripartizione Europea
Ecco in alcune sue opere, specifichiamo come riportato nel link qui sotto da contabile http://caminadella.wordpress.com/200...l-sole-24-ore/ si vede meglio in questa immagine che sta contando....
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
come sapete farvi odiare voi sinistri non ne è capace nessuno. mi avete convinto, non annullerò la scheda, voterò per berlusconi, voterei satana e lucifero in persona pur di votare contro di voi e farvi scoppiare la bile. ve la servo su un piatto la superiorità morale condita con la disinformazione.
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro, vi posso assicurare che il soggetto in questione ha tutta la mia simpatia, non deve essere facile resistere alle tentazioni di tutte quelle gnocche che circondano quell'ambiente, quindi se ha avuto la possibilita' di divertirsi, buon per lui, io non mi metto a rosicare, ne a disquisire sulle debolezze di un'essere umano, debolezze come queste che potrebbero essere ascritte alla stragrande maggioranza dei maschi italiani. ciao! Ultima modifica di kintaro oe : 24-03-2008 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Mah..votare contro qualcuno credo sia oramai l'unica molla che spinge la gente a votare oramai...non vedo alcuna novità |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Grazio ora posso dormire felice
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Oramai le soluzioni a poratat di mano sono poche e di certo poco democratiche per risolvere la situazione.. |
|
|
|
|
|
|
#228 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ci vuole tempo, comunque, per spulciarseli per bene. Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Sai che esplosione di bile, su di te, sul tuo non voto o quant'altro, nessuno avrebbe mai fatto scommesse ![]() Vota, vota pure contro "di noi", peccato che "noi" siamo L'ITALIA, quindi vota, vota pure contro L'ITALIA LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() Io voto Sinistra Arcobaleno allora. Ultima modifica di GianoM : 24-03-2008 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Mobo: Asus M2N32-SLI Premium- CPU: AMD 5000 BE - RAM : 2 X Corsair XMS2 CM2X512A-6400 800 MHZ DDR2 - Scheda Video: Sapphire ATI Radeon X1800 GTO - Alim.: 620 W - HD: Maxtor 320 GB - Monitor : Philips 190S |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=183 LuVi
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh, mi pare abbastanza equilibrato. C'è chi vota PDL perchè i sinistri sono tutti saccenti e presuntuosi, falsi moralisti e si atteggiano a superiori. E c'è chi vota PD perchè i destri sono tutti mafiosi, lobotomizzati, evasori, furbetti di quartierino e veline.
Quale Italia vincerà? Sapevatelo, su Discovery Channel!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
![]() Non spingete, c'é posto per tutti ! |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tenetevi stretti questi post contro la destra italiana, perchè spero veramente che saranno le uniche cose che vi rimarranno dopo i risultati delle elezioni.
Evidentemente il governo Prodi non vi è bastato. Spero che la gente ragioni con la propria testa e non si faccia influenzare dai vostri post.
|
|
|
#236 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso non ti preoccupare, saranno proprio costoro a vincere le elezioni, in ottemperanza al trend italiano di selezionare progressivamente i peggiori. La gente "ragionerà con la propria testa" e porterà ancora un pò di mafia, p2 e corruzione in parlamento, in nome del popolo italiano ovviamente. Quando piano piano in questo paese la merda finalmente raggiungerà il livello delle finestre, che dirai? " io non c'ero"?
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
certo, e giustamente per evitare tutto questo si deve votare (guardacaso) a sinistra, vero?
guarda, determinate critiche fatte dal partito del non-voto le accetto, dai sinistri no.
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
Sono ambedue patologie dell'apparato respiratorio, ma con andamento ed esito ben diversi.
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#240 |
|
Member
|
per quanto mi riguarda sfondi una porta aperta, come ho già scritto riconosco un certo grado di patogenicità ad ambedue gli schieramenti in campo. Il problema sussiste invece quando anche di fronte a fatti inequivocabili si continua ad ignorare determinate gesta. In questo thread, dedicato infatti agli inguardabili del PDL, non ho visto nessuno che ne prendeva le distanze. Il tutto beninteso, rientra alla perfezione nel fanboysmo di cui è intrisa la vita politica italiana.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."