Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2008, 00:20   #21
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da capitantsubasa Guarda i messaggi
la metà di quelli che hai detto ci sono (o usciranno a breve) x pc quindi nn ha senso kiamarle esclusive...
e perchè?
non mi sembra ci siano su ps3...e quì si parla di esclusive tra console.

Quote:
overlord è uscito 1 anno fa x pc, bioshock a luglio scorso, gears of war a novembre m pare, e mass effect uscirà a maggio senn ricordo male... quindi nn considerarli...
ari-perchè?

Quote:
cmq sono d'accordo che ci siano + giochi per xbox360, non ci sono dubbi, ma quantità non vuol dire qualità per forza, ed esclusive son rimaste ben poche
e che c'entra?
ma ti è partito il

difendere_ps3.bat

automatico?
darkfear è offline  
Old 24-03-2008, 00:29   #22
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
scupetta, se hai ancora il pc in sign affiancalo a una PS3, giocherai il 99% dei titoli in commercio... e godrai anche dell'alta definizione per i film e tutti i vantaggi multimediali che offre una PS3...

Consiglio spassionato. (anche perchè è quello che faccio io PC+PS3).

A presto.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 24-03-2008, 00:36   #23
capitantsubasa
Senior Member

L'Avatar di capitantsubasa

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
xkè si parla di esclusive "tra console"? si parla di ESCLUSIVE, STOP...
uncharted su pc nn lo vedrai mai, e nemmeno heavenly sword... quelle devi considerarle esclusive, non gears of war e bioshock.... x giocare a questi giochi puoi fare a meno della xbox 360, quindi nn sono esclusive della console... nn difendo la ps3, e nn critico l'xbox, anzi appena ho 200 euro da buttare ne compro una, ma se mi si dice che x ps3 ci sn poke esclusive allora dico ke anke per l'xbox360 non è ke siano poi così tante
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _
capitantsubasa è offline  
Old 24-03-2008, 00:42   #24
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
e poi? hai detto 4 gioki ke sono davvero bellissimi (tranne motorstorm ke nn è 1 capolavoro anke se a me diverte molto)... ke giochi bellissimi ha xbox 360 in esclusiva??
bioshock e gears of war
fabiaccio74 è offline  
Old 24-03-2008, 00:50   #25
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
uncharted su pc nn lo vedrai mai, e nemmeno heavenly sword...
mai dire mai

Quote:
quelle devi considerarle esclusive, non gears of war e bioshock.... x giocare a questi giochi puoi fare a meno della xbox 360, quindi nn sono esclusive della console...
non posso fare a meno della 360...perchè altrimenti dovrei comprare un pc ben carrozzato
pensavo la stessa cosa anche di MGS1 e 2 o di DMC3...e poi mi sono trovato l'integral, substance e la SE su PC senza preavviso...oltre ai millemila emulatori

Quote:
nn difendo la ps3, e nn critico l'xbox, anzi appena ho 200 euro da buttare ne compro una, ma se mi si dice che x ps3 ci sn poke esclusive allora dico ke anke per l'xbox360 non è ke siano poi così tante
eh...il punto è che io ho risposto al tuo post dove chiedevi quali erano le bellissime esclusive
e te le ho scritte!

se mi chiedi una bellissima esclusiva PS2, io ti dico ancora MGS2...pure se c'è su pc

imho nessuna piattaforma avrà + esclusive VERE...per il semplice fatto che i soldi vanno ciucciati dovunque si può (sono QUATTRO (4) le attuali esclusive tra console sia di 360 che di ps3 su millemilamilioni di multipiatta )
Fermo restando che Console e PC sono 2 piattaforme distinte e separate (a livello di categoria)
Se nella sezione Console mi chiedi le esclusive io ti cito quelle della console...(al massimo posso aggiungere che ci sono anche su pc ma nell'ambito console, sempre esclusive restano...e che te li giochi su pc o su console non cambia nulla...ma su un'altra CONSOLE non la trovi...solo su una.)
darkfear è offline  
Old 24-03-2008, 02:03   #26
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
e poi? hai detto 4 gioki ke sono davvero bellissimi (tranne motorstorm ke nn è 1 capolavoro anke se a me diverte molto)... ke giochi bellissimi ha xbox 360 in esclusiva??
intanto mettici un bel IMHO che non guasta mai

L^unico gioco che ritengo un capolavoro fra quelli citati è Uncharted.....

al momento (un IMHO x me) le esclusive del 360 sono migliori....

poi credo che differenziare le uscite PC da consol sia anche giusto..... io il 90% dei titoli che escono su consol non li giocherei mai su pc (e non credo di essere il solo)

al momento su 360 cè più quantità e più qualità......
kenjcj2000 è offline  
Old 24-03-2008, 02:08   #27
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
intanto mettici un bel IMHO che non guasta mai

L^unico gioco che ritengo un capolavoro fra quelli citati è Uncharted.....

al momento (un IMHO x me) le esclusive del 360 sono migliori....

poi credo che differenziare le uscite PC da consol sia anche giusto..... io il 90% dei titoli che escono su consol non li giocherei mai su pc (e non credo di essere il solo)

al momento su 360 cè più quantità e più qualità......
ti quoto in pieno!!!
io odio la microzozz ma a sto giro la sua console va meglio in tutto.

RAGAZZI NA CURIOSITA'! MA HAZE è ESCLUSIVA PS3 PER SEMPRE O SOLO TEMPORANEA?
scupetta è offline  
Old 24-03-2008, 02:15   #28
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Attualmete il panorama delle esclusive è a fovore di X360(anche se escano su Pc comunque uno deve avere un pc con le contropalle per farli girare alla pari delle console).
Per il futuro credo che Ps3 avrà qualche cosa da dire però devo sottolineare che Ms ha puntato su Brand nuovi Mass GoW Bio ottenendo un ottimo successo, sony invece con Uncharted Resistance Motorstorn e HS non ha ottenuto gli stessi risultati.
Questo ha comportato alla casa Giapponese di continuare a legarsi alle sue esclusive classiche Gt5p(primavera), MGS4(estate),le uniche novità Little big Planet - Resitance(autunno) e FFXIII (inverno)
Old 24-03-2008, 02:15   #29
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ti quoto in pieno!!!
io odio la microzozz ma a sto giro la sua console va meglio in tutto.

RAGAZZI NA CURIOSITA'! MA HAZE è ESCLUSIVA PS3 PER SEMPRE O SOLO TEMPORANEA?
non sono un tipo da odio io diciamo che sono una p@@@ana dove mi trovo meglio vado...... non sono un fan dei marchi (anzi sono nintendaro pentito ) infatti ora sul PC passo a Apple esempio

và meglio in tutto è relativo....... le consol fiammanti non sono state poche in questa next MS..... ora sembra risolta in gran parte la situazione...

ti ripeto il consiglio... non vendere assolutamente la PS3 perderesti tempo e soldi..... al limite se ti sei rotto di spippolare con il pc (come me) fatti 2 consol visto che il 360 si trova a prezzi onesti ora...
kenjcj2000 è offline  
Old 24-03-2008, 02:45   #30
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
non sono un tipo da odio io diciamo che sono una p@@@ana dove mi trovo meglio vado...... non sono un fan dei marchi (anzi sono nintendaro pentito ) infatti ora sul PC passo a Apple esempio

và meglio in tutto è relativo....... le consol fiammanti non sono state poche in questa next MS..... ora sembra risolta in gran parte la situazione...

ti ripeto il consiglio... non vendere assolutamente la PS3 perderesti tempo e soldi..... al limite se ti sei rotto di spippolare con il pc (come me) fatti 2 consol visto che il 360 si trova a prezzi onesti ora...
la 360 l'ho già da 1 anno e passa.

ripeto haze è esclusiva sony oppure solo temporale?
scupetta è offline  
Old 24-03-2008, 06:42   #31
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Attualmete il panorama delle esclusive è a fovore di X360(anche se escano su Pc comunque uno deve avere un pc con le contropalle per farli girare alla pari delle console).
Per il futuro credo che Ps3 avrà qualche cosa da dire però devo sottolineare che Ms ha puntato su Brand nuovi Mass GoW Bio ottenendo un ottimo successo, sony invece con Uncharted Resistance Motorstorn e HS non ha ottenuto gli stessi risultati.
Questo ha comportato alla casa Giapponese di continuare a legarsi alle sue esclusive classiche Gt5p(primavera), MGS4(estate),le uniche novità Little big Planet - Resitance(autunno) e FFXIII (inverno)

Ma sei serio ?
Il FF lo vedono in giappone nel 2009 e se va bene in occidente lo si vede per fine 2009 se non adirittura per il 2010 inoltrato.

L'unica vera esclusiva che sa di KA completa che esce quest'anno e' MGS 4.
GT5 e' una demo quindi non va considerata.
LBP e' un incognita grande quanto una casa.
E FF e' ancora in alto mare.
Old 24-03-2008, 10:00   #32
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Ma sei serio ?
Il FF lo vedono in giappone nel 2009 e se va bene in occidente lo si vede per fine 2009 se non adirittura per il 2010 inoltrato.

L'unica vera esclusiva che sa di KA completa che esce quest'anno e' MGS 4.
GT5 e' una demo quindi non va considerata.
LBP e' un incognita grande quanto una casa.
E FF e' ancora in alto mare.
Gold davvero non sai di cosa parli , se gt5: p è una demo , io sono babbo natale .

al più lo puoi considerare come il capitolo 1 di GT5, ma la realtà è che è un gioco a se stante.

Come contenuti è superiore a moltissimi giochi , e viene venduto su br. Definirlo Demo è una forzatura bella e buona ...

Anche per FF hanno detto che cercheranno il lancio in contemporanea mondiale , quindi evita le solite sparate basate su tue supposizioni/aria fritta.

tornando IT , io non sono tanto a favore della doppia console sinceramente ... mi sembra superfluo per le poche esclusive una cosa del genere (i multi piattaforma sono la maggiorparte ormai). Giusto se sei un "hardcore gamer" super appassionato ...
Old 24-03-2008, 10:00   #33
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
la metà di quelli che hai detto ci sono (o usciranno a breve) x pc quindi nn ha senso kiamarle esclusive... overlord è uscito 1 anno fa x pc, bioshock a luglio scorso, gears of war a novembre m pare, e mass effect uscirà a maggio senn ricordo male... quindi nn considerarli... cmq sono d'accordo che ci siano + giochi per xbox360, non ci sono dubbi, ma quantità non vuol dire qualità per forza, ed esclusive son rimaste ben poche
si certo come no....

1° devi aver un pc
2° devi avere un pc con le palle
3° sulla play non usciranno mai quindi sono escluse se parliamo di consoles e
4° infatti questa sezione e questo tread parlano di consoles
rokis è offline  
Old 24-03-2008, 10:08   #34
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

Anche per FF hanno detto che cercheranno il lancio in contemporanea mondiale , quindi evita le solite sparate basate su tue supposizioni/aria fritta.
Messer, se cercano di faro uscire in contemporanea globale senza dubbio i tempi si allungheranno ancora di più...

Pensare un FF quest'anno mi sembra anacronistico...

Comunque al di là di tutto la stessa Sqare Enix ha smentito la voce che voleva FFXIII quest'anno, quidni direi che il discorso è chiuso in partenza...
peddu84 è offline  
Old 24-03-2008, 10:13   #35
goldorak
Senior Member

Quote:
Gold davvero non sai di cosa parli , se gt5: p è una demo , io sono babbo natale .

al più lo puoi considerare come il capitolo 1 di GT5, ma la realtà è che è un gioco a se stante.

Come contenuti è superiore a moltissimi giochi , e viene venduto su br. Definirlo Demo è una forzatura bella e buona ...
Senti GT5 prologue e' una demo, con molti contenuti ma demo rimane.
O forse non si dovrebbe dire che si sta pagando per una demo, allora meglio definirlo come gioco a se stante ?
Io non sto criticando il "valore" di GT5p bensi' lo chiamo in modo esatto : una demo, qualcosa che ti mostra alcuni elementi che ci saranno nel gioco completo.
Old 24-03-2008, 10:21   #36
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
Messer, se cercano di faro uscire in contemporanea globale senza dubbio i tempi si allungheranno ancora di più...

Pensare un FF quest'anno mi sembra anacronistico...

Comunque al di là di tutto la stessa Sqare Enix ha smentito la voce che voleva FFXIII quest'anno, quidni direi che il discorso è chiuso in partenza...
no , anche per me FF non uscirà quest'anno , ma per non credo che uscirà nel 2009 in jappone e da noi nel 2010 ... era questo che contestavo.
Old 24-03-2008, 10:23   #37
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Senti GT5 prologue e' una demo, con molti contenuti ma demo rimane.
O forse non si dovrebbe dire che si sta pagando per una demo, allora meglio definirlo come gioco a se stante ?
Io non sto criticando il "valore" di GT5p bensi' lo chiamo in modo esatto : una demo, qualcosa che ti mostra alcuni elementi che ci saranno nel gioco completo.
sai che ti dico ? chiamala come ti pare

Però per un milione di europei che hanno fatto il preordine del BR , conta come esclusiva per quest'anno.
Old 24-03-2008, 10:27   #38
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:

Però per un milione di europei che hanno fatto il preordine del BR , conta come esclusiva per quest'anno.
Si ma non è bello eh
Io da possessore di Ps3 mi aspetto esclusive complete e di avere piu' scelta, per ora l'unico gioco che mi ha fatto felice di avere la Ps3 è Uncharted che mi ha fatto sbavare quanto Gears of war.

[?] è offline  
Old 24-03-2008, 10:28   #39
goldorak
Senior Member

Quote:

Beh si una demo esclusiva.
Old 24-03-2008, 10:31   #40
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

beh, messer, anch'io personalmente non conto GT5 come un gioco completo. Non sarà paragobnabile ad altre demo come contenuti, però in fondo E' una demo, ovvero una versione limitata e dimostrativa di quello che sarà GT5.

GT5p e GT le consideri come 2 distinte esclusive ?

Per FFXIII...
se puntano a un uscita contemporanea globale, dubito che il gioco esca in un primo 2009. Penso che non sia difficile pensare a un tardo 2009.
Comuque sono congetture.
Alla fine l'unica cosa certa è che non esce nel 2008. Per il resto si vedrà...

Ultima modifica di peddu84 : 24-03-2008 alle 10:43.
peddu84 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian