|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
non mi sembra ci siano su ps3...e quì si parla di esclusive tra console. Quote:
Quote:
ma ti è partito il difendere_ps3.bat automatico?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|||
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
scupetta, se hai ancora il pc in sign affiancalo a una PS3, giocherai il 99% dei titoli in commercio... e godrai anche dell'alta definizione per i film e tutti i vantaggi multimediali che offre una PS3...
Consiglio spassionato. (anche perchè è quello che faccio io PC+PS3). A presto.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
xkè si parla di esclusive "tra console"? si parla di ESCLUSIVE, STOP...
uncharted su pc nn lo vedrai mai, e nemmeno heavenly sword... quelle devi considerarle esclusive, non gears of war e bioshock.... x giocare a questi giochi puoi fare a meno della xbox 360, quindi nn sono esclusive della console... nn difendo la ps3, e nn critico l'xbox, anzi appena ho 200 euro da buttare ne compro una, ma se mi si dice che x ps3 ci sn poke esclusive allora dico ke anke per l'xbox360 non è ke siano poi così tante
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
pensavo la stessa cosa anche di MGS1 e 2 o di DMC3...e poi mi sono trovato l'integral, substance e la SE su PC senza preavviso...oltre ai millemila emulatori Quote:
![]() e te le ho scritte! se mi chiedi una bellissima esclusiva PS2, io ti dico ancora MGS2...pure se c'è su pc imho nessuna piattaforma avrà + esclusive VERE...per il semplice fatto che i soldi vanno ciucciati dovunque si può )Fermo restando che Console e PC sono 2 piattaforme distinte e separate (a livello di categoria) Se nella sezione Console mi chiedi le esclusive io ti cito quelle della console...(al massimo posso aggiungere che ci sono anche su pc ma nell'ambito console, sempre esclusive restano...e che te li giochi su pc o su console non cambia nulla...ma su un'altra CONSOLE non la trovi...solo su una.)
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|||
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
L^unico gioco che ritengo un capolavoro fra quelli citati è Uncharted..... al momento (un IMHO x me) le esclusive del 360 sono migliori.... poi credo che differenziare le uscite PC da consol sia anche giusto..... io il 90% dei titoli che escono su consol non li giocherei mai su pc (e non credo di essere il solo) al momento su 360 cè più quantità e più qualità...... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
io odio la microzozz ma a sto giro la sua console va meglio in tutto. RAGAZZI NA CURIOSITA'! MA HAZE è ESCLUSIVA PS3 PER SEMPRE O SOLO TEMPORANEA? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Attualmete il panorama delle esclusive è a fovore di X360(anche se escano su Pc comunque uno deve avere un pc con le contropalle per farli girare alla pari delle console).
Per il futuro credo che Ps3 avrà qualche cosa da dire però devo sottolineare che Ms ha puntato su Brand nuovi Mass GoW Bio ottenendo un ottimo successo, sony invece con Uncharted Resistance Motorstorn e HS non ha ottenuto gli stessi risultati. Questo ha comportato alla casa Giapponese di continuare a legarsi alle sue esclusive classiche Gt5p(primavera), MGS4(estate),le uniche novità Little big Planet - Resitance(autunno) e FFXIII (inverno)
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
dove mi trovo meglio vado...... non sono un fan dei marchi (anzi sono nintendaro pentito và meglio in tutto è relativo....... le consol fiammanti non sono state poche in questa next MS..... ora sembra risolta in gran parte la situazione... ti ripeto il consiglio... non vendere assolutamente la PS3 perderesti tempo e soldi..... al limite se ti sei rotto di spippolare con il pc (come me) fatti 2 consol visto che il 360 si trova a prezzi onesti ora... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
ripeto haze è esclusiva sony oppure solo temporale? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma sei serio ? Il FF lo vedono in giappone nel 2009 e se va bene in occidente lo si vede per fine 2009 se non adirittura per il 2010 inoltrato. L'unica vera esclusiva che sa di KA completa che esce quest'anno e' MGS 4. GT5 e' una demo quindi non va considerata. LBP e' un incognita grande quanto una casa. E FF e' ancora in alto mare.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
al più lo puoi considerare come il capitolo 1 di GT5, ma la realtà è che è un gioco a se stante. Come contenuti è superiore a moltissimi giochi , e viene venduto su br. Definirlo Demo è una forzatura bella e buona ... Anche per FF hanno detto che cercheranno il lancio in contemporanea mondiale , quindi evita le solite sparate basate su tue supposizioni/aria fritta. tornando IT , io non sono tanto a favore della doppia console sinceramente ... mi sembra superfluo per le poche esclusive una cosa del genere (i multi piattaforma sono la maggiorparte ormai). Giusto se sei un "hardcore gamer" super appassionato ...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
1° devi aver un pc 2° devi avere un pc con le palle 3° sulla play non usciranno mai quindi sono escluse se parliamo di consoles e 4° infatti questa sezione e questo tread parlano di consoles |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Pensare un FF quest'anno mi sembra anacronistico... Comunque al di là di tutto la stessa Sqare Enix ha smentito la voce che voleva FFXIII quest'anno, quidni direi che il discorso è chiuso in partenza... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse non si dovrebbe dire che si sta pagando per una demo, allora meglio definirlo come gioco a se stante ? Io non sto criticando il "valore" di GT5p bensi' lo chiamo in modo esatto : una demo, qualcosa che ti mostra alcuni elementi che ci saranno nel gioco completo.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però per un milione di europei che hanno fatto il preordine del BR , conta come esclusiva per quest'anno.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Io da possessore di Ps3 mi aspetto esclusive complete e di avere piu' scelta, per ora l'unico gioco che mi ha fatto felice di avere la Ps3 è Uncharted che mi ha fatto sbavare quanto Gears of war.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
GT5p e GT le consideri come 2 distinte esclusive ? Per FFXIII... se puntano a un uscita contemporanea globale, dubito che il gioco esca in un primo 2009. Penso che non sia difficile pensare a un tardo 2009. Comuque sono congetture. Alla fine l'unica cosa certa è che non esce nel 2008. Per il resto si vedrà... Ultima modifica di peddu84 : 24-03-2008 alle 10:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

(
)
(inverno)