|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
se grillo si muove nel sostenerlo un po' prenderà un bel po' di voti... cmq visto quello che ha fatto come ministro dellle infrastutture se rimanesse in quello non sarebbe affatto male...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Cosa ti fa pensare che le le stesse persone che hanno messo mastella alla giustizia e di pietro alle infrastrutture, facendo un doppio danno a mio avviso, decidano di punto in bianco di metterlo alla giustizia? Smentirebbero le loro stesse scelte. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
giusto .. dopo mastella mettiamoci cuffaro
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Detto cio', penso che con meno del 10% il ministero della giustizia sia un'utopia, secondo me glie lo potrebbero dare solo se si rivelasse molto forte.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
la cosa che mi piace di lui è che viene incaricato per qualcosa si informa e non agisce a caso...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Di pietro non e' assolutamente di sx come pensiero, e in un'ipotetico ministro della giustizia alla scorsa legislatura, e' immaginabile la fine che avrebbe fatto (politicamente) nel momento in cui difendeva la forleo e de magistris. Proprio perche' non e' un'uomo assogettabile alla politica e ai suoi intrallazzi, non verra' mai impiegato in cariche di rilevo, altrimenti sorgerebbero conflitti insanabili con il resto del "sistema" Caselli dal canto suo, si e' limitato ad amministrare il tutto senza infamia ne lode, infatti al di la di qualche ispezione andata a vuoto , non viene ricordato per nulla di eclatante, a diffenrenza di mastella... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.